Bottega Verde
Effetto Lifting - Crema Viso Pelli Miste o Grasse

Effetto Lifting - Crema Viso Pelli Miste o Grasse Bottega Verde

crema Idratante Profumeria elasticizzante Nutriente Liftante opacizzante Effetto lifting pelle grassa pelle mista pelle matura normalizzante negozio monomarca

Trattamento di bellezza ad azione idratante e liftante.

La Crema Viso Pelli Miste o Grasse di Bottega Verde è una fresca crema gel, specifica per le pelli miste. Oltre a restituire elasticità, idratazione, la crema svolge un'azione normalizzante e opacizzante e dona al viso tono, freschezza ed un immediato “effetto lifting”.

La crema svolge un'azione idratante e nutriente, ed è ideale per chi vuole un effetto elasticizzante e liftante sulla propria pelle. Inoltre non contiene parabeni, né cessori di formaldeide, né coloranti e oli minerali.

Composizione

La sua formula è bilanciata con preziosi attivi, come estratto di Fior di Loto e acido ialuronico.

Vaso da 50 ml

Voti su Effetto Lifting - Crema Viso Pelli Miste o Grasse

Recensioni (75) Effetto Lifting - Crema Viso Pelli Miste o Grasse

• edy

Sufficiente

data: 21 05 2019, 12:39
    Punti di forza: Si assorbe velocemente si può usare anche come base trucco, non lascia aloni. Profumo piacevole ma forse un po più forte rispetto ad altre formulazioni. Nel mio caso le zone secche del viso tendono a squamare.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Si trovano creme migliori in commercio allo stesso prezzo o leggermente superiore. Meglio aspettare le offerte per provarla
    fraM

data: 20 05 2019, 15:37
    Punti di forza: Crema molto leggera, consistenza quasi liquida. Si asciuga molto facilmente, lascia la pelle idratata svolgendo in pieno il suo ruolo opacizzante.
    Punti di debolezza: Il profumo un po' troppo pungete, non mi è piaciuto. Il prezzo sempre molto alto, però si riesce a prenderla con varie offerte.
    alex.ko…

Buona

data: 13 05 2019, 22:41
    Punti di forza: Idrata la pelle e la consistenza è ottima, non unge e si assorbe in fretta. Anche la profumazione non è male
    Punti di debolezza: Non si nota un effetto lifting ma semplicemente idrata
    Margher…

data: 01 05 2019, 15:16
    Punti di forza: Buona la consistenza. Basta poco prodotto per l'applicazione e non unge. Non ha una profumazione molto intensa.
    Punti di debolezza: Non ho avuto l'effetto lifting che mi aspettavo. La trovo più una crema idratante. Il costo é buono quando é scontata.
    peonia77

Crema idratante

data: 18 04 2019, 18:09
    Punti di forza: Crema dal profumo quasi impercettibile. Ha una consistenza in gel, per cui basta davvero poco per tutto il viso. Ha un buon potere idratante
    Punti di debolezza: Non mantiene le promesse: non ha propriamente un effetto lifting e non regolarizza l'eccesso di sebo. Inoltre non si assorbe molto facilmente
    cera.lu…

Un ottimo idratante

data: 31 03 2019, 15:23
    Punti di forza: Una texture morbida e leggera che ne facilita l’applicazione, un profumo delicato, molto buono, non unge la pelle, la mantiene idratata a lungo e a questo proposito la si può utilizzare come base per il trucco.
    Punti di debolezza: Purtroppo non trovo un grande risultato nell’attenuamento dei segni del tempo, però è comunque un ottimo idratante che sicuramente li previene.

Non è adatta alla mia pelle, se non in piena estate

data: 11 12 2018, 18:36
    Punti di forza: Sono stata scartata per testare direttamente questa crema, ma mi è stato dato uno sconto ulteriore da mybeauty per l'acquisto della crema singola o del kit. Ho così approfittato del kit, così da testare anche i prodotti inseriti come minisize. In realtà mi aspettavo che la formula della crema fosse valida quanto quella del contorno occhi, che mi era già piaciuto tantissimo! La formula effettivamente corrisponde perfettamente alle esigenze di una pelle giovane a tendenza piuttosto grassa, si tratta quasi di una crema-gel, soda e asciutta (infatti d'estate è piaciuta molto al mio fidanzato!). Non funziona come un vero e proprio primer, ma è abbastanza asciutta da idratare quel minimo indispensabile per stendere il fondo, e per non buttare troppo unto successivamente, soprattutto quando le condizioni meteo non permettono di stratificare troppi prodotti.
    Punti di debolezza: Da sola per me sarebbe effettivamente poco (probabilmente la variante pelli normali/secche sarebbe stata anche troppo), ma usando sotto tonico e uno o due sieri va bene per la mezza stagione, già col freddo non è più bastata. Purtroppo oltre all'apporto (minimo) di grassi fa ben poco questa crema, è praticamente vuota, ma come prodotto base per il trucco l'ho trovata molto valida, principalmente per l'estate! Insomma, un prodotto non valido quanto la crema contorno occhi e la crema seno della linea, che invece mi sono piaciuti molto, assolutamente inaccettabile il prezzo pieno!
    marisa

Effetto Lifting

data: 21 11 2018, 12:24
    Punti di forza: Provata e riprovata questa crema non mi ha deluso. Ha un delicato odore fruttato, si stende molto facilmente e si assorbe bene e in poco tempo. Grazie ai suoi componenti soprattutto l'acido ialuronico, fin dalle prime applicazioni lascia la pelle molto liscia ed idratata. Iniziai ad usarla nel periodo invernale e già in estate notai dei netti miglioramenti soprattutto nel pori dilati.
    aristid…

crema effetto lifting BV

data: 21 11 2018, 11:07
    Punti di forza: Crema facile da stendere,si assorbe subito sulla pelle. Già dalle prima applicazioni l'aspetto della pelle appare migliorato.
    Punti di debolezza: Il prezzo e la profumazione troppo pesante.
    elin

data: 18 10 2018, 11:33
    Punti di forza: Ho provato questa crema e sinceramente ne sono stata piacevolmente colpita. Ha un buon profumo ed è efficace sulle rughe, si assorbe velocemente ed è un vero piacere usarla!
    erikana…

crema effetto lifting bottega verde pelli miste

data: 18 10 2018, 09:03
    Punti di forza: mi hanno dato un campioncino e devo dire è molto buona. profumazione delicata, consisenza cremosa non "acquosa" che permette di essere stesa con leggerezza e massaggindola con cura penetrando bene sulla pelle. pelle che risponde benissimo in quanto l'ho trovata radiosa e con effetto lucido eliminato già solo col campioncino
    Punti di debolezza: il prezzo, aspetto a acquistarla con promozione
    anpt28

Bottega Verde Effetto Lifting - Crema Viso Pelli Miste o Grasse

data: 02 10 2018, 20:00
    Punti di forza: Ottima per chi come me ha la pelle mista in diversi punti del viso. Con questa crema ho detto addio all'effetto lucido, opacizza le zone normalmente più grasse e idrata tantissimo. La texture è in gel e anche molto fresca.
    Punti di debolezza: Costa molto
    Gvrnica

Promette bene

data: 12 09 2018, 07:31
    Punti di forza: Lascia la pelle visibilmente più liscia e più distesa... Ha un buon profumo, si stende bene I risultati sono visibili da subito
    Isabel1…

ottima crema viso

data: 08 09 2018, 14:18
    Punti di forza: si assorbe facilmente ,il profumo è delicato , lascia il viso liscio e levigato
    Punti di debolezza: prezzo altissimo
    Marika

Crema

data: 07 07 2018, 14:51
    Punti di forza: Da quando uso questa crema la mia pelle è meno grassa e si stende molto bene e mi piace la consistenza