Descrizione Uomo La Vie en Bleu

Una partenza moderna e brillante, dove vivaci note esperidate si uniscono a freschi accenti speziati. Nel cuore di La Vie en Bleu, un elegante bouquet fiorito - gelsomino e rosa bulgara - è arricchito dalla luminosità boisé del legno di cedro. La preziosa vitalità del legno di cashmere si rivela nel fondo, dominato da un sofisticato accordo legnoso e da morbide, avvolgenti note ambrate. Una fragranza per un uomo cultore di uno stile raffinato, elegante, eccentrico e un pò vanitoso.   Formato   flacone da 100 ml
Famiglia olfattiva Fiorita

Voti su La Vie en Bleu

Recensioni La Vie en Bleu

• ylly94

Profumo maschile

data: 21 02 2020, 14:18
    Punti di forza: Profumo delicato, per l uomo elegante e raffinato, dalla fragranza resistente nel tempo.
    Punti di debolezza: Flacone molto semplice.
    tonypir…

Borsalino uomo

data: 02 09 2019, 09:35
    Punti di forza: Profumo duraturo per l’intera giornata. La profumazione è adatta a qualsiasi uomo di qualsiasi età. molto delicato, non molto pesante come ci si aspetta da questi profumi. Ai miei figli piace molto

Fragranza maschile molto classica

data: 12 01 2017, 18:49
    Punti di forza: Ho provato un campioncino che mi è stato dato a seguito di un acquisto. La fragranza è effettivamente come descritta, inizialmente dolce e vivace, successivamente calda, legnosa e ambrata. Lo vedo un ottimo profumo elegante per persone classiche, con uno stile signorile, e visto il genere mi aspettavo un costo molto più alto.
    Punti di debolezza: La persistenza non è il top, ma comunque paragonabile a molti profumi di alta gamma, quindi più che giusta per il prezzo del prodotto