Boots Laboratories
Optiva Siero Aqua Capture

Optiva Siero Aqua Capture Boots Laboratories

24 ore Idratante Illuminante Farmacia Viso tutti Nutriente Rassodante siero collo Giorno e notte

Descrizione Idratanti Optiva Siero Aqua Capture

Questo siero penetra in profondità nella pelle lasciandola idratata per oltre 24 ore; inoltre ne rafforza e ricostruisce la barriera di idratazione.   Modalità d'uso   Applicare una piccola quantità di siero sul palmo delle mani e stendendolo bene su tutto il viso, evitando la zona del contorno occhi.   Composizione   Aqua (Water), Glycerin, Isononyl Isononanoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Niacinamide, Sodium Polyacrylate, Dimethicone, Gyclohexasiloxane, Butyrospermum Parkii (Sliea Buttar), Phenoxyethanol, Dimethiconol, Caprylyl Glycol, Allantoin, Sodium Benzoate, Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ethylhexyl Glycerin, Tetrascdium EDTA, Althaea Officinalis Root Extract, Potassium Hydroxide.   Formato   Flacone con dispenser da 30 ml.
Profumazione No
Multitasking collo

Voti su Optiva Siero Aqua Capture

Recensioni Optiva Siero Aqua Capture

• mannyna

Ottimo sostituto della crema idratante

data: 21 09 2017, 13:57
    Punti di forza: L'ho usato al posto della crema idratante poichè pe run periodo ho avuto la pelle cosi grassa che qualsiasi prodotto non andava bene, invece questo prodotto mi ha assicurato giusto grado di idratazione senza ungerla troppo, ottimo anche come base trucco
    Stef90

Ottimo siero!

data: 21 09 2017, 11:21
    Punti di forza: Ottimo come base per il trucco; ottimo da utilizzare da solo in estate perché leggero e non oleoso; ottimo da utilizzare in inverno prima della classica crema idratante, quando la pelle è molto secca e disidratata.
    Punti di debolezza: Arrivato quasi alla fine, l'erogatore fa fatica a far uscire il prodotto rimasto
    Valenti…

Un buon siero

data: 07 05 2016, 08:18
    Punti di forza: Leggero,fresco, l ho usato in sostituzione della crema viso,come base trucco ed ha funzionato benissimo,non mi ha provocato comparsa di comedoni come molto sieri hanno fatto,mi ci trovo sempre molto bene con i prodotti della boots