Bios Line
Principium Collagene Marino

Principium Collagene Marino Bios Line

Idratante Illuminante Farmacia elasticizzante antiossidante integratore 20 bustine compattante

Descrizione Integratori Principium Collagene Marino

Principium Collagene Marino contrasta la perdita di compattezza ed elasticità e preserva il livello d’idratazione ottimale della pelle. Grazie all’associazione di Collagene marino di tipo 1 e Prolina, aiuta a migliorare l’elasticità della pelle, a ridefinire i contorni del viso e attenuare la visibilità delle rughe, conferendo al volto un aspetto più fresco e luminoso. È arricchito con Vitamina C, che contribuisce alla formazione del Collagene endogeno e svolge un’azione antiossidante e che, con la Prolina, contribuisce a dare stabilità al nuovo collagene. Contiene anche Acido Ialuronico a basso peso molecolare, che agisce in sinergia con il Collagene e aiuta a mantenere morbida, idratata ed elastica la pelle.

Modalità d'uso
In bustine solubili, se ne consigliano 1-2 bustine al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Voti su Principium Collagene Marino

Sapore

Recensioni Principium Collagene Marino

• Varvara…

totalmente inutile

data: 19 10 2023, 10:28
    • Sapore:
    Punti di forza: l'ho provato perché mi è stato regalato, ma il collagene marino è poco compatibile con il nostro organismo. non rinforza le cartilagini, figuriamoci se ha un effetto distensivo sulla pelle
    Punti di debolezza: sapore sgradevole
    Eleonor…

Ma ha un'efficacia?

data: 18 10 2023, 16:33
    • Sapore:
    Punti di forza: Mi è stato omaggiato da una cara amica che lavora nel settore e l'ho provato senza convinzione e devo dire che risultati zero: ha davvero un'efficacia questo prodotto?
    Punti di debolezza: Il prezzo.

Non ha nessun senso cosmetico

data: 17 10 2023, 07:54
    • Sapore:
    Punti di forza: Si tratta di un integratore inutile, il Collagene lo produciamo a partire da quello che mangiamo, non serve integrarlo
    Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto super costoso che non ha assolutamente senso a livello cosmetico, è completamente inutile.