Descrizione Antiaging BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

Trattamento intensivo anti-rughe che ridona alla pelle luminosità e compattezza. La formula è arricchita con alga rossa dalle proprietà riparatrici.

Voti su BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

Recensioni BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

• vale011

Fantastica

data: 16 10 2021, 23:53
    Punti di forza: Una crema fantastica, dalla consistenza soffice e cremosa, facile da stendere è una vera e propria coccola per la nostra pelle, un profumo meraviglioso che resta a lungo sulla pelle, non unge si assorbe in fretta ed è perfetta per ogni tipo di pelle...Effetto lifting immediato già dalle prime applicazioni, la pelle è apparsa subito distesa, luminosa e dal colorito uniforme..
    Patty

Red algae

data: 01 09 2021, 14:29
    Punti di forza: Ammetto che l'ho provata grazie ad un campioncino, ma è davvero buona. Si stende con molta facilità e si assorbe altrettanto facilmente. La pelle è subito morbida e idratata e l'effetto dura a lungo. La profumazione è leggera e molto gradevole.
    Punti di debolezza: Prezzo un po scoraggiante

Valida, purtroppo però ho manifestato allergia

data: 15 07 2021, 15:33
    Punti di forza: Purtroppo questa crema non è molto compatibile con la mia pelle, è molto piacevole da applicare, molto “crema-gel”, leggera, fondente e anche poco “percepibile” sulla pelle… ma ha un effetto inequivocabile… mi riempie di brufoletti sottili! L’ho testata 5-6 volte, ma ogni volta ho avuto lo stesso effetto, chiaro che sia lei la responsabile. Probabilmente sono allergica a qualche componente! Sicuramente è stato un peccato, perché come crema per la mezza stagione l’ho trovata molto buona! Una texture molto fondente, ma allo stesso tempo corposa e abbastanza nutriente per il periodo della mezza stagione.
    Punti di debolezza: Sinceramente non ho notato mirabolanti effetti sulla tonicità della pelle, che vengono un po’ promessi da questo nome “Uplift”, sicuramente è una crema che lascia la texture della pelle più uniforme, penso con un blando soft-focus effect. In ogni caso è troppo cara per quello che offre.