Biopoint
Spray Speedy hair®

Spray Speedy hair® Biopoint

Profumeria spray crescita capelli trattamento senza risciacquo

Spray Speedy hair® di Biopoint è un trattamento quotidiano senza risciacquo che dona forza e vitalità alla chioma e favorisce una crescita più rapida del capello.

Modalità di utilizzo: sui capelli lavati e tamponati applica 10/15 erogazioni direttamente alle radici, poi procedi con l’abituale piega. Sui capelli asciutti, invece, applica 8/10 erogazioni. Non risciacquare. Il trattamento Spray Speedy hair® consente l’utilizzo per circa tre mesi e utilizzato in sinergia con lo shampoo e la maschera Speedy hair®, permette di favorire una crescita più rapida del capello.

Voti su Spray Speedy hair®

Recensioni (81) Spray Speedy hair®

• aLESSIA…

Fa il suo lavoro

data: 07 05 2019, 17:26
    Punti di forza: Effettivamente i capelli crescono più velocemente ma bisogna essere costanti nell'utilizzo
    Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori, forse perché ricorda un prodotto alla bava di lumaca che utilizzavo e che mi ha disgustata.
    Malida

Funziona

data: 14 02 2019, 11:04
    Punti di forza: Profumazione intensa e gradevole, texture cremosa e facile da stendere. La confezione è dotata di un pratico erogatore, che ne permette una fuoriuscita semplice. Se usato costantemente, permette la crescita più veloce sei capelli.
    Punti di debolezza: Appesantisce molto i capelli, che sembrano subito sporchi.
    Simonet…

Appesantisce i capelli

data: 14 02 2019, 10:05
    Punti di forza: Profumazione gradevole, praticità d'uso ma non posso valutare i risultati in quanto interrotto trattamento perchè mi appesantiva troppo i capelli con la sensazione di capelli sporchi.
    Punti di debolezza: Appesantisce i capelli.
    Anna12

data: 22 01 2019, 01:19
    Punti di forza: Ottimo profumo e risultati grandiosi
    Punti di debolezza: Ci vuole molta costanza per applicarlo... Dovrebbero fare uno prodotto più semplice
    sofia123

Buonissimo

data: 27 12 2018, 13:45
    Punti di forza: Ho provato questo spray per 1 mese e i miei capelli sono visibilmente cresciuti. È molto facile da usare e ha una buona profumazione
    Punti di debolezza: Tende a ingrassare i capelli
    ZannaBi…

Funziona! ma...

data: 20 12 2018, 10:23
    Punti di forza: ho provato questo prodotto come tester, associato anche allo shampoo e al balsamo della stessa linea. La profumazione è ottima, l'applicazione comoda e il risultato (dopo sole 2 settimane) è evidente!
    Punti di debolezza: ho sospeso il trattamento appena ho visto il risultato, perché alla lunga tende ad appesantire il capello e a ingrassarlo molto velocemente! per me che ho capelli sottili e grassi è stato un problema, perché sembravano essere sempre sporchi...
    Sirbia

Si e no.

data: 13 12 2018, 23:31
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questa linea perchè sono stata scelta come tester. Questo spray è sicuramente il prodotto che mi ha colpita di più tra i tre. La profumazione come sempre è fantastica, nulla da dire, dura anche a lungo. Per quanto riguarda l'effetto, dopo un'applicazione costante di un mese, sia a capello asciutto che umido, ho constatato un risultato rinforzante e volumizzante molto piacevole, ma di certo non quello allungante. Il packaging in questo caso, anche se sempre semplice a mio avviso, aiuta l'applicazione perchè si può arrivare in profondità nel cuoio capelluto.
    Punti di debolezza: Come scritto sopra, l'effetto allungante non l'ho notato, perchè i capelli sono rimasti alla stessa lunghezza.
    loretac

Spray Speedy Hair. buon prodotto!

data: 04 12 2018, 10:44
    Punti di forza: Bel packaging e ottima profumazione! Facilità di applicazione e buona riuscita nella pubblicità.
    Punti di debolezza: Non ho avuto l'effetto sperato
    Dora…

Mantiene ciò che promette

data: 03 12 2018, 14:35
    Punti di forza: È uno spray assolutamente piacevole da usare. La profumazione è delicatamente fruttata. Efficace usato per almeno 28 giorni su capelli asciutti e umidi.
    Punti di debolezza: Usato giornalmente, tende ad ingrassare i capelli misti.
    Gabrypa…

Assolutamente soddisfatta!

data: 02 12 2018, 13:15
    Punti di forza: Ci vuole assolutamente costanza ma dopo un.mese il risultato mi.ha davvero sorpreso.... ho.dovuto anticipare di 10 giorni la.mia.solita tinta!!! Ottimo.davvero! Profumo.fruttato sublime!!!
    Punti di debolezza: Bisogna essere.costanti e applicarlo ogni giorno!
    Jessydag

data: 01 12 2018, 07:55
    Punti di forza: Ho aspettato un pò prima di recensire il prodotto giusto il tempo per testarlo e vedere se funziona ...devo dire che è un trattamento senza risciacquo molto profumato è facile da applicare ..i suoi primi risultati si notano dopo 2 settimane di uso costante del prodotto ...affiancato allo shampoo e alla maschera della stessa linea
    martima…

Buono spray

data: 30 11 2018, 22:57
    Punti di forza: Sto usando lo spray da un mese e devo dire che la crescita sembra più veloce. La profumazione è la cosa più gradevole del prodotto, inoltre non appesantisce minimamente i capelli
    Punti di debolezza: Nessuno, tranne che bisogna ricordarsi ogni giorno di applicarlo
    valen

Spray speedy hair

data: 29 11 2018, 21:04
    Punti di forza: Profumazione !!! Devo ammettere che l’efficacia del prodotto è evidente dopo ovviamente almeno due settimane! Ma la cosa ke amo in assoluto di questa linea è la sua profumazione fruttata!
    Punti di debolezza: Unica nota dolente è che ci vuole costanza ! Per vedere effettivamente dei risultati ci cuole costanza nell’applicarlo ogni giorno...
    blonde82

Ottimo prodotto!

data: 23 11 2018, 09:57
    Punti di forza: Ormai è quasi un mese che sto utilizzando questo spray in combinazione con shampoo e maschera e devo ammettere che ho notato una crescita maggiore dei miei capelli. Lo spray ha una texture leggera che si assorbe facilmente senza appesantire i capelli e una gradevole profumazione. Lo consiglio a chi vuole una rapida crescita del cuoio capelluto!
    Martina

Un ottimo spray!

data: 21 11 2018, 13:02
    Punti di forza: Ho iniziato a testare il trattamento accompagnandolo con la maschera e lo shampoo della stessa linea. Sono molto soddisfatta perchè i capelli allungano realmente alcuni centimetri, la sua profumazione è intensa ma gradevole ed in più è di facile applicazione sulla cute.
    Punti di debolezza: Il prezzo lo trovo un tantino eccessivo.