Bioscalin
Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse Bioscalin

Farmacia Riparativa Effetto ristrutturante fragili con tendenza alla caduta integratore 30 compresse

Descrizione Integratori Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse è indicato in caso di capelli fragili e deboli e con tendenza alla caduta a causa di stress, cambi di stagione, esposizione solare ed alimentazione non corretta. Indicato per uomini e donne.   Modalità d'uso   Assumere 1 compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.   Composizione   Metionina granulata (Metionina, Agente di carica: Talco; Agenti di Rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Gommalacca, Etilcellulosa), SincroBiogenina* (vitis vinifera L. semi estratto secco, Lievito arricchito al Selenio, Ulivo (Olea Europaea L.) foglie estratto secco, Rutina, Zeaxantina, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato), vitamina C, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato, Supporto: Silicio biossido), Zinco bisglicinato. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agente di carica: Calcio fosfato; Calcio D-pantotenato, Agente di rivestimento: Alginato di sodio; Antiagglomeranti: Magnesio stearato. Silicio biossido; Rame bisglicinato. Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Colorante: Titanio biossido; Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Acido ialuronico. Addensante: Idrossi-propil-metilcellulosa; Coloranti: Clorofillina rameica; Acido folico. Coloranti: Ferro ossido giallo; D-biotina.   Formato   Confezione da 30 compresse
Capacità 30 compresse

Recensioni Bioscalin R-Plus SincroBiogenina Compresse

• iena17

Funzionale

data: 01 09 2020, 13:58
    Punti di forza: L’ho usato in vari momenti della mia vita. Il risultato è bel visibile. L’unico integratore che abbia realmente funzionato sui miei capelli. Bisogna essere costanti, ma i risultati arrivano
    mihaela…

favoloso

data: 02 07 2020, 13:44
    Punti di forza: ho appena finito di fare il ciclo di 2 mesi, quindi 2 scatole, ho visto un risultato reale, i capelli sono cresciuti più velocemente, più forti più luminosi, anche per le unghie ho visto un miglioramento sono più forti
    Meryyy13

tra i migliori

data: 19 06 2020, 20:10
    Punti di forza: ottimi integratori per i capelli, dopo un mese i capelli risultano più lucenti , sani e folti. ho ottenuto ottimi risultati
    Punti di debolezza: il prezzo alto