Descrizione Unisex Limone e Agrumi - Acqua profumata

Acqua profumata per il corpo, dalle note unisex, caratterizzata dalla freschezza agrumata di bergamotto, limone e cedro fusi con maestria con la nota dolce e speziata della polvere di zenzero, della vaniglia e della pesca.

Voti su Limone e Agrumi - Acqua profumata

Recensioni Limone e Agrumi - Acqua profumata

• Athena…

Buon profumo ma costoso e poco persistente

data: 08 05 2020, 10:49
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto perché in sconto e la profumazione al limone mi piace parecchio, è leggero come ci si aspetta da un'acqua profumata.
    Punti di debolezza: Il prezzo pieno è eccessivo e speravo che la persistenza del profumo fosse maggiore.
    stefina

Profumo del buon umore

data: 21 04 2020, 14:55
    Punti di forza: Acqua profumata agrumata e dolce allo stesso tempo, molto delicata e indicata nel periodo estivo/primaverile.
    Punti di debolezza: Nonostante sia un' acqua profumata mi aspettavo fosse comunque un pochino più persistente la fragranza nel tempo. Prezzo un po' eccessivo ma è possibile acquistarla scontata.
    Aiala

Fragranza unisex

data: 26 01 2020, 00:58
    Punti di forza: Un tempo l'apprezzavo molto perchè fresca e agrumata al punto giusto. Bella la bocchetta e il prezzo non è troppo esagerato.
    Punti di debolezza: Cambiando pelle con la menopausa, ho notato che la nota olfattiva si perdeva e si sentiva solo la presenza importante dell'alcool che tende anche a seccare la pelle...peccato.