Biopoint
Solaire Shampoo Riparatore Doposole

Descrizione Capelli Solaire Shampoo Riparatore Doposole

Solaire Shampoo Riparatore Doposole di Biopoint, un bagno trattante doposole che idrata e protegge i capelli, riparando le parti danneggiate dal sole, dall’acqua di mare e dal vento. Adatto per lavaggi frequenti, lascia i capelli idratati e naturalmente morbidi.   Formato   Flacone da 200 ml

Voti su Solaire Shampoo Riparatore Doposole

Recensioni Solaire Shampoo Riparatore Doposole

• Chiara8…

Un alleato d'estate

data: 05 10 2020, 09:36
    Punti di forza: Ho provato questo shampoo per la prima volta quest'estate insieme al balsamo perché erano in offerta. Devo dire che mi sono trovata molto bene, la texture è piacevole, si stende facilmente con un ottimo profumo, lasciando i capelli subito morbidi e più districati.

Pensavo meglio

data: 01 09 2020, 16:29
    Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo per la prima volta da portare in vacanza tre settimane fa e dopo un uso continuativo posso darne la mia valutazione. Utilizzo da tempo i prodotti Biopoint e mi sono trovata sempre bene, ma da questo shampoo mi aspettavo di più. Diciamo che lo trovo assolutamente un prodotto nella media, non fa niente di eccezionale rispetto ad altri shampoo normali almeno per quanto riguarda i miei capelli molto rovinati in estate.
    Punti di debolezza: La sua texture è molto molto densa, anche fin troppo e produce molta schiuma: occorre risciacquare bene per non lasciare residui. Essendo così ricca la formulazione, appesantisce i miei capelli alle radici visto che ho il cuoio capelluto grasso e apparentemente li idrata. In realtà, me li ha resi secchissimi e stopposi. Mi aspettavo che la profumazione fosse più estiva, invece non è niente di che. Pensavo di aver trovato il mio shampoo per l’estate, ma dovrò cercare ancora!
    Selena

sempre in valigia d'estate

data: 03 07 2020, 15:46
    Punti di forza: assieme all' olio protettivo solare, contribuisce a rendere i miei capelli facili da pettinare e non me li fa seccare ulteriormente
    Punti di debolezza: nessuno in particolare