Biotherm
Aquasource CC Gel

Aquasource CC Gel Biotherm

Idratante Profumeria tutti 30 ml fluida Rigenerante coprente

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Aquasource CC Gel

Un gel idratante correttore che uniforma l’incarnato e appiana le discromie con un finish trasparente e non coprente. La sua texture traspirante riossigena la pelle e ne migliora il colorito, grazie al life plankton™ rigenerante e antiossidante e alla tecnologia della micro-incapsulazione che libera sul viso pigmenti minerali puri illuminanti. Due le nuance in cui è declinato: fair skin e medium skin.   Modalità d'uso   Applicare sul viso prima del make up.   Formato   Tubo da 30 ml.
Colorato No
Rigenerante

Voti su Aquasource CC Gel

Recensioni Aquasource CC Gel

• LaValer…

Un pò deludente, bocciata!!!

data: 27 11 2016, 14:19
    Punti di forza: Conosco ed amo biotherm come marchio e devo dire la verità lasciare questa recensione negativa mi spiace perchè mi son sempre trovata molto bene, di buono questa crema ha solo che idrata la pelle lasciandola morbida a lungo, opacizza a lungo la pelle, non unge, si assorbe facilmente e rapidamente, rinfresca
    Punti di debolezza: Devo ammettere che quando l'ho acquistata non sapevo e non avevo ben capito a cosa servisse questo CC gel, ma tutti i bei risultati che promette mi hanno spinta all'acquisto ma in realtà non sono veritieri. Andiamo con ordine, visto quel che diceva mi aspettavo una sorta di bb cream molto leggera, in gel quindi ottima in realtà spremo il tubetto e mi esce una crema verdastra con microsfere aranciate, penso ok le sfere faranno il miracolo, inizio ad applicarla e dopo un piccolo massaggio mi ritrovo il viso arancione...panico!!! e come faccio ad andare in giro così??? Qualcosa mi dice che dovevo prendere l'altro colore... Fortunatamente l'effetto carota poco dopo scompare, e con se si porta anche i tanto descritti ottimi effetti, di fatti rossori, pori in evidenza, colorito spento, uniformità dell'incarnato ecc ecc nessuno di questi è rimasto sul mio viso e come detto sopra morbidezza a parte nessun beneficio. Detto questo tra i punti a sfavore aggiungerei anche il prezzo alto per una crema solo idratante, facesse davvero quel che promette allora sarebbe ottima ma visto come non funziona in realtà la boccio. Ho voluto raccontare la mia sventura dell'effetto arancione per tranquillizzare qualcuna così se prima dell'acquisto legge almeno sa che va via e non si prende un colpo come è successo a me. Attenzione anche all'inci da migliorare