Biopoint
Spray Speedy hair®

Profumeria spray crescita capelli trattamento senza risciacquo

Spray Speedy hair® di Biopoint è un trattamento quotidiano senza risciacquo che dona forza e vitalità alla chioma e favorisce una crescita più rapida del capello.

Modalità di utilizzo: sui capelli lavati e tamponati applica 10/15 erogazioni direttamente alle radici, poi procedi con l’abituale piega. Sui capelli asciutti, invece, applica 8/10 erogazioni. Non risciacquare. Il trattamento Spray Speedy hair® consente l’utilizzo per circa tre mesi e utilizzato in sinergia con lo shampoo e la maschera Speedy hair®, permette di favorire una crescita più rapida del capello.

Voti su Spray Speedy hair®

Recensioni (77) Spray Speedy hair®

• sofia123
    Buonissimo
    Punti di forza: Ho provato questo spray per 1 mese e i miei capelli sono visibilmente cresciuti. È molto facile da usare e ha una buona profumazione
    Punti di debolezza: Tende a ingrassare i capelli
    ZannaBi…
    Funziona! ma...
    Punti di forza: ho provato questo prodotto come tester, associato anche allo shampoo e al balsamo della stessa linea. La profumazione è ottima, l'applicazione comoda e il risultato (dopo sole 2 settimane) è evidente!
    Punti di debolezza: ho sospeso il trattamento appena ho visto il risultato, perché alla lunga tende ad appesantire il capello e a ingrassarlo molto velocemente! per me che ho capelli sottili e grassi è stato un problema, perché sembravano essere sempre sporchi...
    Sirbia
    Si e no.
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questa linea perchè sono stata scelta come tester. Questo spray è sicuramente il prodotto che mi ha colpita di più tra i tre. La profumazione come sempre è fantastica, nulla da dire, dura anche a lungo. Per quanto riguarda l'effetto, dopo un'applicazione costante di un mese, sia a capello asciutto che umido, ho constatato un risultato rinforzante e volumizzante molto piacevole, ma di certo non quello allungante. Il packaging in questo caso, anche se sempre semplice a mio avviso, aiuta l'applicazione perchè si può arrivare in profondità nel cuoio capelluto.
    Punti di debolezza: Come scritto sopra, l'effetto allungante non l'ho notato, perchè i capelli sono rimasti alla stessa lunghezza.
    loretac
    Spray Speedy Hair. buon prodotto!
    Punti di forza: Bel packaging e ottima profumazione! Facilità di applicazione e buona riuscita nella pubblicità.
    Punti di debolezza: Non ho avuto l'effetto sperato
    Dora…
    Mantiene ciò che promette
    Punti di forza: È uno spray assolutamente piacevole da usare. La profumazione è delicatamente fruttata. Efficace usato per almeno 28 giorni su capelli asciutti e umidi.
    Punti di debolezza: Usato giornalmente, tende ad ingrassare i capelli misti.
    Gabrypa…
    Assolutamente soddisfatta!
    Punti di forza: Ci vuole assolutamente costanza ma dopo un.mese il risultato mi.ha davvero sorpreso.... ho.dovuto anticipare di 10 giorni la.mia.solita tinta!!! Ottimo.davvero! Profumo.fruttato sublime!!!
    Punti di debolezza: Bisogna essere.costanti e applicarlo ogni giorno!
    Jessydag
    Punti di forza: Ho aspettato un pò prima di recensire il prodotto giusto il tempo per testarlo e vedere se funziona ...devo dire che è un trattamento senza risciacquo molto profumato è facile da applicare ..i suoi primi risultati si notano dopo 2 settimane di uso costante del prodotto ...affiancato allo shampoo e alla maschera della stessa linea
    martima…
    Buono spray
    Punti di forza: Sto usando lo spray da un mese e devo dire che la crescita sembra più veloce. La profumazione è la cosa più gradevole del prodotto, inoltre non appesantisce minimamente i capelli
    Punti di debolezza: Nessuno, tranne che bisogna ricordarsi ogni giorno di applicarlo
    valen
    Spray speedy hair
    Punti di forza: Profumazione !!! Devo ammettere che l’efficacia del prodotto è evidente dopo ovviamente almeno due settimane! Ma la cosa ke amo in assoluto di questa linea è la sua profumazione fruttata!
    Punti di debolezza: Unica nota dolente è che ci vuole costanza ! Per vedere effettivamente dei risultati ci cuole costanza nell’applicarlo ogni giorno...
    blonde82
    Ottimo prodotto!
    Punti di forza: Ormai è quasi un mese che sto utilizzando questo spray in combinazione con shampoo e maschera e devo ammettere che ho notato una crescita maggiore dei miei capelli. Lo spray ha una texture leggera che si assorbe facilmente senza appesantire i capelli e una gradevole profumazione. Lo consiglio a chi vuole una rapida crescita del cuoio capelluto!
    Martina
    Un ottimo spray!
    Punti di forza: Ho iniziato a testare il trattamento accompagnandolo con la maschera e lo shampoo della stessa linea. Sono molto soddisfatta perchè i capelli allungano realmente alcuni centimetri, la sua profumazione è intensa ma gradevole ed in più è di facile applicazione sulla cute.
    Punti di debolezza: Il prezzo lo trovo un tantino eccessivo.
    SoulNin…
    Provato per i 28 giorni richiesti
    Punti di forza: Ho i capelli ricci e non sempre la cresvita si nota, in questo caso si. Ero un po' scettica perché mi sembrava che il prodotto non si distribuisse uniformemente. In realtà funziona.
    Punti di debolezza: Non è un prodotto accattivante.
    Michyma…
    Biopoint speddy hair
    Punti di forza: Facile da applicare e soprattutto non è pesante e lascia i capelli leggeri, si assorbe in fretta ed è anche una coccola massaggiare il nostro cuoio capelluto tutti i giorni..Ho notato una crescita molto più elevata del normale in questo periodo e i capelli sono migliorati tantissimo!! Mi piace molto!!
    nalissh…
    Far crescere i capelli più in fretta? Fallo con Biopoint!
    Punti di forza: E' un prodotto che viene facilmente applicato e assorbito dalla cute, sopratutto se applicato prima dell'asciugatura.
    Punti di debolezza: Il profumo risulta troppo pungente e potrebbe disturbare coloro che sono sensibili alle profumazioni forti.
    Nancyd
    capelli lunghissimi
    Punti di forza: ho avuto la fortuna di provare questo prodotto. messo ogni mattina, è semplicissimo da utilizzare e la sua profumazione è fantastica. inoltre i risultati si vedono già dopo 10/15 gg