Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

3.5/5

Farmacia Riparativa Effetto ristrutturante fragili con tendenza alla caduta integratore 30 compresse

Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse è indicato in caso di capelli fragili e deboli e con tendenza alla caduta a causa di stress, cambi di stagione, esposizione solare ed alimentazione non corretta. Indicato per uomini e donne.   Modalità d'uso   Assumere 1 compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.   Composizione   Metionina granulata (Metionina, Agente di carica: Talco; Agenti di Rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Gommalacca, Etilcellulosa), SincroBiogenina* (vitis vinifera L. semi estratto secco, Lievito arricchito al Selenio, Ulivo (Olea Europaea L.) foglie estratto secco, Rutina, Zeaxantina, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato), vitamina C, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato, Supporto: Silicio biossido), Zinco bisglicinato. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agente di carica: Calcio fosfato; Calcio D-pantotenato, Agente di rivestimento: Alginato di sodio; Antiagglomeranti: Magnesio stearato. Silicio biossido; Rame bisglicinato. Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Colorante: Titanio biossido; Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Acido ialuronico. Addensante: Idrossi-propil-metilcellulosa; Coloranti: Clorofillina rameica; Acido folico. Coloranti: Ferro ossido giallo; D-biotina.   Formato   Confezione da 30 compresse
Capacità 30 compresse

Recensioni (171) Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

• Terri19…
    Bioscalin compresse
    data: 09 02 2019, 07:50
    Punti di forza: Lo sto utilizzando a causa della caduta dei capell e diradamento,noto un miglioramento generale del bulbo capillare e della chioma ma sinceramente sono scettica circa la durata di questi benefici nel tempo.
    Punti di debolezza: il prezzo
    Valeria…
    Mi aspettavo di più
    data: 06 02 2019, 18:58
    Punti di forza: Lo uso nei cambi stagione per rafforzare i miei capelli fini e per evitare che cadano in grandi quantità nei periodi di maggiore stress anche in abbinamento allo shampoo fortificante. Nel periodo di utilizzo i capelli sono più forti ma non appena si finisce il trattamento svanisce anche l'efficacia del prodotto.
    Punti di debolezza: Avrei voluto che l'efficacia durasse anche nei mesi successivi al trattamento visto il prezzo considerevole
    Stellam…
    Promosso!
    data: 31 01 2019, 14:01
    Punti di forza: Rende i capelli forti sani....è dopo l’utilizzo ho notato che è diminuita la caduta dei miei capelli.....
    Punti di debolezza: Nessuno....
    Caterina
    data: 31 01 2019, 13:32
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto molto speranzosa ma non mi ha convinto. I capelli durante il trattamento cadono comunque ma sono più lucidi e luminosi
    Punti di debolezza: Appena si smette il trattamento i capelli sono come prima
    Maaa
    Rende più lucidi e corposi i capelli
    data: 30 01 2019, 16:10
    Punti di forza: I capelli sono più lucidi e corposi, ma appena si finisce la cura gli effetti svaniscono. Per anni ho preso queste compresse ma i risultati non erano tanto eclatanti, soprattutto quando si parla di caduta dei capelli. Serve
    Punti di debolezza: Do tre stelle perché i capelli comunque cadono senza nessun miglioramento tangibile. Poi prendere queste pasticche di continuo mi faceva sentire come una malata cronica.
    anna.ca…
    Inutile
    data: 28 01 2019, 21:58
    Punti di forza: Nessun
    Punti di debolezza: Su di me non ha dato nessun effetto positivo. È stato come aver utilizzato acqua fresca
    tiziana…
    Poco efficace
    data: 23 01 2019, 20:49
    Punti di forza: un integratore che prometteva miracoli per i capelli leggerissimamente ha funzionato, ma davvero poco poco
    Punti di debolezza: prezzo troppo elevato per la scarsa efficacia
    Anna12
    data: 22 01 2019, 00:04
    Punti di forza: Rinforza il capello e allunga molto i capelli
    Punti di debolezza: L'effetto dovrebbe durare un po' di più quando finisci di prendere gli integratori
    Fatina92
    data: 24 11 2018, 15:59
    Punti di forza: Provati un po' di tempo fà..,devo dire che un po' mi a attenuato la caduta di capelli lì rende più folti è mordi .per avere più efficacia ho dovuto utilizzare le fiale della stessa linea...è ho notato più risultati
    mariagi…
    Per me un buon prodotto
    data: 22 11 2018, 21:26
    Punti di forza: Un validissimo integratore da usare durante i cambio stagione!!! a me ne cadevano tanti, anche dovuto ad un periodo di forte stress.... !!è un sollievo non vedere capelli che ti rimangono tra le dita
    CrazySt…
    data: 21 11 2018, 16:15
    Punti di forza: Lo utilizzo nei cambi di stagione autunno e primavera quando la caduta dei capelli è maggiore. Già dopo un mese di trattamento si percepiscono i capelli più forti e corposi e l'efficacia si mantiene piuttosto bene fino al trattamento successivo
    estetis…
    data: 20 11 2018, 12:22
    Punti di forza: Marca famosa per la cura dei capelli, la compro ogni anno ad ottobre, aiuta i capelli a rinforzarsi, lo fa egregiamente.
    sarana30
    data: 20 11 2018, 11:56
    Punti di forza: Ottimo integratore da usare nei periodo di cambio stagione, dopo poco i capelli sono più forti. facile da utilizzare.
    Punti di debolezza: non ci sono punti di debolezza
    Federic…
    Fantastico
    data: 05 11 2018, 15:13
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto quando i miei capelli erano diventati molto fini e fragili e dopo 3 mesi di trattamento ho notato un cambiamento netto sia nella caduta che nella corposità del capello.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    Sosypi
    Bioscalin R-Plus SincroBiogenina
    data: 02 11 2018, 18:25
    Punti di forza: Provato per 3 mesi e devo dire che ho notato un miglioramento, la caduta è diminuita ed i capelli li vedo più corposi e sani, mi è stato consigliato di continuare per altri 2 mesi.
    Punti di debolezza: Prezzo un po alto.