Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse Bioscalin

3.5/5

Farmacia Riparativa Effetto ristrutturante fragili con tendenza alla caduta integratore 30 compresse

Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse è indicato in caso di capelli fragili e deboli e con tendenza alla caduta a causa di stress, cambi di stagione, esposizione solare ed alimentazione non corretta. Indicato per uomini e donne.   Modalità d'uso   Assumere 1 compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.   Composizione   Metionina granulata (Metionina, Agente di carica: Talco; Agenti di Rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Gommalacca, Etilcellulosa), SincroBiogenina* (vitis vinifera L. semi estratto secco, Lievito arricchito al Selenio, Ulivo (Olea Europaea L.) foglie estratto secco, Rutina, Zeaxantina, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato), vitamina C, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato, Supporto: Silicio biossido), Zinco bisglicinato. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agente di carica: Calcio fosfato; Calcio D-pantotenato, Agente di rivestimento: Alginato di sodio; Antiagglomeranti: Magnesio stearato. Silicio biossido; Rame bisglicinato. Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Colorante: Titanio biossido; Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Acido ialuronico. Addensante: Idrossi-propil-metilcellulosa; Coloranti: Clorofillina rameica; Acido folico. Coloranti: Ferro ossido giallo; D-biotina.   Formato   Confezione da 30 compresse
Capacità 30 compresse

Voti su Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

Recensioni (184) Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

• fekykka…

data: 20 07 2019, 19:04
    Punti di forza: Buon integratore aiuta nei periodi di caduta dei capelli,si trova spesso scontato e rinforza le unghie
    Punti di debolezza: Sapore di rame forse non facile per tutti da deglutire,si trovano prodotti simili e bio a prezzi più bassi
    Vale T

bocciato

data: 20 06 2019, 09:13
    Punti di forza: è un prodotto noto e facilmente reperibile.. rispetto ad altre compresse non mi ha dato problemi di stomaco.. risultati normali
    Punti di debolezza: ho terminato la confezione, ma non ho visto risultati migliori di altri prodotti (nemmeno peggiori) e soprattutto queste compresse hanno reso i miei capelli una paglia, rigidi e disidratati.. non mi sta bene che per risolvere un problema, un prodotto me ne causi un altro
    denny75

Buono ma....

data: 12 06 2019, 23:17
    Punti di forza: Durante la cura i capelli hanno un buon miglioramento, sono più lucidi e cadono mooolto meno. Pelle unghie migliorano considerevolmente.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Una volta terminato il ciclo di 3/6 mesi i capelli tornano come se non avessero fatto nessuna cura...
    Maria71

data: 03 06 2019, 23:03
    Punti di forza: Un prodotto davvero valido che reagirai capelli forza,lucentezza e vitalità,in solo tre mesi unghie e capelli sono più forti.
    Punti di debolezza: Non ha punti deboli
    epruden…

sempre

data: 29 05 2019, 12:55
    Punti di forza: perdo un sacco di capelli con questo prodotto ho trovatoun equilibrio
    Scream74

Superconsigliato

data: 20 05 2019, 17:24
    Punti di forza: Lo uso da anni ed,i miei capelli,unghie e pelle ringraziano tantissimo. Non locambierei con nessun altro prodotto.
    Punti di debolezza: Non ne ha
    bigiola…

Ogni anno, da sempre

data: 18 05 2019, 10:42
    Punti di forza: Purtroppo soffro il cambio di stagione, a lungo. I miei capelli comuniciano a cadere verso maggio e la caduta termina ad ottobre. Da anni uso Bioscalin con soddisfazione. Ho provato altri prodotti contro la caduta, ma nessuno mi ha dato riscontri come Bioscalin. Continuerò di sicuro a comprarlo, insieme a mio marito.
    Punti di debolezza: Il prezzo, dovendo fare una curetta molto prolungata il portafoglio ne risente.
    Ecate

Buon risultato

data: 18 05 2019, 00:14
    Punti di forza: Lo uso nei cambi di stagione e aiuta i miei capelli ad essere meno fragli. Funziona
    luge02

Capelli più forti

data: 26 04 2019, 15:41
    Punti di forza: Se preso per qualche mese sicuramente i cambiamenti si notano. I miei capelli appaiono più luminosi e più forti, si spezzano molto meno. Anche le unghie sembrano essere più resistenti
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
    Aliceze…

Buonissimo

data: 15 04 2019, 10:54
    Punti di forza: Mi ha aiutato notevolmente nella ricrescita dei capelli e nel rinforzare il bulbo capillare , facili da deglutire perché scivolano bene , prezzo ok
    margher…

Capelli più forti e sani

data: 12 04 2019, 15:27
    Punti di forza: Per i cambi di stagione o dopo un periodo di stress, vanno prese per almeno 3 mesi di fila, non meno altrimenti non si vedono i risultati. Ne beneficiano anche pelle e unghie.
    Valenti…

Si può fare di più

data: 10 04 2019, 16:38
    Punti di forza: Prodotto buono, ma non buonissimo. A paragone con altri non è il top.
    Punti di debolezza: Le compresse vanno abbinate agli altri prodotti della linea, altrimenti i risultati non sono molto efficaci
    Angelic…

data: 19 02 2019, 21:18
    Punti di forza: Mantiene le promesse,l’ho preso x 3 mesi di fila e i risultati a lungo termine si sono visti,capelli più forti e anche la ricrescita si nota,si consiglia di usarlo per 6 mesi ma causa gravidanza mi sono fermata
    Terri19…

Bioscalin compresse

data: 09 02 2019, 07:50
    Punti di forza: Lo sto utilizzando a causa della caduta dei capell e diradamento,noto un miglioramento generale del bulbo capillare e della chioma ma sinceramente sono scettica circa la durata di questi benefici nel tempo.
    Punti di debolezza: il prezzo
    Valeria…

Mi aspettavo di più

data: 06 02 2019, 18:58
    Punti di forza: Lo uso nei cambi stagione per rafforzare i miei capelli fini e per evitare che cadano in grandi quantità nei periodi di maggiore stress anche in abbinamento allo shampoo fortificante. Nel periodo di utilizzo i capelli sono più forti ma non appena si finisce il trattamento svanisce anche l'efficacia del prodotto.
    Punti di debolezza: Avrei voluto che l'efficacia durasse anche nei mesi successivi al trattamento visto il prezzo considerevole