Bioscalin
Bioscalin Nutri Color

Bioscalin Nutri Color Bioscalin

50 ml Farmacia tutti 25 ml donna Kit

Bioscalin Nutri Color è un trattamento colorante permanente ad alta tollerabilità, senza ammoniaca e p-fenielidiammina. Il colore è intenso, naturale e luminoso. Protegge i capelli e li fortifica, grazie alla CronoBiogenina e al complesso PG3A. Disponibile in 18 nuance. Contiene: Siero Equilibrante in Pre-Colorazione, Crema Colorante Fortificante Durante la Colorazione, Trattamento Restitutivo Dopo-Shampoo.   Composizione
Siero Equilibrante: Aqua, Hydroxyethylcellulose, Silicone quaternium-8, Sodium hydroxymethylglycinate, PPG-26-Buteth-26, Lactic acid, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Betaine, Inositol, Xylitol, Panthenol, Cocodimonium hydroxypropyl silk amino acids, Hydrolyzed vegetable protein PG-Propyl silanetriol, Parfum, Taurine, Zea mays, Bisabolol, Calendula offìcinalis.
Crema Colorante: Aqua, Laureth-3, Cetearyl alcohol, Ethanolamine, Polysorbate 80, Petrolatum, Toluene-2,5-Diamine sulfate, Propylene glycol, Laureth-4, Glycol distearate, Sorbitan stearate, Bisamino PEG/PPG-41/3 Aminoethyl PG-Propyl dimethicone, Cocamidopropyl betaine, Sorbitan oleate, Gtoceryl isostearate, Cocos nucifera oil, Oleyl alcohol, Stearic acid, Parfum, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Polyquaternium-22, Xylitol, Inositol, Taurine, Betaine, Calcium pantothenate, Spermidine HCI, Biotin, Sodium hydrosulflte, Ceteareth-20, Palmitic acid, Ethylene/Styrene/Acrylates copolymer, Ceraraide 3, Hydrogenated castor oil, Tetrasodium EDTA, Cera alba, Lecithin, Sodium sulfite, Erythorbic acid, Etidronic acid, Ethylparaben, Propylparaben, Methylparaben, Imidazolidinyl urea, Silica, Isoeetyl alcohol, Dirnethicone, Glycerin, Sodium methylparaben, Sodium dehydroacetate, Sorbic acid, Resorcinol, m-Aminophenol, 2-MethylresorcinoI, 2,4 -Diaminophenoxyethanol sulfate.
Rivelatore in Crema: Aqua, Hydrogen peroxide, Paraffinum liquidum, Cetearyl alcohol, Ceteareth-20, Cetyl alcohol, Etidronic acid, Oxyquinoline sulfate.
Trattamento Restitutivo: Aqua, Maltitol, Hydrogenated polydecene, Ethylhexyl methoxycinnamate, Cetearyl alcohol, Polyquaternium-32, Limnanthes alba seed oil, Paraffinum liquidum, Ceteth-20, Rosmarinus officinalis, Betaine, Inositol, Tocopheryl acetate, Xylitol, Phenoxyethanol, PPG-1 Trideceth-6, Imidazolidinyl urea, Parfum, Taurine, Amodimethicone, Lactic acid, Butyrospermum parkii butter extract, Hydrolyzed vegetable protein PG-Propyl silanetriol, Ascorbyl palmitate, BHA, Disodium EDTA, Silk amino acids, Phenyl trimethicone, Silicone quatemium-15, Laureth-4, Cetrimonium chloride, Polyglyceryl-3 Distearate, Sodium hydroxide, Calcium pantothenate, Spermidine HCI, Biotin.
Kit

Recensioni (24) Bioscalin Nutri Color

• Fabiana…

Consigliato!!!!

data: 30 06 2019, 18:41
    Punti di forza: Mi da un colore pieno e naturale,copre tutti i capelli bianchi...è non crea particolare allergia alla cute come spesso mi è successo con altri shampi coloranti .
    Sabrina

Buon prodotto per tingere i capelli

data: 19 06 2019, 23:24
    Punti di forza: Di facile preparazione quando si applica ha una consistenza cremosa non cola e ha una profumazione leggera non fastidiosa . Io ho provato sia il biondo dorato N8 sia il biondo chiarissimo n9 e mi ha coperto abbastanza bene i capelli bianchi lasciandoli morbidi e luminosi.
    Punti di debolezza: Quando ho applicato il biondo chiarissimo n9 mi pizzicava leggermente la cute cosa non successa invece con il n8. HO COMUNQUE TENUTO IL PRODOTTO IN POSA 30 MINUTI E NON MI HA PROVOCATO ROSSORE DEL CUOIO CAPELLUTO MA SOLO UN LEGGERO ARROSSAMENTO SULLA PELLE DELLA FRONTE risolta in 15 minuti con un po di crema idratante.
    Frances

Colorazione sicura

data: 23 04 2019, 23:44
    Punti di forza: È la prima volta che coloro i capelli a casa, per questo motivo mi sono affidata ad un marchio più che sicuro, il colore è molto naturale, ho scelto biondo dorato, ma cosa principale per me, non crea irritazioni di alcun tipo
    Punti di debolezza: Ho pochi capelli bianchi, purtroppo però sulla fronte, devo dire che la copertura non è stata ottimale
    Tizy76

data: 20 12 2018, 20:21
    Punti di forza: Si acquista in farmacia e per il prezzo pagato è un buon prodotto. Nessun problema di irritazione. Dona ai capelli un aspetto naturale e luminoso. Il colore resiste a molti lavaggi.
    Punti di debolezza: Non sono rimasta del tutto soddisfatta dell'effetto finale perchè non ha coperto del tutto i capelli bianchi. Forse avrei dovuto acquistare una nuance più scura.
    Lucrezi…

La mia preferita

data: 05 11 2018, 00:11
    Punti di forza: Rinforza i capelli,ritarda la caduta e il colore dura di più di altre tinture simili
    Punti di debolezza: Non ne ha
    marti

Colorazione per capelli

data: 03 10 2018, 16:48
    Punti di forza: Estremamente facile da applicare , i risultati della colorazione rimangono molto di più rispetto alle altre tinte presenti sul mercato .
    Chiara

non male

data: 03 09 2018, 16:28
    Punti di forza: Ha una durata nella norma. E' senza alcuni ingredienti dannosi oltre l'ammoniaca. Non la trovo però così poco aggressiva sui capelli.
    Punti di debolezza: Non posso dire ne abbia. Solo ho trovato una tintura per capelli che trovo migliore di questa. La acquisto solo se non trovo appunto la mia preferita.
    Misspet…

Bioscalin nutricolor

data: 14 04 2018, 15:16
    Punti di forza: Io mi sono trovata abbastanza bene, buona la stesura e il risultato finale.
    Punti di debolezza: Costa un po ma è un prodotto più delicato di altre colorazioni
    Raffa_p…

Comprarsi in sicurezza

data: 09 04 2018, 14:21
    Punti di forza: Ì punti di forza sono sicuramente l affidabilità del prodotto i test e l'attenzione alla rimozione degli allergeni più diffusi. Un colore luminoso e la facilità di applicazione del prodotto.
    Punti di debolezza: La durata del colore è sicuramente a mio avviso un punto di debolezza inizia a decolorarsi già dal successivo shampoo
    Girolama

Tintura senza ammoniaca

data: 07 03 2018, 14:17
    Punti di forza: Buona tinta che copre totalmente I capelli bianchi, non contiene ammoniaca e quindi non danneggia I capelli
    Punti di debolezza: Poche nuance e il prezzo è leggermente alto
    Deblog_

Bioscalin nutri color

data: 28 01 2018, 19:47
    Punti di forza: L' aspetto piu' positivo del prodotto é che non contiene ammoniaca, quindi non indebolisce e non sfibra la radice del capello. La colorazione é omogenea, intensa e coprente.
    Punti di debolezza: Un po' il prezzo
    asiacri

tinta

data: 26 01 2018, 13:20
    Punti di forza: ho usato questa tinta per il periodo gravidanza,copre bene i capelli bianchi e non irrita la cute dei capelli,ho usato il biondo chiaro,e' durato 3 settimane.
    Punti di debolezza: il prezzo
    Chiara…

Bioscalin

data: 26 01 2018, 10:36
    Punti di forza: Non danneggia i capelli, bensì li rende morbidi e setosi. È adatto a tutti i tipi di capelli e non contiene ammoniaca, perciò può essere utilizzato anche da donne incinte.
    Punti di debolezza: Non ha una vasta gamma di colori e a volte la foto all'esterno della scatola non è attendibile. Il prezzo potrebbe risultare un po' elevato rispetto ad altri.
    silvia

completezza

data: 26 01 2018, 09:58
    Punti di forza: Uso tinte permanenti con una media frequenza, ma quella di bioscalin non l'avevo mai provata. Gli ingredienti sono validi e l'assenza di ammoniaca per me è importante. Ho trovato molto utili i trattamenti pre e post colorazione, rendono il tutto più completo e quasi professionale. l'applicazione non è complicata se si è abituati al fai da te. la gamma colori non è ampia, ma considerato il tipo di prodotto, mi sembra coerente. copre bene ricrescita e/o capelli bianchi senza irritare cuoi capelluto e pelle. una colorazione completa. il prezzo non è basso, ma comunque è un marchio serio e affidabile.
    Punti di debolezza: Non è di facile reperibilità
    Carolin…

Mi aspettavo di più

data: 25 01 2018, 15:57
    Punti di forza: Molto delicato sulla cute. Il colore è penetrante e copre bene i capelli bianchi.
    Punti di debolezza: Dopo una ventina di giorni il colore sparisce.