Bioscalin
Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante

Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante Bioscalin

Farmacia 200 ml donna uomo Effetto ristrutturante fragili

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante

Bioscalin con CronoBiogenina Shampoo Rivitalizzante e Fortificante è indicato per un uso quotidiano. Grazie ai suoi componenti (CronoBiogenina, Provitamina B5 e componenti di origine vegetale) dona morbidezza, robustezza e corposità ai capelli. Ideale per capelli deboli e fragili.   Modalità d'uso   Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare delicatamente, lasciare agire lo shampoo per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente.   Composizione   Aqua, Magnesium laureth sulfate, Sodium lauroyl sarcosinate, Disodium laureth sulfbsuccinate, PEG-200 Hydrogenated gfyceryl palmate, Cocamide MIPA, Glycerin, Glycol distearate, Parfum, Laureth-7, PEG-7 Glyceryl cocoate, Betaine, Lauryf methyl gluceth-10 hydroxypropyldimonium chloride, Polyquaternium-10, Sodium hydroxymethylglycinate, Citric acid, Potassium undecylenoyl hydrolyzed wheat protein, Panthenol, Tetrasodium EDTA Silk amino acids, Triticum vulgare gluten extract, Phenyl trimethicone, Rosmarinus officinali; extract Limonene, Silicone quaternium-15, Linalool, Butylphenyl methylpropional, Hexyl cinnamal, Polyglyceryl-3 distearate, BHA, BKT, Helianthus annuus seed oil, Spermidine HCI, Rutin, Zeaxanthin.   Formato   Flacone da 200 ml
Tipo di capelli fragili

• MaryJ95

shampoo

data: 19 12 2023, 15:36
    Punti di forza: nessuno
    Punti di debolezza: ho avuto il dispiacere di provare solo un campioncini (e menomale). Durante il lavaggio il capelli si sono annodati un un'unica massa stopposa. ho dovuto finire il mio barattolo di crema che scioglierli e districarli. successivamente mi sono dovuta recare dalla parrucchiera per un trattamento perché i capelli erano secchi e sfibrati, alcuni si sono anche spezzati. altro che fortificante.
    Eleonor…

Deludente.

data: 24 10 2023, 17:51
    Punti di forza: L'ho acquistato per mio marito e devo dire che mi aspettavo davvero di più.
    Punti di debolezza: Nonostante l'assiduo utilizzo non abbiamo trovato alcun beneficio e risoluzione del problema. La profumazione non è delle migliori e non essendo ricco di agenti schiumogeni il lavaggio va eseguito due volte per ogni volta per ottenere almeno un'accettabile pulizia del cuoio capelluto del capello. Il prezzo non vale il prodotto.
    simona9…

buon prodotto

data: 24 10 2023, 16:05
    Punti di forza: l'ho comprato all'inizio di settembre in vista della mia caduta di capelli stagionale e devo dire che è proprio un bel prodotto. ottima la profumazione ne basta veramente poco per pulire a fondo i capelli
    Punti di debolezza: il prezzo un pochino alto