Bottega Verde
Correttore Camouflage

Correttore Camouflage Bottega Verde

Idratante Illuminante 4 ml compatto Anti-età Boutique del marchio case Erboristeria

Ultra coprente e a lunga durata, nasconde borse, occhiaie e imperfezioni. Disponibile in 2 nuance.   Modalità d'uso   Applicare con l'apposita spugnetta o con le dita su occhiaie e imperfezioni prima del fondotinta per un effetto naturale, dopo per una coprenza più alta.   Formato   Case da 4 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni (11) Correttore Camouflage

• fragril

Correttore

data: 03 02 2019, 16:44
    Punti di forza: Ha un ottima coprenza. Molto pratico da portare in borsa grazie allo specchietto incorporato sul coperchio.
    Punti di debolezza: Rimane molto prodotto nella spugnetta durante l'applicazione quindi c'è troppo spreca e con quello che costa è un peccato, inoltre non riuscendolo a stendere bene lo utilizzo solo per coprire brufoli e macchie.
    aristid…

Super

data: 11 12 2018, 02:38
    Punti di forza: Devo dire che questo è tra i migliori correttori di BV. Si stende bene, ha un ottima copertura e non si insinua nelle pieghette lasciando l'effetto pelle secca.
    Punti di debolezza: No
    Emmecu01

Il mio è un NO!

data: 06 11 2018, 00:21
    Punti di forza: Mi piace il packaging,la spugnetta la trovo comoda per l'applicazione.
    Punti di debolezza: Purtroppo a causa della scarsità di nuance,l'effetto sulla mia pelle chiara è stile "panda" introno alla zona occhi,proprio dove dovrebbe agire.
    FraHunty

Non ci siamo!

data: 05 11 2018, 08:34
    Punti di forza: A parte la reperibilità, non ne trovo molti.
    Punti di debolezza: Due sole colorazioni non sono abbastanza inclusive (ad esempio il colore più chiaro è troppo scuro per me che ho la pelle chiara), non si sfuma facilmente e al limite potrebbe essere usato per coprire macchie e brufoli. Il prezzo è esagerato
    Mauelena

Non male

data: 14 02 2018, 16:38
    Punti di forza: Copre molto bene le imperfezioni ha una consistenza morbida e cremosa che permette di applicarlo facilmente. La sua confezione molto pratica è dotata di specchietto permette di ritoccare anche quando si è fuori casa
    Franca…

Correttore

data: 29 10 2017, 21:44
    Punti di forza: Ha una bella confezione con una pratica spugnetta e uno specchietto,la sua consistenza è cremosa e copre abbastanza.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato,però ci sono sempre delle ottime offerte
    melis

correttore bv

data: 18 10 2017, 14:52
    Punti di forza: Buon correttore per chi come me ha le occhiaie marcate e abbastanza scure. Offre una vasta gamma di colori. E' facile da applicare ed ha una texture cremosa.
    Adele22…

correttore

data: 17 10 2017, 00:36
    Punti di forza: comprato dopo aver letto una recensione e devo dire che mantiene le promesse. lunga tenuta, facile da applicare, nasconde perfettamente le imperfezioni
    Punti di debolezza: il prezzo alto, meglio comprarlo in offerta
    carosa

lo uso ormai da 6 anni

data: 03 10 2017, 11:58
    Punti di forza: ottimo, soprattutto per le occhiaie, è dotato di spugnetta per applicazione e specchietto che facilitano l'applicazione,
    Punti di debolezza: non tiene tutta la giornata, bisogna riapplicarlo. Il prezzo, ma c'è di buono che bottega verde fa spesso offerte
    Loredan…

finalmente l'ho trovato

data: 16 12 2016, 12:31
    Punti di forza: Sono anni che cerco un correttore che vada bene per la mia pelle e che riesca a coprire le mie occhiaie e finalmente l'ho trovato! Ho letto la recensione di Emy ma devo fare delle rettifiche, il prodotto non è liquido ma cremoso e la confezione non è con la vite da ruotare.....mah!!! Io comunque ne sono pienamente soddisfatta e l'ho appena riordinato visto che stava in offerta a metà prezzo....Fantastico!!!!
    Punti di debolezza: nessunooooo
    emy

fantasticoo

data: 21 11 2016, 23:01
    Punti di forza: Sono ormai 4 anni che utlizzo questo prodotto e mi ci trovo davvero bene. Il packaging è veramente carino e soprattutto comodo: infatti ruotando la vite che si trova nella parte superiore fuoriesce poco prodotto alla volta, per cui è facile dosarlo. E' un correttore abbastanza liquido (tipo una crema corpo) ma abbastanza coprente: io lo utilizzo sulle occhiaia la mattina (ed è l'unico correttore che illumina realmente lo sguardo), ma anche su qualche imperfezione, tipo brufoletti. Ovviamente, essendo leggero e non corposo, non ha una coprenza esagerata. Io ho una pelle molto chiara e utilizzo il beige naturale, che, essendo leggermente aranciato, riesce a contrastare il viola delle occhiaia. Il correttore non è profumato. A prezzo pieno non so se lo comprerei, ma lo trovo sempre in offerta a 5 euro e ne prendo sempre 3 o 4 in modo da non restarne mai senza! Ottimo prodotto!
    Punti di debolezza: nulla