Bioscalin
Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse Bioscalin

Farmacia Riparativa Effetto ristrutturante fragili con tendenza alla caduta integratore 30 compresse

Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse è indicato in caso di capelli fragili e deboli e con tendenza alla caduta a causa di stress, cambi di stagione, esposizione solare ed alimentazione non corretta. Indicato per uomini e donne.   Modalità d'uso   Assumere 1 compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.   Composizione   Metionina granulata (Metionina, Agente di carica: Talco; Agenti di Rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Gommalacca, Etilcellulosa), SincroBiogenina* (vitis vinifera L. semi estratto secco, Lievito arricchito al Selenio, Ulivo (Olea Europaea L.) foglie estratto secco, Rutina, Zeaxantina, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato), vitamina C, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato, Supporto: Silicio biossido), Zinco bisglicinato. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agente di carica: Calcio fosfato; Calcio D-pantotenato, Agente di rivestimento: Alginato di sodio; Antiagglomeranti: Magnesio stearato. Silicio biossido; Rame bisglicinato. Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Colorante: Titanio biossido; Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Acido ialuronico. Addensante: Idrossi-propil-metilcellulosa; Coloranti: Clorofillina rameica; Acido folico. Coloranti: Ferro ossido giallo; D-biotina.   Formato   Confezione da 30 compresse
Capacità 30 compresse

Recensioni (201) Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

• Catslov…

Un ottimo aiuto!

data: 06 11 2019, 11:49
    Punti di forza: Questo integratore rende i capelli più sani e forti e aiuta a combattere la loro caduta. Lo consiglio, soprattutto, per il periodo autunno-inverno.
    Punti di debolezza: Il costo un po' altino.
    Carmen.…

da provare

data: 05 11 2019, 01:41
    Punti di forza: ottimo integratore da prendere nei cambi di stagione per prevenire la caduta. Ne ho provati tanti e sinceramente con questo trattamento che faccio almeno per tre mesi all' anno noto la differenza sia nella consistenza del capello che per quanti ne restano in vasca dopo uno shampoo! anche il mio parrucchiere me lo consiglia sempre. Da provare assolutamente
    Punti di debolezza: se assunto lontano dai pasti può dare una leggera sensazione di non facile digeribilita
    Alexand…

Mai più zone pelate!

data: 03 11 2019, 15:18
    Punti di forza: fa rinforzare i capelli in crescita! ottimo per per si che dopo un periodo di stress o di forte perdita di capelli il cuoio capelluto si riprenda in maniera forte e vigorosa!
    Punti di debolezza: l’effetto spesso e volentieri ha effetto si tutto il corpo e non solo sul cuoio capelluto.
    tiberina

data: 30 10 2019, 15:09
    Punti di forza: durante i cambi di stagione m8 cadono un po' di capelli e devo fare delle cure mi trovo abbastanza bene con Bioecalin
    Punti di debolezza: bisogna fare più cicli durante l'anno
    Giovann…

Aspetti fisici contrastanti

data: 30 10 2019, 14:46
    Punti di forza: Ho usato il prodotto per rinforzare i capelli ed evitare la caduta e su questo nel lungo tempo ha funzionato.
    Punti di debolezza: Purtroppo ho dovuto interrompere l'assunzione di queste compresse, su consiglio del dottore, perché mi provocavano dolori ai reni.
    trilly2…

nulla di speciale

data: 30 10 2019, 09:35
    Punti di forza: prezzo un pò più contenuto rispetto ad altri integratori.
    Punti di debolezza: non ho notato grandi miglioramenti nonostante la cura di 3 mesi. inoltre, sapore poco gradevole e persistente in bocca.
    melis

buon integratore

data: 23 10 2019, 09:59
    Punti di forza: Sto usando questo integratore proprio in questo periodo, riduce la perdita del capello e dona corposità rendendolo più forte.
    antonel…

Anticaduta

data: 22 10 2019, 12:55
    Punti di forza: Durata nel tempo, non è il solito prodotto che, terminato l'uso non ha più effetto
    Punti di debolezza: devi usarlo più volte l'anno
    Valenti…

Anticaduta

data: 17 10 2019, 23:36
    Punti di forza: Svolgono la loro funzione al meglio
    Punti di debolezza: A volte per alcune persone difficile da digerire
    beatric…

Nulla di eccezionale

data: 08 10 2019, 07:57
    Punti di forza: nessuno
    Punti di debolezza: non ho riscontrato alcun beneficio , esistono integratore naturali che hanno un efficaci davvero notevole su capelli ed unghie, questo prodotto è inefficace e costoso
    littlek…

Assolutamente da provare.

data: 02 10 2019, 09:25
    Punti di forza: Riducano la perdita di capelli e donano lucentezza
    Mariell…

Assolutamente indispensabili!

data: 25 09 2019, 20:30
    Punti di forza: Sono il top per combattere la caduta e la perdita di forza e lucentezza dei capelli!
    Sara

Non ho notato alcun beneficio!

data: 12 09 2019, 21:05
    Punti di forza: Piccola compressa dal colore verde ed insapore. È facile reperire questo prodotto nei supermercati e nelle parafarmacie. Esistono anche gli shampoo della stessa linea.
    Punti di debolezza: Prezzo, non ho trovato alcun beneficio nonostante abbia effettuato diversi ciclo.
    Giosol

data: 09 09 2019, 18:40
    Punti di forza: Lo uso tutti gli anni in autunno e primavera. Non posso farne a meno, contrasta la caduta e li fa ricrescere. Ho provato altri prodotti di altre marche ma con scarsi risultati, bioscalin é l'unico che riesce a soddisfarmi!
    Punti di debolezza: Niente
    Alessan…

Buon effetto

data: 09 09 2019, 13:07
    Punti di forza: l' ho usati quando avevo problemi per caduta di capello e devo dire che ho risolto il problema
    Punti di debolezza: Non ne ha