Boots Laboratories
Serum7 Lift Siero Riparatore Rughe Profonde

Serum7 Lift Siero Riparatore Rughe Profonde Boots Laboratories

Idratante Farmacia tutti Nutriente 30 ml siero

Descrizione Antiaging Serum7 Lift Siero Riparatore Rughe Profonde

Prodotto anti-età per le linee di espressione più marcate e le rughe più profonde, che contiene ingredienti più attivi rispetto alla formula contenuta nel Siero della linea Serum7.   Modalità d'uso   Usare mattina e sera dopo aver pulito la pelle, prima di applicare un prodotto idratante.   Composizione   Cyclopentasiloxane, Aqua (Water), Butylene glycol, Dimettane crosspolymer, Cyclohexasiloxane, Glycerin, Arabinogalactan, Sodium ascorbyl phosphate, Magnesium solfate, Dimethicone copolyol, Phenoxyethanol, Sodium PCA. Cetyt PEG/PPG-10/1 dimethicone, Hexyl laurate, Polyglyceryl-4 isostearate, Retinyl palmitate, Medicago saliva (Alfalfa) extract, Metlylparaben, Propylene glycol, Lupinus albus seed extract, Butylparaben, Ethylparaben, Carbomer, Propylparaben, Isobutylparaben, Polysorbate 20, Panax ginseng root extract Morus alba leaf extract, Tocopherol, Palmitoyl oligopeptide, Palmitoyl tetrapeptide-7.   Formato   Flacone con dispenser da 30 ml.
Profumazione No

Recensioni Serum7 Lift Siero Riparatore Rughe Profonde

• monica

Non fa per me!

data: 30 03 2023, 14:13
    Punti di forza: No, no e no.
    Punti di debolezza: Appena aperto il campioncino mi ha colpito subito l'odore, fortissimo, di vino invecchiato: buonissimo, ma non per un prodotto viso. Tra l'altro permane a lungo dopo l'applicazione, il mio compagno mi ha chiesto se avessi bevuto, alle 7 del mattino, tanto era alcolico l'odore. La consistenza è quella tipica dei prodotti siliconici, plasticosa mentre si stende, setosa da asciutta. La mia pelle mal tollera i siliconi, motivo per cui l'ho usato come crema mani.
    beautye…

OTTIMO

data: 20 06 2022, 16:39
    Punti di forza: il siero ha una compattezza molto gelatinosa ma steso sulla pelle si sente subito che diventa più tonica ed elastica...ti da una sensazione di rinnovo totale. È buonissimo come base per il trucco ma anche ottimo come crema notte...distende e dona tonicità allo stesso tempo! Lo consiglio!
    Punti di debolezza: NIENTE
    giovy60

Favoloso

data: 04 02 2020, 15:26
    Punti di forza: Dopo l'uso di questo prodotto la mia pelle è risultata più fresca e liscia! Lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi di pelle secca
    Punti di debolezza: Prezzo,soprattutto per la scarsa quantità di prodotto.