Crema contorno occhi che grazie al collagene aiuta a rinforzare e proteggere dall’assottigliamento della zona, per un contorno occhi forte, compatto e denso.

Voti su LIFE PLANKTON™ EYE

Recensioni (1) LIFE PLANKTON™ EYE

• RasmusG…

Mi è piaciuto molto, ma resta troppo caro

data: 08 09 2020, 19:06
    Punti di forza: Ho apprezzato davvero molto questo contorno occhi, tra tutti i contorno occhi “non naturali” sembra essere il migliore! Non mi sono mai trovata così bene con un prodotto così siliconico, insomma “da profumeria”! Ha una consistenza super leggera ed evanescente, da crema-gel, ma nello stesso tempo molto idratante nell'effetto. Mi piace perché ha una consistenza che lo rende molto fermo una volta applicato, ha il vantaggio di non muoversi più da dove viene spalmato, non cola, anche se si esagera con la quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: Ha giusto una consistenza un po' troppo poco spalmabile per i miei gusti, ma ammetto di essere molto difficile da questo punto di vista. Insomma, trovo che abbia una texture leggermente poco “acquosa”, in pratica si asciuga un po' troppo in fretta per essere spalmato per bene, non è troppo secco, al punto di tirare la pelle, ma trovo che non sia esattamente il top. Purtroppo non posso prendere in considerazione per l'uso quotidiano un prodotto come questo, a partire dal prezzo, ma in ogni caso continuo a preferire i prodotti con emulsione vera e propria, e con una consistenza nettamente più liquida e fondente. Non finisce di piacermi l'idea di dover pucciare il dito nel vasetto, se per il viso non mi creo troppi problemi, dato che applico sempre la skincare con le mani pulite... per il contorno occhi preferisco limitare al massimo le contaminazioni, preferirei un prodotto in dispenser, così che sia sempre perfettamente "puro".