Bioscalin
Bioscalin TricoAGE+ 45 Compresse con BioEquolo e ColorCare

Bioscalin TricoAGE+ 45 Compresse con BioEquolo e ColorCare Bioscalin

Farmacia donna Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante con tendenza alla caduta anticaduta integratore 30 compresse

Descrizione Anticaduta Bioscalin TricoAGE+ 45 Compresse con BioEquolo e ColorCare

Bioscalin Retard TricoAGE+ con BioEquolo è un integratore alimentare a rilascio prolungato indicato per contrastare i problemi dei capelli legati all'avanzare dell'età e alla menopausa. Stimola il bulbo dei capelli, prolungandone la fase di crescita (anagen), grazie alle sostanze antiossidanti e antiradicali liberi contenute nella sua formula, e contribuisce a ridare forza e volume ai capelli.   Modalità d'uso

1 compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale. Si consigliano cicli di trattamento di almeno 3 mesi da ripetersi al bisogno.
Composizione
Cellulosa microcristallina. Calcio fosfato; BioEquolo (Soia fermentata, Ajuga Reptans estratto secco, Maltodestrine), Addensante: Idrossipropilmetilcellulosa, Isoflavoni di soia 40%, Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetil-cellulosa. Acido stearico. Cellulosa microcristallina; Zinco bisglicinato. Coadiuvanti: Mono e digliceridi degli acidi grassi; Olio di semi di Borragine (Olio di semi di Borago Officinalis, Destrine di Tapioca), Antiagglomerante: Silicio biossido; BIOGENINA (Calcio D-pantotenato, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato, D-Biotina), Coloranti: Titanio biossido, Ferro ossido giallo. Ferro ossido rosso; Rame bisglicinato, Rutina, Acido folico, Resveratrolo.
Formato
Confezione da 30 compresse

Capacità 30 compresse
Categoria integratore
Tipo di capelli con tendenza alla caduta
Effetto riequilibrante
Effetto ristrutturante
Specifico per donna

Voti su Bioscalin TricoAGE+ 45 Compresse con BioEquolo e ColorCare

Recensioni Bioscalin TricoAGE+ 45 Compresse con BioEquolo e ColorCare

• simomau…

discreto risultato

data: 19 01 2021, 15:38
    Punti di forza: In autunno ho auto un certo diradamento dei capelli ed ho assunto questo prodotto per 3 mesi. Ho avuto un risultato discreto ma non eclatante malgrado la mia costanza nell'assunzione
    Punti di debolezza: Avevo immaginato risultati più concreti
    tatticc…

consigliatissimo

data: 18 01 2021, 01:48
    Punti di forza: ho assunto queste compresse in abbinamento allo shampoo e alle fiale e devo dire che i risultati si sono visti, già dalle prime volte c'è stata una netta diminuzione della caduta e nel tempo i miei capelli si sono rinforzati e poi assumendo le compresse al mattino con il latte non ho avuto lo spiacevole inconveniente tipico dell'odore almeno per me un p, sgradevole degli integratori, lo consiglio....
    cinziaf…

Bioscalin tricoage

data: 03 12 2020, 14:22
    Punti di forza: In primavera ho avuto una massiva perdita di capelli, l'ho assunto per tre mesi ed ho visto un netto miglioramento, i capelli hanno iniziato a ricrescere nelle zone diradate e la perdita di capelli è diminuita notevolmente. Al cambio stagione lo riprenderò per prevenire il problema che purtroppo è stato molto imbarazzante.
    Punti di debolezza: Nessuno per me