Bios Line
Vitaderm Leucand Detergente Intimo

Vitaderm Leucand Detergente Intimo Bios Line

Farmacia 200 ml Erboristeria aloe vera calendula

Descrizione Trattamenti Vitaderm Leucand Detergente Intimo

Vitaderm Lucand Detergente Intimo di Bios Line è un detergente naturale che assicura una protezione nelle zone intime facilmente soggette a irritazione.

L’azione è garantita dagli estratti naturali e dagli oli essenziali. Indicato per l’igiene intima quotidiana, anche durante il ciclo mestruale e in presenza di arrossamenti e per una maggiore protezione in ambienti pubblici come palestre, piscine, al mare, nei viaggi. Formulazione delicata ad azione purificante per uomo e donna, al pH 3.5.

Modo d'uso
Emulsionare con un po’ d’acqua, detergere e sciacquare. Può essere usato tutti i giorni per una perfetta igiene intima, associata ad una piacevole sensazione di freschezza.

Voti su Vitaderm Leucand Detergente Intimo

su 1 recensioni

Recensioni Vitaderm Leucand Detergente Intimo

• Sosypi

Detergente Intimo Bios Line

data: 27 09 2019, 15:46
    • :
    Punti di forza: Ottimo prodotto, sicuro, affidabile e con un buon inci. L'ho usato ogni giorno e mi ha aiutato a lenire pruriti e prevenire rossori, specialmente durante il periodo del ciclo mestruale. Scoperto per caso...essendo curiosa ho voluto provarlo...lo consiglio vivamente!
    Punti di debolezza: Costa un po' ma assicura un ottima azione lenitiva

• :