Bioscalin
Bioscalin Retard con TricoAGE+ con BioEquolo Bustine

Bioscalin Retard con TricoAGE+ con BioEquolo Bustine Bioscalin

Farmacia Effetto ristrutturante fragili con tendenza alla caduta integratore 30 bustine

Bioscalin Retard con TricoAGE+ con BioEquolo Bustine è un integratore alimentare indicato in caso di capelli deboli, fragili e che tendono ad assottigliarsi col passare degli anni o in momenti come la pre-menopausa e la menopausa stessa. Contiene BioEquolo noto per le sue proprietà nutrienti, aiuta a mantenere in buona salute i capelli. Il Rame e lo Zinco aiutano a proteggere i capelli dai radicali liberi. Gusto arancia.   Modalità d'uso   Assumere una bustina al giorno preferibilemente con la colazione al mattino o al pasto principale. Ingerire il granulato senza masticare aiutandosi, nel caso, con un bicchiere d'acqua. Non sciogliere in bocca o sotto la lingua.   Formato   Confezione da 30 bustine
Capacità 30 bustine

Recensioni (2) Bioscalin Retard con TricoAGE+ con BioEquolo Bustine

• Alessan…

consigliato

data: 16 09 2019, 16:09
    Punti di forza: Mi hanno consigliato questo Bioscaline ho notato dopo qualche settimana che i miei capelli li ha rinforzati, ottimo il sapore di arancia
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Aiala

Integratore capelli sottili e fragili

data: 21 01 2019, 20:18
    Punti di forza: I capelli non li rinforza però ho notato un miglioramento sia delle unghie che della pelle. Sapore artificiale di arancia dolce, abbastanza gradevole.
    Punti di debolezza: Ho eseguito, come da suggerimento farmacista, il trattamento quotidianoe devo dire che dopo circa 40 gg non ho visto nessun miglioramento a livello struttura del capello. La cosa mi è stato confermata anche dalla mia parrucchiera. Caro e praticamento inefficace.