Biopoint
Shampoo Speedy hair®

Shampoo Speedy hair® Biopoint

Trattamento Profumeria shampoo crescita capelli

Shampoo Speedy hair® oltre a far crescere i capelli più velocemente, deterge delicatamente la chioma grazie alla sua formulazione dolce e delicata che assicura protezione alla fibra capillare. Dona forza e vitalità al capello esaltandone la brillantezza naturale.

Voti su Shampoo Speedy hair®

Recensioni (118) Shampoo Speedy hair®

• annamar…

linea biopoint

data: 18 04 2019, 09:08
    Punti di forza: aiuta veramente la ricrescita dei capelli
    Punti di debolezza: prezzo un po' altino, ma me vale la pena
    Stellam…

Fantastico

data: 27 03 2019, 23:17
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto circa un paio di mesi fá ..è devo dire mi a davvero sorpresa infatti ho notato che i miei capelli erano più folti è voluminosi ...setosi è lucenti ....inoltre a un buon profumo fruttato
    Moony13

Shampoo lunghezza

data: 12 03 2019, 21:58
    Punti di forza: Consistenza cremosa e profumo avvolgente. Deterge con delicatezza e prima a lungo. I capelli dopo il lavaggio sembrano piu sani e corposi. Ho utilizzato un campione in omaggio con una rivista e devo dire che mi è sembrato un buon prodotto anche se la quantità limitata del campione non mi ha dato modo di constatare il potere acceleratore di crescita. Fa poca schiuma ma lava bene e a fondo.
    Punti di debolezza: Lo uso sulle lunghezze come secondo shampoo. Se usato sulle radici me le rende pesanti perché tendo ad avere cute grassa.
    Saya

Ottimo shampoo

data: 06 02 2019, 15:42
    Punti di forza: Ho adorato la profumazione e l'efficacia lavante del prodotto. Pulisce a fondo senza aggredire la cute, inoltre ho constatato dei capelli più lucidi e molto più forti con l'utilizzo costante nel tempo. Altro punto a favore è la mancanza di siliconi nell'inci. Davvero un bel prodotto.
    Punti di debolezza: Non credo abbia effettivamente velocizzato la crescita dei capelli.
    Lorenza…

NESSUNA EFFICACIA

data: 04 02 2019, 11:37
    Punti di forza: Direi inutile come gli altri prodotti della gamma
    Punti di debolezza: Nessun risultato sulla crescita dei capelli è un normalissimo shampoo ma che tende ad appesantire i capelli
    Merlins

Lo Shapoo che fa crescere i capelli

data: 02 02 2019, 11:59
    Punti di forza: Ho avuto l'occasione di provare questo shampoo grazie ad un flacone da 100ml che si trovava in omaggio con una rivista (non ricordo quale,ma venica €1,50). Ne sono rimasta davvero sbalordita, infatti ne comprai altri e li ho testati per diversi mesi nel periodo invernale perché i capelli crescono meno. Funziona, ragazze funziona! Parto con il dire che amo la consistenza dello shampoo e la sua profumazione cosi delicata e femminile. Ne basta davvero una piccola quantità per fare schiuma e ha un ottimo potere lavante. Personalmente trovo che lasci i capelli morbidi, nutriti e lucidi e se usato costantemente fa davvero allungare i capelli. Non ci aspettate di diventare Rapunzel però ;)
    Punti di debolezza: Sicuramente il costo del flacone più grande!
    ZannaBi…

efficace

data: 20 12 2018, 10:27
    Punti di forza: della linea speedy hair è qyello che consiglio maggiormente. funziona davvero e lascia un'ottima profumazione sul capello, che risulta morbido e splendente dopo l'asciugatura, senza bisogno di utilizzare ulteriori prodotti.
    Punti di debolezza: come gli altri prodotti della linea, tende a farmi ingrassare parecchio la cute e il capello, costringendomi a lavarlo molto frequentemente.
    Desiree…

Shampoo Bio point

data: 19 12 2018, 00:18
    Punti di forza: Devo dire che ho avuto. Modo di acquistare questo shampoo e provare per 4 mesi... A un ottima profumazione che dura molto
    Punti di debolezza: Dopo già la prima applicazione rende i capelli secchi e spendi.. E io che ho i capelli grassi dopo neanche un giorno sembrano sporchi... Inoltre quello che promette non lo notato per niente infatti i capelli sono rimasti sempre la stessa lunghezza.. Il prezzo deve dire che è esattamente visto che non fa per niente quello che promette...
    Sirbia

Non ci siamo.

data: 13 12 2018, 23:24
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare il prodotto, in quanto sono stata scelta come tester. Purtroppo l'unico punto di forza è la profumazione che è davvero fantastica e resta a lungo!
    Punti di debolezza: I punti di debolezza, a parer mio, sono tanti. Intanto non è uno shampoo facile da applicare perchè sembra sempre troppo poca la quantità da utilizzare. Non fa subito schiuma, a volte non la fa completamente e non è una cosa che apprezzo degli shampoo. Per quanto riguarda il risultato, i capelli sono secchi dopo lo shampoo e spenti soprattutto. Inoltre non ho notato questa funzione speed hair, i capelli dopo un mese intenso di utilizzo sono rimasti alla stessa lunghezza. Il prezzo secondo me è troppo alto per un prodotto del genere, anche perchè il packaging non è niente di particolare. Dispiaciuta.
    Ilenia…

Per una chioma folta e profumata è il massimo!

data: 10 12 2018, 20:21
    Punti di forza: La sua profumazione è la facile applicaZione sono i suoi punti di forza io lo usato per circa un mese avendo i capelli deboli ho notato la chioma più folta e nutrita
    Punti di debolezza: secondo me il suo punto debole e la fascia di prezzo che è un po’ eccessiva
    loretac

Shampoo sotto le aspettative

data: 04 12 2018, 10:46
    Punti di forza: Buona la profumazione, non ho trovato altri punti di forza
    Punti di debolezza: ho aspettato prima di recensirlo, per non scrivere in modo netto e prevenuto. Ma ad oggi, continuo ad avere i capelli secchi dopo lo shampoo.Che in seguito necessitano di molta mashera per riportarli ad uno stato di idratazione giusto
    Dora…

Ottimo shampo rinforzante

data: 03 12 2018, 14:38
    Punti di forza: Usato con il resto della linea Biopoint (spray e maschera) è un ottimo coadiuvante per la crescita rapida dei capelli e agisce irrobustendoli.
    Punti di debolezza: La formulazione non pulisce efficacemente il cuoio capelluto particolarmente grasso.
    Jessydag

Shampoo

data: 01 12 2018, 08:59
    Punti di forza: Ho aspettato un pò prima di recensire i 3 prodotti Speedy Hair perché volevo valutare l'efficacia dei 3 prodotti ...È devo dire che lo shampoo è molto profumato e cremoso,lascia i capelli morbidi e leggeri ..per quanto riguarda la crescita dei capelli i primi risultati si vedono dopo 2 settimane del costante utilizzo.. consiglio anche per chi ha capelli sfibrati..
    martima…

Shampoo deludente

data: 30 11 2018, 23:00
    Punti di forza: L’unico punto di forza che ho trovato è stata la profumazione, che è veramente avvolgente
    Punti di debolezza: Ho provato questo shampoo per qualche settimana ma purtroppo mi seccava troppo i capelli e dopo averli risciacquati risultavano tutti aggrovigliati e aridi
    blonde82

Shampoo Speedy Hair Biopoint

data: 23 11 2018, 09:59
    Punti di forza: Sto utilizzando questo shampoo in combinazione agli altri due prodotti della linea e ammetto che ho notato una crescita rapida dei miei capelli nell'ultimo mese. Questo prodotto ha una texture cremosa, applicato sui capelli forma una leggera schiuma che deterge a fondo i capelli, senza appesantirli e lasciandoli morbidi e setosi, facilitando altresì la messa in piega. Lo consiglio!