Biopoint
Shampoo Speedy hair®

Trattamento Profumeria shampoo crescita capelli

Shampoo Speedy hair® oltre a far crescere i capelli più velocemente, deterge delicatamente la chioma grazie alla sua formulazione dolce e delicata che assicura protezione alla fibra capillare. Dona forza e vitalità al capello esaltandone la brillantezza naturale.

Voti su Shampoo Speedy hair®

Recensioni (112) Shampoo Speedy hair®

• ZannaBi…
    efficace
    Punti di forza: della linea speedy hair è qyello che consiglio maggiormente. funziona davvero e lascia un'ottima profumazione sul capello, che risulta morbido e splendente dopo l'asciugatura, senza bisogno di utilizzare ulteriori prodotti.
    Punti di debolezza: come gli altri prodotti della linea, tende a farmi ingrassare parecchio la cute e il capello, costringendomi a lavarlo molto frequentemente.
    Desiree…
    Shampoo Bio point
    Punti di forza: Devo dire che ho avuto. Modo di acquistare questo shampoo e provare per 4 mesi... A un ottima profumazione che dura molto
    Punti di debolezza: Dopo già la prima applicazione rende i capelli secchi e spendi.. E io che ho i capelli grassi dopo neanche un giorno sembrano sporchi... Inoltre quello che promette non lo notato per niente infatti i capelli sono rimasti sempre la stessa lunghezza.. Il prezzo deve dire che è esattamente visto che non fa per niente quello che promette...
    Sirbia
    Non ci siamo.
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare il prodotto, in quanto sono stata scelta come tester. Purtroppo l'unico punto di forza è la profumazione che è davvero fantastica e resta a lungo!
    Punti di debolezza: I punti di debolezza, a parer mio, sono tanti. Intanto non è uno shampoo facile da applicare perchè sembra sempre troppo poca la quantità da utilizzare. Non fa subito schiuma, a volte non la fa completamente e non è una cosa che apprezzo degli shampoo. Per quanto riguarda il risultato, i capelli sono secchi dopo lo shampoo e spenti soprattutto. Inoltre non ho notato questa funzione speed hair, i capelli dopo un mese intenso di utilizzo sono rimasti alla stessa lunghezza. Il prezzo secondo me è troppo alto per un prodotto del genere, anche perchè il packaging non è niente di particolare. Dispiaciuta.
    Ilenia…
    Per una chioma folta e profumata è il massimo!
    Punti di forza: La sua profumazione è la facile applicaZione sono i suoi punti di forza io lo usato per circa un mese avendo i capelli deboli ho notato la chioma più folta e nutrita
    Punti di debolezza: secondo me il suo punto debole e la fascia di prezzo che è un po’ eccessiva
    loretac
    Shampoo sotto le aspettative
    Punti di forza: Buona la profumazione, non ho trovato altri punti di forza
    Punti di debolezza: ho aspettato prima di recensirlo, per non scrivere in modo netto e prevenuto. Ma ad oggi, continuo ad avere i capelli secchi dopo lo shampoo.Che in seguito necessitano di molta mashera per riportarli ad uno stato di idratazione giusto
    Dora…
    Ottimo shampo rinforzante
    Punti di forza: Usato con il resto della linea Biopoint (spray e maschera) è un ottimo coadiuvante per la crescita rapida dei capelli e agisce irrobustendoli.
    Punti di debolezza: La formulazione non pulisce efficacemente il cuoio capelluto particolarmente grasso.
    Jessydag
    Shampoo
    Punti di forza: Ho aspettato un pò prima di recensire i 3 prodotti Speedy Hair perché volevo valutare l'efficacia dei 3 prodotti ...È devo dire che lo shampoo è molto profumato e cremoso,lascia i capelli morbidi e leggeri ..per quanto riguarda la crescita dei capelli i primi risultati si vedono dopo 2 settimane del costante utilizzo.. consiglio anche per chi ha capelli sfibrati..
    martima…
    Shampoo deludente
    Punti di forza: L’unico punto di forza che ho trovato è stata la profumazione, che è veramente avvolgente
    Punti di debolezza: Ho provato questo shampoo per qualche settimana ma purtroppo mi seccava troppo i capelli e dopo averli risciacquati risultavano tutti aggrovigliati e aridi
    blonde82
    Shampoo Speedy Hair Biopoint
    Punti di forza: Sto utilizzando questo shampoo in combinazione agli altri due prodotti della linea e ammetto che ho notato una crescita rapida dei miei capelli nell'ultimo mese. Questo prodotto ha una texture cremosa, applicato sui capelli forma una leggera schiuma che deterge a fondo i capelli, senza appesantirli e lasciandoli morbidi e setosi, facilitando altresì la messa in piega. Lo consiglio!
    marisa
    Di qualità
    Punti di forza: Ottimo shampoo lo trovo molto utile per i miei capelli sfibrati. È un piacere lavarli,fin da subito i nodi vengono districati.basta una piccola quantità di prodotto. Ottima profumazione
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
    Martina
    Shampoo di buona qualità!
    Punti di forza: Dopo il trattamento e affiancando lo shampoo alla maschera e allo spray della stessa linea Biopoint, i miei capelli sono risultati molto nutriti, più lunghi e più morbidi. La sua profumazione è molto gradevolo cosi come la sua facilità di applicazione sui capelli.
    Punti di debolezza: Sono stata molto soddisfatta del prodotto, pertanto non ho trovato nessun punto a sfavore.
    vero.an…
    Lunghezza capelli
    Punti di forza: Ho i capelli lunghi e mossi. L'utilizzo della combinazione di prodotti Speedy Hair biopoint ha decisamente incrementato la crescita dei miei capelli, ovviamente senza compiere miracoli. La consistenza e la texture sono buone.
    nalissh…
    Un ottimo shampoo
    Punti di forza: E' uno shampoo davvero molto buono che lava affondo e, allo stesso tempo, contribuisce ad incrementare la crescita del capello.
    Punti di debolezza: Come per gli altri prodotti della linea, l'odore è il punto debole in quanto risulta troppo pungente.
    angelac…
    Funziona solo in combo
    Punti di forza: Shampoo di buona qualità con ottima profumazione, i miei capelli sono risultati lucidi, morbidi e idratati.
    Punti di debolezza: Probando il prodotto senza l'utilizzo dello spray non ho notato nessun cambiamento circa la velocità di crescita dei capelli.
    Beatrice
    Shampoo per la crescita dei capeli
    Punti di forza: Questo shampoo abbinato con lo spray e il balsamo della stessa linea fa il suo dovere, in un mese i miei capelli sono cresciuti di 2 cm! È facile da applicare e lascia i capelli ben puliti e profumati.