Biopoint
Lacca Spray Finish

Lacca Spray Finish Biopoint

Profumeria

Lacca Spray Finish di Biopoint, modella, fissa e dona volume ai capelli, tenuta 24 ore. Spray a fissaggio forte, garantisce extra lucentezza ai capelli ed un fissaggio durevole senza appesantirli. La sua formulazione innovativa arricchita con Vitamin Complex, dalle proprietà idratanti e ristrutturanti, dona volume, sostegno prolungato e luminosità ad ogni acconciatura. Con filtri solari UV, aiuta a proteggere la fibra capillare della luce. Si elimina facilmente con pochi colpi di spazzola e non lascia residui. 24h di lucentezza e fissaggio.   Formato   Flacone da 250 ml

Voti su Lacca Spray Finish

Recensioni (3) Lacca Spray Finish

• Andreea…

Lacca Spray per pettinature impeccabili

data: 06 09 2018, 14:49
    Punti di forza: Non mi faccio mai mancare la lacca per i capelli perché ogni tanto mi piace farmi delle pettinature più impegnative raccogliendo i capelli all’insù, e quindi l’uso di questo prodotto diventa necessario per la buona riuscita della pettinatura. In commercio si trovano lacche di tutti i tipi, più o meno costose, ma se vogliamo preoccuparci un po’ della salute dei nostri capelli penso sia importante utilizzare un prodotto qualitativamente buono . Tra le mie preferenze c’è la lacca ecologica Biopoint che sicuramente costa qualcosa in più rispetto alla concorrenza, sei euro a confezione, ma è affidabile perché non tende a rovinare i capelli. Bastano pochi spruzzi per ottenere il risultato di fissaggio voluto e non ingrassa, né sporca i capelli anzi, li rende lucidi e li protegge anche dai raggi solari perché è dotata di particolari filtri. Pertanto, il mio giudizio per questo prodotto è totalmente positivo!
    Punti di debolezza: Niente da ridire sul prodotto, fantastico!
    Pepyn

Lacca Spray Finish

data: 13 06 2018, 12:22
    Punti di forza: Anche questo prodotto fa parte della mia routine. Ottima, fissa e protegge i capelli senza appiccicarli, ha un ottima tenuta.
    mariann…

ottima lacca per capelli

data: 05 10 2016, 16:07
    Punti di forza: Fissa e modella i capelli per tutto il giorno rendendoli comunque morbidi e lucenti il profumo è molto gradevole
    Punti di debolezza: Prezzo è alto