Biopoint
Maschera In Tessuto - Trattamento Lucentezza

Maschera In Tessuto - Trattamento Lucentezza Biopoint

Profumeria monodose maschera capelli trattamento lucentezza

La Maschera cuffia in tessuto Trattamento Lucentezza di Biopoint è un esclusivo trattamento monodose di bellezza che dona nuova luce ai tuoi capelli, come dal parrucchiere.

Grazie all’’esclusiva Cuffia Termo Vapore che produce calore favorisce la penetrazione degli attivi, offrendo un esclusivo trattamento che dona brillantezza alla tua chioma rendendo la cuticola morbida e levigata, I capelli risultano così morbidi, lucenti e idratati.
Modalità di utilizzo:
- applica la maschera sui capelli lavati, bagnati e tamponati avendo cura a lasciare la chiusura sulla fronte. Se hai i capelli molto lunghi, ti consigliamo di raccoglierli in una coda
- chiudendo la cuffia presta attenzione a non far entrare aria per potenziare l’effetto calore che si andrà a creare
- massaggia delicatamente i capelli per distribuire la maschera su tutta la lunghezza e lasciala agire per circa 15 minuti
rimuovi la cuffia, risciacqua i capelli e procedi con la tua piega abituale

Voti su Maschera In Tessuto - Trattamento Lucentezza

Recensioni (43) Maschera In Tessuto - Trattamento Lucentezza

• Viviana…

Buona

data: 30 10 2019, 21:32
    Punti di forza: Complessivamente la maschera è ottima mantiene tutte le promesse.
    Punti di debolezza: prezzo elevato
    Felicia

Fantastica!

data: 24 04 2019, 15:32
    Punti di forza: Ho sempre avuto capelli crespi e spenti, ma quando ho visto questa maschera, ho pensato che sarebbe stato il prodotto ideale per me. E così è stato. La differenza l'ho notata, capelli più lucidi e docili. Applicazione senza pensieri, la metti sui capelli e lei agisce in tutta tranquillità.
    Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo, io faccio lo shampoo 2 volte a settimana, e quindi questo trattamento sono costretta a farlo ogni 15 gg., anche se mi piacerebbe usarlo ad ogni lavaggio.
    Franky63

Ottima crema

data: 19 11 2018, 13:26
    Punti di forza: La profumazione è delicata e non disturba assolutamente, anzi è piacevole. E' adatta alle pelli sensibili come la mia, infatti non ho avuto nessun rossore o altro. La texture è fantastica, perchè si stende in un attimo ed assorbe molto velocemente. Ho notato che la mia pelle è più tonica e compatta!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo