Biotherm
Eau Océane

Descrizione Unisex Eau Océane

Eau Océane di Biotherm: Inspirate profondamente e ritrovate le sensazioni di una passeggiata in riva al mare… Immergetevi nella freschezza acquatica di questa brezza dalle note marine e floreali.   Formato   Flacone da 100 ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia acqua profumata

Voti su Eau Océane

Recensioni Eau Océane

• novigrad

Una fragranza leggera

data: 08 11 2017, 05:52
    Punti di forza: Fattami attrarre inizialmente dal nome ,essendo io appassionata di profumazioni acqutiche /ozonate ,fin dal primo spruzzo ho riscontrato, prima ancora di considerare la sua quasi inesistente persistenza,che le noti prevalenti dell'acqua profumata in questione ,sono agrumate e fiorite ,lasciando ben poco spazio al mare .Gradevole la confezione che con il suo bell'azzuro ci ricorda sicuramente un oceano profondo,ma da considerarsi per il mio modestogiudizio una semplice acqua rinfrescante e vivacizzante ,no di pari passo con il suo eleato prezzo
    Punti di debolezza: Prezzo non adeguato ad un'acqua che dopo poco dallo spruzzo si dimentica di aver indossato
    Simonaf…

È una fragranza fresca

data: 02 11 2017, 15:30
    Punti di forza: È una fragranza fresca, un po' frizzante, mette di buon umore. A mio avviso è unisex perché sento poco le note floreali ma prevalentemente quelle acquatiche.
    Veronic…

Ocèane

data: 09 10 2016, 13:28
    Punti di forza: Molto buono questo profumo, molto fresco e delicato dalle note marine e floreali, dura a lungo.
    Punti di debolezza: