Bottega Verde
Fondotinta No Transfer

Fondotinta No Transfer Bottega Verde

Idratante Illuminante fluido 30 ml Boutique del marchio Erboristeria

Descrizione Fondotinta Fondotinta No Transfer

Fondotinta no transfer dalla texture leggera, facile da applicare, rimane intatto per tutta la giornata senza lasciare tracce. E'arricchita con estratto di Orchidea dalla funzione idratante e Vitamina E contro l'invecchiamento della pelle. Disponibile in 4 nuance.   Modalità d'uso   Distribuire uniformemente su viso e collo, massaggiando.   Formato   Tubo da 30 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Fondotinta No Transfer

• Racha…

BB creme di bio nike

data: 24 12 2020, 19:35
    Punti di forza: non lo senti sulla pelle è molto leggero e delicato per chi vuole poca coprenza e uniformare il viso
    Punti di debolezza: non copre per nulla e la sua durata è molto minima dopo nemmeno due ore non c'è più non lo consiglio per chi come me vuole fare un bel make up strutturato e bello coprente
    Giorgia

data: 17 12 2020, 11:27
    Punti di forza: Fondotinta valido, lascia la pelle morbida, uniforme e levigata e non lascia la stampa. Ha un'ottima profumazione ma per qualcuno potrebbe essere eccessiva. Il colore che ho usato era perfetto per la mia carnagione. Ha una tenuta buona.
    Punti di debolezza: La texture è troppo liquida a mio avviso ma si riesce a stendere comunque senza troppo problemi, la gamma colori è ristretta non tutte riuscirebbero a trovare il colore adatto a sé.
    Lalla

No transfer

data: 15 12 2020, 11:48
    Punti di forza: E' stato il primo fondotinta che ho comprato tanti anni fa. E' comunque facile da applicare, ma poco coprente per chi ha necessità di coprire imperfezioni.
    Punti di debolezza: Pochissima scelta di tonalità, quella che scelsi io era quella più naturale e non si adattava al mio tipo di pelle. Inoltre era troppo liquido. Lo presi in offerta quindi poteva starci il rapporto qualità-prezzo, ma comprato a prezzo intero non lo consiglierei.