Bioscalin
Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante

Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante Bioscalin

Farmacia 200 ml donna uomo Effetto ristrutturante Effetto illuminante fini sfibrati Effetto volumizzante

Bioscalin con CronoBiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante è indicato per capelli fini e sfibrati con tendenza alla caduta. Dona volume ai capelli e restituisce idratazione alla fibra capillare stressata da agenti esterni grazie alla CronoBiogenina e Rhizobian. I capelli sono luminosi e morbidi. Indicato per un uso quotidiano.   Modalità d'uso   Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare delicatamente, lasciare agire lo shampoo per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente.   Composizione   Aqua, Magnesium laureth sulfate, Sodium lauroyl sarcosinate, Disodium laureth sulfosuccinate, PEG-200 Hydrogenated glyceryl palmate, Cocamide MIPA, Glycerin, Glycol distearate, Laureth-7, PEG-7 Glyceryl cocoate, Parfum, Betaine, Lauryl methyl gluceth-10 hydroxypropyldimonium chloride, Polyquaternium-10, Sodium hydroxymethylglycinate, Citric acid, Potassium undecylenoyl hydrolyzed wheat protein, Panthenol, Tetrasodium EDTA Silicone quaternium-l 5, Silk amino acids, Triticum vulgare gluten extract, Linalool, Phenyl trimethicone, Rosmarinus officinalis extract Rhizobian gum. C11-15 Pareth-5, CI 1-15 Pareth-9, Laureth-4, Poryglyceryl-3 distearate, BHA, BHT, Helianthus annuus seed oil, Spermidine HCI, Rutin, Zeaxanthin.   Formato   Flacone da 200 ml
Tipo di capelli fini
Effetto illuminante
Effetto ristrutturante
Effetto volumizzante
Specifico per donna

Voti su Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante

Recensioni (25) Bioscalin con Sincrobiogenina Shampoo Volumizzante e Fortificante

• Arianna…

Fortifica i capelli e li rende lucidi

data: 29 08 2019, 17:16
    Punti di forza: Sento i capelli più forti e compatti dopo i lavaggi! Molto lucidi.
    Punti di debolezza: Prezzo e inci non naturale, profumo migliorabile
    zandagi…

Bioscalin con CronoBiogenina

data: 26 07 2019, 13:58
    Punti di forza: Un buono shampoo anti-caduta si possono vedere i risultati dopo qualche applicazione si può notare un miglioramento per quanto riguarda la caduta dei capelli e risultano anche più sani e forti.
    Punti di debolezza: Tende ad inaridire i capelli...il balsamo è consigliato
    Nihal

Davvero un ottino prodotto!

data: 02 07 2019, 22:32
    Punti di forza: Ho regalato questo prodotto a mia mamma per contrastare la caduta dei capelli. Devo dire che ha fatto davvero il suo! Mia mamma si è trovata molto bene,l'ha aiutata anche nel rinforzo del capello. Io l'ho provato una volta e mi è piaciuta sia la consistenza che la profumazione.
    Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo.