Descrizione Antiaging BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

Trattamento intensivo anti-rughe che ridona alla pelle luminosità e compattezza. La formula è arricchita con alga rossa dalle proprietà riparatrici.

Voti su BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

Recensioni BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

• RasmusG…

Valida, purtroppo però ho manifestato allergia

data: 15 07 2021, 15:33
    Punti di forza: Purtroppo questa crema non è molto compatibile con la mia pelle, è molto piacevole da applicare, molto “crema-gel”, leggera, fondente e anche poco “percepibile” sulla pelle… ma ha un effetto inequivocabile… mi riempie di brufoletti sottili! L’ho testata 5-6 volte, ma ogni volta ho avuto lo stesso effetto, chiaro che sia lei la responsabile. Probabilmente sono allergica a qualche componente! Sicuramente è stato un peccato, perché come crema per la mezza stagione l’ho trovata molto buona! Una texture molto fondente, ma allo stesso tempo corposa e abbastanza nutriente per il periodo della mezza stagione.
    Punti di debolezza: Sinceramente non ho notato mirabolanti effetti sulla tonicità della pelle, che vengono un po’ promessi da questo nome “Uplift”, sicuramente è una crema che lascia la texture della pelle più uniforme, penso con un blando soft-focus effect. In ogni caso è troppo cara per quello che offre.
    Annalis…

splendida. ottimi risultati in poco tempo. sia versione giornali

data: 11 07 2021, 16:30
    Punti di forza: pelle fin da subito più distesa, compatta. illuminata. ottima soluzione per emergenze. utilizzare su qualsiasi pelle, pure sullepiu sensibili.
    Punti di debolezza: nessuno. perfetta cosi
    Elejibo

Ottimi risultati in poco tempo

data: 25 05 2021, 14:21
    Punti di forza: La crema si stende benissimo, assorbe subito ed ha un piacevole colore rosato che illumina la pelle. Mi sono accorta subito che la crema è diversa dalle altre. Rimpolpa quasi all'istante le piccole rughe e dona al viso un'espressione più fresca che dura tutto il giorno
    Punti di debolezza: Forse come prezzo è un po' caro ma vale la pena il risultato.