Bioscalin
Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante

Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante Bioscalin

Farmacia 200 ml donna uomo Effetto ristrutturante fragili

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante

Bioscalin con CronoBiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante è indicato per un uso quotidiano. Grazie ai suoi componenti (CronoBiogenina, Provitamina B5 e componenti di origine vegetale) dona morbidezza, robustezza e corposità ai capelli. Ideale per capelli deboli e fragili.   Modalità d'uso   Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare delicatamente, lasciare agire lo shampoo per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente.   Composizione   Aqua, Magnesium laureth sulfate, Sodium lauroyl sarcosinate, Disodium laureth sulfbsuccinate, PEG-200 Hydrogenated gfyceryl palmate, Cocamide MIPA, Glycerin, Glycol distearate, Parfum, Laureth-7, PEG-7 Glyceryl cocoate, Betaine, Lauryf methyl gluceth-10 hydroxypropyldimonium chloride, Polyquaternium-10, Sodium hydroxymethylglycinate, Citric acid, Potassium undecylenoyl hydrolyzed wheat protein, Panthenol, Tetrasodium EDTA Silk amino acids, Triticum vulgare gluten extract, Phenyl trimethicone, Rosmarinus officinali; extract Limonene, Silicone quaternium-15, Linalool, Butylphenyl methylpropional, Hexyl cinnamal, Polyglyceryl-3 distearate, BHA, BKT, Helianthus annuus seed oil, Spermidine HCI, Rutin, Zeaxanthin.   Formato   Flacone da 200 ml
Tipo di capelli fragili
Effetto ristrutturante
Specifico per donna

Voti su Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante

Recensioni Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante

• Mar

Non mi piace

data: 07 04 2021, 15:49
    Punti di forza: Non ho riscontrato nessun vantaggio dall' uso assiduo di questo shampoo: non ha frenato la caduta dei miei capelli.
    Punti di debolezza: Non mi piace ,perché non blocca la caduta dei capelli e la profumazione non è di mio gradimento.

Inefficace

data: 15 11 2020, 19:17
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Questo shampoo è stato utilizzato dal mio uomo per tentare di ridurre la caduta dei capili e la fragilità del periodo autunnale. Non fa assolutamente nulla, non dona nessun effetto nemmeno usandolo per il periodo indicato.
    rosytas

Shampoo Rivitalizzante e Fortificante

data: 16 10 2019, 14:22
    Punti di forza: Basta una quantità minima per avere una cute più pulita.I capelli appaiono morbidi e corposi. Devo ammettere che con l'uso prolungato ho notato i miei capelli più forti ed elastici. Si sciacqua con facilità.
    Punti di debolezza: Direi nessuno.