Biotherm
Blue Therapy Sérum

Blue Therapy Sérum Biotherm

Idratante Profumeria Nutriente matura siero

Descrizione Antiaging Blue Therapy Sérum

Tre potenti forme di vita acquatica analizzate e selezionate dai biologi Biotherm che hanno in comune proprietà straordinarie sulla pelle: A. Flos Aquae: micro alga blu rigenerante, L. Ochroleuca: macro alga dorata ristrutturante, Plancton Termale Puro: rinforzante. Blue Therapy Sérum vanta una formula altamente concentrata che grazie alle frazioni attive di queste 3 forme di vita, isolate e combinate in un potente complesso, timola le proprietà di auto-riparazione della pelle, dalla profondità dell’epidermide sino alla superficie, riducendo rughe, macchie e la mancanza di compattezza. Efficacia percepita da tutti i tipi di pelle, anche da quelle esposte al sole e al fumo. Questo gel trasparente, nutriente, di colore dorato è arricchito di madreperle riflettenti che offrono alla pelle un’immediata luminosità. La sua texture fresca e acquosa penetra in profondità e si fonde sulla pelle, creando un film idratante sulla superficie.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml

Tipo di pelle matura

Recensioni Blue Therapy Sérum

• cheddy

Pelle come nuova

data: 09 10 2020, 09:54
    Punti di forza: Mi piacciono molto i sieri, sono uno step fondamentale nella mia routine e questo prodotto è veramente ottimo perché dà risultati e evidenti. Amo il suo profumo fresco, la texture sierosa ma densa e corposa, molto concentrata e non liquida. Bastano due o tre gocce per tutto il viso: va massaggiato subito perché ha un assorbimento istantaneo. Grazie alla sua texture perlata, il mio viso solitamente spento ritrova immediatamente la luminosità: questo è un risultato che ho notato sin dalle prime applicazioni. Con il tempo, però, oltre a questo, noto che il mio colorito solitamente con discromie risulta più uniforme e la pelle più compatta anche se non ho rughe evidenti e non posso valutarne l’efficacia in quel caso.
    Punti di debolezza: Il prezzo, elevato, anche se il vasetto dura molto perché si usa pochissimo prodotto per volta. Non sono particolarmente fan dei prodotti con particelle perlate al loro interno: la prima volta in cui ho utilizzato questo siero ne ho applicato troppo, non l’ho spalmato bene e sul mio viso risultavano delle strisce dorate. Usando la quantità giusta e distribuendolo bene sul viso, però, non ho più avuto questo problema.
    nadiaf

Assolutamente unico ed efficace

data: 18 02 2020, 22:39
    Punti di forza: Questo prodotto è quasi miracoloso! È il siero più super concentrato che io abbia mai visto, sembra uno scherzo ma davvero bastano poche gocce, un bel massaggio e costanza nelle applicazioni per ottenere un viso migliore più limpido e luminoso in pochi giorni. Il mio viso è sostenuto e rimpolpato più sodo e disteso. Il packaging è finissimo, il dosatore fondamentale per un siero così leggero e potente. Profuma il giusto e si assorbe senza lasciare appuccicume.
    Punti di debolezza: Ovviamente il prezzo, molto alto. E poi non amo molto il vetro, lo trovo scomodo per viaggiare.
    Lamargot

Spettacolare.

data: 23 07 2019, 13:46
    Punti di forza: Un siero davvero unico. La pelle da subito è idratata e rigenerata. Dopo ina settimana l'aspetto luminoso è così evidente che le amiche mi hanno chiesto cosa usavo per un incarnato così. Il profumo è delicatissimo e persistente, l'applicatore evita gli sprechi e aiuta molto nel dosaggio minimo vista la concentrazione di questo fantastico prodotto. Mi piacerebbe provare anche altri articoli della stessa linea.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno, forse il prezzo andrebbe un po' ridimensionato per permettere la continuità dell'utilizzo.