Biopoint
Orovivo Elisir di Bellezza

Orovivo Elisir di Bellezza Biopoint

Profumeria tutti lozione Effetto idratante Effetto ristrutturante Effetto illuminante

Un prezioso trattamento di bellezza, che apporta a tutti i tipi di capello, leggerezza, morbidezza e lucentezza. La sua speciale formula è a rapido assorbimento e non lascia tracce. La fragranza ambrata e dolce, con un fondo di vaniglia, avvolge i capelli creando un’esclusiva esperienza sensoriale.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli, sia asciutti che bagnati, e procedere poi con l'abituale piega.   Formato   Flacone da 100 ml

Risciacquo No

Recensioni (13) Orovivo Elisir di Bellezza

• ClouDMC

Rapporto qualità-prezzo ottimo

data: 28 10 2019, 16:11
    Punti di forza: Profumo dolce ma delicato, facilità di applicazione, risultato immediato visibile
    lorella

Soddisfatta più che mai

data: 26 04 2019, 19:38
    Punti di forza: I miei capelli li privo della loro natura tra tinture, stiraggi chimici e phon, per cui averli crespi, ribelli e ingestibili, è inevitabile. Ho provato diversi oli per capelli e tanti ne ho buttati e regalati, perchè non facevano altro che ungerli e appesantirli. L'ultimo acquisto è stato proprio questo olio che ho acquistato da Acqua&Sapone, non ho speso un capitale, l'ho pagato € 10,50. Questa volta sono stata fortunatissima, il prodotto è veramente speciale, restituisce ai miei capelli la loro salute naturale. La formulazione è leggera, contiene Olio di Argan, Cipero e Semi di Lino. E' meravigliosamente profumato. Basta una piccola quantità di prodotto, io lo sto usando sui capelli bagnati dopo lo shampoo, e devo dire che a capello bagnato già si nota la differenza. Ho notato un'ottima districabilità durante l'asciugatura. E' fantastico perchè il capello non risulta appesantito. Finita la piega, i miei capelli sono leggerissimi, morbidi, disciplinati, lucidi, e ................ cosa per me importante, li liscia che è una favola. I miei capelli ringraziano! E' senza dubbio un prodotto che merita il primo posto in classifica. Considerando che trattasi di un olio eccellente ad un buon prezzo, lo consiglio vivamente!
    Punti di debolezza: Non è dotato di tappo dosatore, temo che l'olio possa irrancidirsi, spero di no! Nel frattempo ho trasferito un pò di prodotto in un flaconcino con tappino dosatore.
    Chiara

Consigliato

data: 15 11 2018, 23:14
    Punti di forza: Idrata, rende i capelli più belli e lucenti senza ungere. Lo usavo sui capelli umidi/asciutti ma si può usare in diversi modi, anche sui capelli bagnati.