Biopoint
Maschera In Tessuto - Trattamento Protezione Colore

Maschera In Tessuto - Trattamento Protezione Colore Biopoint

Profumeria monodose maschera capelli protezione colore

Descrizione Maschere Maschera In Tessuto - Trattamento Protezione Colore

La Maschera cuffia in tessuto Trattamento Protezione Colore di Biopoint è uno speciale trattamento monodose che sublima il colore dei capelli come dal parrucchiere.

Grazie all’’esclusiva Cuffia Termo Vapore che produce calore, favorisce la penetrazione degli attivi, infondendo extra lucentezza ai capelli colorati e proteggendo ’intensità del colore prolungandolo.
Capelli radiosi: massima luminosità, vivacità e profondità del colore.
Modalità di utilizzo:
- applica la maschera sui capelli lavati, bagnati e tamponati avendo cura a lasciare la chiusura sulla fronte. Se hai i capelli molto lunghi, ti consigliamo di raccoglierli in una coda
- chiudendo la cuffia presta attenzione a non far entrare aria per potenziare l’effetto calore che si andrà a creare
- massaggia delicatamente i capelli per distribuire la maschera su tutta la lunghezza e lasciala agire per circa 15 minuti
rimuovi la cuffia, risciacqua i capelli e procedi con la tua piega abituale

Disponibile su:

Voti su Maschera In Tessuto - Trattamento Protezione Colore

Recensioni Maschera In Tessuto - Trattamento Protezione Colore

• anna2203

maschera senza efficacia

data: 29 04 2022, 18:49
    Punti di forza: nessuno
    Punti di debolezza: Ho lavato i capelli, li ho tamponati con l'asciugamano per togliere l'eccesso d'acqua ed ho indossato la maschera. Non stringe intorno alla testa perciò i capelli escono così ho usato una pinza. Non ho percepito calore perciò ho usato il phon. Tolta la maschera non riuscivo a districare i capelli perché gran parte del prodotto non aderisce al capello anche se si massaggia. Solo quando ho bagnato con acqua calda ho sentito il prodotto emulsionato
    laulau

una novità

data: 28 04 2022, 18:11
    Punti di forza: la cuffia è un'idea carina e da l'idea di una coccola in più per i propri capelli ma non è semplicissima da usare. mi ha lasciata i capelli morbidi e lucenti
    Punti di debolezza: non ho trovato un particolare rinnovamento nel mio colore di capelli
    Bangtan

ottima

data: 09 04 2020, 14:25
    Punti di forza: é una cuffia super facile da applicare e molto buona per capelli biondi dopo mesi e mesi di decolorazione che il colore tende a ingiallire,questa maschera ravviva all'istante il colore rendendolo brillante e luminosissimo con effetto dorato molto naturale.