Bios Line
Cell-Plus Spray Cellulite e Snellimento

Cell-Plus Spray Cellulite e Snellimento Bios Line

Farmacia 200 ml Erboristeria caffeina estratti vegetali alghe azzurre

Descrizione Anticellulite Cell-Plus Spray Cellulite e Snellimento

Cell-Plus Spray Cellulite e Snellimento di Bios Line è un trattamento contro gli inestetismi cutanei della cellulite e contro le adiposità localizzate. Agisce in modo veloce e pratico grazie alla sua texture spray effetto patch. Si applica in pochi secondi, anche nelle zone più difficili da raggiungere grazie allo spray multidirezionale e si assorbe velocemente, permettendo di rivestirsi subito dopo l’applicazione.

Modo d'uso
Applicare sulle zone da trattare (cosce, fianchi, girovita, braccia) una volta al giorno per almeno 4 settimane, nebulizzando il prodotto a una distanza di 10 centimetri per qualche secondo. Massaggiare fino a completo assorbimento e lavare le accuratamente le mani.

Disponibile su:

Voti su Cell-Plus Spray Cellulite e Snellimento

Recensioni Cell-Plus Spray Cellulite e Snellimento

• Ettadl

Ottimo! Lo consiglio. Il migliore prodotto anticellulite da me u

data: 14 12 2023, 02:01
    Punti di forza: Praticità. Si assorbe facilmente senza ungere. Da un effetto immediato ed utilizzato con costanza da ottimi risultati. Il miglior prodotto anticellulite tra quelli provati. Lo consiglio vivamente! Un must have!
    Punti di debolezza: Prezzo elevato. Purtroppo, il suo prezzo elevato mi impedisce di acquistarlo con frequenza.
    Beau

Uno dei migliori prodotti Anticellulite

data: 02 06 2023, 14:46
    Punti di forza: L’ho appena finito e devo dire che è uno dei migliori prodotti mai acquistati Il prezzo non è indifferente ma ne vale veramente la pena L’azione è rapida e veloce inoltre essendo in spray è comodissimo Si schiuma si assorbe subito e lascia un buonissimo profumo L’importante è massaggiare bene la zona
    Punti di debolezza: Il prezzo È la bomboletta che non è facile da riciclare
    Martina…

Cell-Plus Spray Cellulite e Snellimento Cell-Plus Spray Cellulit

data: 04 10 2022, 08:58
    Punti di forza: Ho da sempre acquistato creme, fanghi e altri prodotti personalmente difficili da stendere e da fare assorbire sulla pelle non molto versatili. Dunque da quando ho provato questo spray ho capito che era la migliore consistenza ed il miglior prodotto per cellulite che si potesse trovare in commercio, in primis per la sua texture: basta davvero un tocco di spray è davvero poco per riempire intere gambe. Il risultato sono gambe più leggere e toniche e dopo qualche mese di applicazione Noto che anche la cellulite si è attenuata in parte. Grazie all'erogatore non ci sono sprechi di prodotto.