Biopoint
Magic One

Magic One Biopoint

150 ml trattamento capelli multifunzione

Descrizione Capelli Magic One

Uno spray BB Cream multi-funzione da utilizzare sia su capelli bagnati che asciutti, arricchito di Cheratina ed agenti condizionanti per dare 10 benefici in un solo gesto. Elimina il crespo, ripara i capelli secchi e danneggiati, facilita la piega, dona lucentezza, protegge dal phon e dalla piastra, districa i capelli, dà corpo e volume, riduce la comparsa di doppie punte, apporta idratazione e morbidezza, protegge il colore.

Modalità d’utilizzo: Indicato sui capelli lavati e tamponati, perfetto sui capelli asciutti per prolungare i risultati. Vaporizzare e distribuire dalle lunghezze alle punte, poi risciacquare.

Voti su Magic One

Recensioni Magic One

• Dianais…

Mi ha salvato i capelli!! Consigliatissimo!

data: 07 05 2020, 20:39
    Punti di forza: Idrata a fondo e protegge i capelli. Lascia i capelli lisci e setosi. L'ho acquistato perché avevo bisogno di un miracolo per i miei capelli ormai secchissimi e mi ha salvata. Non appesantisce i capelli e non li fa sporcare prima del previsto. L'ho usato sia con capelli bagnati, sia asciutti e l'ho applicato anche sui nodi per pettinarli meglio.