Bioscalin
Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante

Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante Bioscalin

Farmacia 200 ml donna uomo Effetto ristrutturante Effetto illuminante fini sfibrati Effetto volumizzante

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante

Bioscalin con CronoBiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante è indicato per capelli fini e sfibrati con tendenza alla caduta. Dona volume ai capelli e restituisce idratazione alla fibra capillare stressata da agenti esterni grazie alla CronoBiogenina e Rhizobian. I capelli sono luminosi e morbidi. Indicato per un uso quotidiano.   Modalità d'uso   Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare delicatamente, lasciare agire lo shampoo per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente.   Composizione   Aqua, Magnesium laureth sulfate, Sodium lauroyl sarcosinate, Disodium laureth sulfosuccinate, PEG-200 Hydrogenated glyceryl palmate, Cocamide MIPA, Glycerin, Glycol distearate, Laureth-7, PEG-7 Glyceryl cocoate, Parfum, Betaine, Lauryl methyl gluceth-10 hydroxypropyldimonium chloride, Polyquaternium-10, Sodium hydroxymethylglycinate, Citric acid, Potassium undecylenoyl hydrolyzed wheat protein, Panthenol, Tetrasodium EDTA Silicone quaternium-l 5, Silk amino acids, Triticum vulgare gluten extract, Linalool, Phenyl trimethicone, Rosmarinus officinalis extract Rhizobian gum. C11-15 Pareth-5, CI 1-15 Pareth-9, Laureth-4, Poryglyceryl-3 distearate, BHA, BHT, Helianthus annuus seed oil, Spermidine HCI, Rutin, Zeaxanthin.   Formato   Flacone da 200 ml
Tipo di capelli fini

Recensioni Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante

• Sosypi

Bioscalin

data: 22 11 2022, 17:08
    Punti di forza: A causa di un periodo di stress, mi sono trovata con i capelli diradati, ho provato alcuni prodotti per cercare di rinforzarli, tra cui anche questo. Ho notato un lieve miglioramento, i miei capelli sembrano più sani e corposi,
    Rosy

data: 13 10 2022, 06:11
    Punti di forza: Ottimo shampoo per rendere più folti i capelli che in questo periodo mi si sono indeboliti. Ho subito notato che i capelli risultavano più luminosi e lucenti.
    Angypi

Shampoo Volumizzante

data: 24 05 2022, 17:35
    Punti di forza: Per il momento mi trovo benissimo, il capello è più corposo e la sensazione di pulito resta a lungo.
    Punti di debolezza: Prezzo ed la profumazione non è delle migliori.