Biotherm
Aqua Glow

Aqua Glow Biotherm

Idratante 50 ml Profumeria trattamento viso

Descrizione Idratanti Aqua Glow

Con un’elevata concentrazione di Vitamina C, Aqua Glow di Biotherm un trattamento viso idratante che esalta la naturale luminosità della pelle, eliminando (...)

Con un’elevata concentrazione di Vitamina C, Aqua Glow di Biotherm è un trattamento viso idratante che esalta la naturale luminosità della pelle, eliminando l’aspetto spento e opaco. I prodotti della collezione Aqua Super Concentrates sono creati per le ragazze sempre in movimento della generazione Z: soluzioni personalizzate e istantanee che rispondono ai bisogni specifici dei diversi tipi di pelle.

Voti su Aqua Glow

Recensioni Aqua Glow

• Rosy

data: 24 10 2022, 16:39
    Punti di forza: Texture estremamente fluida, si assorbe rapidamente ed ha una leggera profumazione, lascia anche un senso di freschezza sulla pelle!
    Elyesse

Un po'più di un siero

data: 14 06 2021, 22:24
    Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino di questo prodotto, e mi ha piuttosto stupita la sua consistenza. Sinceramente mi aspettavo un siero, abbastanza liquido con texture leggera e di veloce assorbimento, invece sembra a tutti gli effetti più una crema e anche piuttosto ricca. Non per questo la mia opinione è negativa, anzi, è un ottimo prodotto, che nutre e idrata benissimo la pelle. Nell'insieme mi è piaciuto abbastanza.

Mi è piaciuto molto, anche se è un po' caro e diverso da quello

data: 11 05 2021, 17:04
    Punti di forza: Sono rimasta piuttosto sorpresa provando questo campioncino, mi aspettavo un prodotto completamente diverso, visto il formato e visto l'INCI sinceramente pensavo che fosse un prodotto tipo Life Plankton Elixir, insomma un siero molto leggero ed idratante, con fase grassa quasi assente, il prodotto invece sembra quasi una vera e propria crema fluida quanto a corposità! Resta comunque un prodotto super piacevole da usare, mi ha colpito molto positivamente! L'ho trovato molto fondente e molto setoso, ma comunque quasi più di un siero leggero quanto ad “aggiunta” nella Beauty Routine!
    Punti di debolezza: Purtroppo l'ho trovato comunque un po' caro in proporzione a quello che offre, anche se il formato è più grande di quello solito dei sieri (50 ml contro i soliti 30 ml).