Bioscalin
Attivatore Capillare ISFRP-1

Attivatore Capillare ISFRP-1 Bioscalin

Farmacia donna uomo anticaduta capelli leggero rapido assorbimento pratico

Descrizione Anticaduta Attivatore Capillare ISFRP-1

Attivatore Capillare ISFRP-1 è il trattamento topico per contrastare la caduta dei capelli di uomo e donna e promuoverne la crescita con 1 applicazione a settimana. È una molecola anticaduta di ultima generazione per combattere la caduta dei capelli in modo innovativo: viene rilasciato all’interno del centro di comando del capello in modo mirato e prolungato grazie all’esclusiva tecnologia Bioscalin iON per il massimo assorbimento. L'erogatore multiuso consente 1 sola applicazione a settimana, rendendo il trattamento anticaduta più semplice e facile da seguire. La texture è leggera e a rapido assorbimento, non unge e non appesantisce i capelli.

Modalità d’uso
Una volta alla settimana applicare sul cuoio capelluto asciutto o umido, partendo dalle zone maggiormente diradate.

Voti su Attivatore Capillare ISFRP-1

Recensioni Attivatore Capillare ISFRP-1

• Jimina

Attivatore Capillare ISFRP-1

data: 16 02 2023, 12:14
    Punti di forza: Utilizzo queste fiale da oltre un mese e mi trovo davvero bene: innanzitutto vorrei chiarire che non è un prodotto miracoloso e che funziona solo utilizzandolo con costanza e determinazione. La texture è acquosa e trasparente ma a differenza degli altri prodotti simili in commercio si stende bene sulla cute e non rimane appiccicosa sui capelli sporcandoli. Da oltre un mese di utilizzo ho scoperto che è molto efficace e noto che i miei capelli risultano più forti e si spezzano meno frequentemente. Adoro inoltre il fatto che questo prodotto è quasi inodore.
    Eleonor…

Super efficace!

data: 07 02 2023, 18:09
    Punti di forza: Facile da applicare aiuta a contrastare la perdita copiosa dei capelli. Io lo utilizzo ai cambi di stagione per rafforzare il cuoio capelluto e i capillari e mi trovo davvero molto bene.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero troppo alto e solitamente lo acquisto solo in promozione.
    carolina

preso da mia madre e funziona

data: 07 02 2023, 11:30
    Punti di forza: mia madre ha i capelli fini,corti e decolorati.cercava un prodotto che ampliasse la quantita di capelli sulla cute perchè spesso le si vedeva lo scalpo.allora vi giuro che questo prodotto (preso insieme agli integratori della stessa linea) funziona alla grande.le sono cresciuti i capelli in termini di quantità,non ha più zone rade.mai avuto un risultato così.
    Punti di debolezza: il prezzo ma lo trovate scontato nei vari siti via via