Descrizione Donna B. Blumarine

La fragranza di casa Blumarine, è stata creata in occasione delle sfilate del 2019 dal maestro profumiere (...)

La fragranza di casa Blumarine è stata creata in occasione delle sfilate del 2019 dal maestro profumiere Marie Salamagne. In un turbinio gioioso e frizzante si mescolano la passiflora, la rosa centifoglia e il gelsomino suadenti, alle note fruttate del pompelmo, della mora e della pera. Eau de parfum in vendita nei formati 30-50-100 ml.

Voti su B. Blumarine

Recensioni B. Blumarine

• Aletami…

piacevole

data: 18 09 2021, 02:29
    Punti di forza: mi è stato regalato insieme ad una pochette molto particolare azzurra e rotonda. fragranza floreale molto delicata. mi piace l'odore del gelsomino, che mi ricorda molto la primavera
    Punti di debolezza: forse troppo delicato
    Valeria…

Un profumo fresco per tutti i giorni

data: 23 06 2020, 14:37
    Punti di forza: Il punto di forza di questa fragranza è la sua profumazione fresca, per tutti i giorni. Non è la mia caratteristica preferita, amando i profumi decisi e sensuali. Ma le note fruttate e fiorate si sentono molto.
    Punti di debolezza: Secondo me il prezzo è esagerato, vista la fragranza abbastanza fresca e semplice, ma sono gusti :)
    Lucilla

ottimo profumo

data: 14 05 2020, 14:59
    Punti di forza: prima di tutto devo dire che la confezione è davvero carina. la profumazione è fiorita e fruttata, personalmente non amo molta la nota di gelsomino comunque un buon profumo per la primavera