Biopoint
Spray Speedy hair®

Profumeria spray crescita capelli trattamento senza risciacquo

Spray Speedy hair® di Biopoint è un trattamento quotidiano senza risciacquo che dona forza e vitalità alla chioma e favorisce una crescita più rapida del capello.

Modalità di utilizzo: sui capelli lavati e tamponati applica 10/15 erogazioni direttamente alle radici, poi procedi con l’abituale piega. Sui capelli asciutti, invece, applica 8/10 erogazioni. Non risciacquare. Il trattamento Spray Speedy hair® consente l’utilizzo per circa tre mesi e utilizzato in sinergia con lo shampoo e la maschera Speedy hair®, permette di favorire una crescita più rapida del capello.

Voti su Spray Speedy hair®

Recensioni (63) Spray Speedy hair®

• Nancyd
    capelli lunghissimi
    Punti di forza: ho avuto la fortuna di provare questo prodotto. messo ogni mattina, è semplicissimo da utilizzare e la sua profumazione è fantastica. inoltre i risultati si vedono già dopo 10/15 gg
    Beatrice
    Spray per la crescita dei cappelli
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo peodotto per far crescere i capelli dopo essermi pentita di un taglio molto corto, e dopo un mese e avendo misurato i capelli prima e dopo posso dire di essere molto soddisfatta: 2 cm in più! Continuerò sicuramente ad usarlo
    Punti di debolezza: Non è molto comodo perché bisogna ricordarsi di applicato ogni giorno
    chiara
    Biopoint Spray Speedy hair
    Punti di forza: ADORO questo prodotto! L’ho utilizzato quotidianamente ed è stata la svolta! Mi piace cambiare quindi da capelli corti li voglio lunghi e viceversa... poco tempo fa ho fatto la pazzia è questo prodotto mi ha fatto notare la differenza... oltre al profumo davvero bello, i miei capelli sono allungati di tanto. Provatelo, sono sicura che vi innamorate di questo prodotto
    andavas…
    Spray crescita capelli
    Punti di forza: è stato molto bello poter provare questo prodotto, l'ho applicato la mattina per un paio di settimane e devo dire che i miei capelli sono cresciuti più velocemnte del solito. soprattutto la mia frangia che volevo far ricrescere in fretta. complessivamente sono molto contenta.
    kiara
    Meraviflioso
    Punti di forza: Spray meraviglioso e molto profumato Lo uso inerme allo shampo e maschera e mi trovo benissimo I capelli hanno preso di nuovo vita,sono molto lucenti e morbidi Tutti e tre prodotti svolgono molto bene l’azione per cui sono stati creati ,in un mese infatti,ho notato una leggere ricrescita sono felicissima
    Punti di debolezza: Tende un po’ a sporcare i capelli
    mateias
    Biopoint spray
    Punti di forza: Ho amato da subito il profumo fruttato che rimane a lungo sui capelli , lo utilizzato sia sui capelli lavati che asciutti , e devo dire che ho notato una leggera crescita dei capelli quindi continuerò a utilizzarlo
    asiacri
    spray crescita capelli
    Punti di forza: Sono stata scelta da voi per testare il prodotto e devo dire che mi e' davvero piaciuto e ha superato le mie aspettative,facile da usare,ottimo profumo e i capelli nel giro di un mese cresciuti piu' di 2 cm...l' ho consiglio!!Biopoint non delude mai...
    coccy15
    spray profumatissimo
    Punti di forza: profumo dolcissimo. Infatti lo utilizzo anche per profumare i capelli dopo qualche giorno che li ho lavati.
    Punti di debolezza: scomodo da utilizzare in quanto l'erogazione è molto concentrata e per diffonderlo sulla base dei capelli devo usarne parecchio
    Lisa79
    Biopoint Spray Speedy hair®
    Punti di forza: Sto utilizzando questo spray grazie al kit che ho ricevuto dopo essere stata scelta come tester. È veramente un prodotto innovativo e di ottima qualità. Il profumo è davvero buono come del resto gli altri prodotti della linea, inoltre non appesantisce i capelli e soprattutto non li unge per cui va benissimo anche per chi ha i capelli grassi. Applicato dopo lo shampoo rende i capelli luminosi, soffici e migliora la tenuta della piega. Per quanto riguarda l'effetto di aumentare la crescita c'è da dire che migliora sicuramente lo stato di salute delle radici dei capelli ed un capello sano cresce più velocemente. Per ciò fa esattamente ciò che promette. Consigliato vivamente.
    dinuta
    poco efficace
    Punti di forza: Ho usato il prodotto tutti giorni sia sui capelli bagnati che asciutti e posso dire che il profumo e buono che persiste tutto il giorno. Si applica con facilita e grazie al beccuccio l'applicazione può essere mirato
    Punti di debolezza: al mio parere lo spray appesantisce troppo i capelli, sarà perché i miei sono molto crespi ma alla fine della giornata avevo il cuoio capelluto dolente
    mhara
    Punti di forza: Adoro il profumo che lascia sui capelli. E' semplicissimo da usare, se utilizzato insieme a shampoo e maschera aiuta davvero i capelli a crescere e a rinforzarsi. Lascia i capelli morbidi e brillanti.
    Punti di debolezza: Tende a seccare i capelli se si esagera con gli spruzzi, inoltre lo spray non funziona bene infatti ho dovuto cambiare confezione.
    elisaba…
    Veloce e pratico
    Punti di forza: Velocità e praticità sono gli aggettivi chiave che descrivono il prodotto: Applicazione possibile sia da umidi che da asciutti e in entrambi i casi consente uno styiling buono. Approvato anche sui capelli ricci prima dell'asciugatura con il diffusore
    Punti di debolezza: Sicuramente un prodotto che da solo non è molto utile per il trattamento di allungamento: a mio avviso va sempre abbinato agli altri due.
    ewasycy…
    davreo funziona
    Punti di forza: avevo possibilita a testare e davro facile da usare capelli sono piu forti piu morbidi. utilizzo da due settimane e mie capelli sono cresciutti di quasi 1 cm per me e resultato molto sodisfacente. usavo insieme shampoo e balsamo .
    Amelia…
    Speedy hair spray
    Punti di forza: Profumazione persistente e molto piacevole. L'ho utilizzata tutti i giorni in combinazione con gli altri due prodotti che mi sono stati spediti nel kit. Ho notato che effettivamente lo spray dava una bella sensazione di lucentezza al capello quando lo si guardava ed inoltre ho notato una crescita leggermente aumentata. Quindi il prodotto ha mantenuto le promesse
    Punti di debolezza: Nessuno al momento
    Spray innovativo
    Punti di forza: Ho utilizzato lo spray sia a capelli bagnati (e tamponati) prima della piega sia a capelli asciutti (in questo caso ho usato una quantità minore di spray per non far ungere i capelli). Con gli altri prodotti della linea aiutano abbastanza la crescita dei capelli. Sui miei capelli (che già sono grassi) non ho notato che si ungano di più appplicando lo spray. Profumo ottimo.