Biotherm
Aqua Glow

Aqua Glow Biotherm

Idratante 50 ml Profumeria trattamento viso

Descrizione Idratanti Aqua Glow

Con un’elevata concentrazione di Vitamina C, Aqua Glow di Biotherm un trattamento viso idratante che esalta la naturale luminosità della pelle, eliminando (...)

Con un’elevata concentrazione di Vitamina C, Aqua Glow di Biotherm è un trattamento viso idratante che esalta la naturale luminosità della pelle, eliminando l’aspetto spento e opaco. I prodotti della collezione Aqua Super Concentrates sono creati per le ragazze sempre in movimento della generazione Z: soluzioni personalizzate e istantanee che rispondono ai bisogni specifici dei diversi tipi di pelle.

Voti su Aqua Glow

Recensioni Aqua Glow

• Vale_M

Fresca

data: 27 01 2021, 19:20
    Punti di forza: L'ho provata grazie ad un campioncino. La texture in gel risulta leggera e fresca, si stende facilmente e non lascia tracce, adatta d'estate.
    Punti di debolezza: Non ho adorato la profumazione, ma è una questione personale.

Sì e no

data: 13 10 2020, 19:29
    Punti di forza: Ho un rapporto conflittuale con questa crema perché ha dei lati che mi piacciono parecchio, ma anche alcuni elementi negativi per i quali non la ricomprerò. Mi piace la sua texture fluida corposa, non liquida: è un piacere applicarla sulla mia pelle mista, scorre come burro e si assorbe bene senza ungere nemmeno le zone grasse. Ha un gradevole e fresco profumo, mi ricorda il mare e la confezione rosa è carina e pratica perché ha un dispenser con tappo svitabile, per poterla svuotare bene. Si può applicare anche molto prodotto senza che si sgretoli dalla pelle, viene assorbito sempre del tutto. Idrata il mio viso e gli dona un colorito sano, una leggera e piacevole luminosità, non eccessiva e non shimmer.
    Punti di debolezza: Non so se sia per la presenza di alcool nella formula, ma purtroppo in alcune zone particolarmente sensibili del mio viso come il contorno labbra e sotto il naso, dopo l’applicazione sento un po’ di bruciore. Prezzo elevato per essere una crema semplicemente idratante e illuminante, senza proprietà antirughe o antimacchie ad esempio.
    ale90

Buon prodotto ma caro.

data: 15 09 2020, 12:11
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a un campioncino datomi in profumeria. Il prodotto ha una texture molto leggera e una volta applicato rende visibilmente la pelle più morbida e luminosa.
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivamente alto.