Descrizione Bagno / Doccia Mandorle Dolci - Bagnodoccia

Bagno doccia contenente olio e latte di mandorle per una pelle ad effetto seta. Ad azione idratante, lenitiva ed addolcente. Adatta alla detersione quotidiana di tutto il corpo.

Voti su Mandorle Dolci - Bagnodoccia

Recensioni Mandorle Dolci - Bagnodoccia

• RasmusG…

Profumo celestiale, pre il resto un detergente buono, ma non sup

data: 16 09 2020, 18:07
    Punti di forza: Il prodotto è visibilmente opaco, quindi abbastanza surgrassato da poter essere abbastanza delicato, e all'uso effettivamente non mi ha deluso in questo senso! Non è un detergente super delicato, ma per la norma (calcolando la media per la grande distribuzione e per Bottega Verde), l'ho trovato molto valido! Fa una schiuma piuttosto delicata, probabilmente perché, nonostante vengano usati i soliti mix di tensioattivi, il prodotto è realmente surgrassato con il Latte e l'Olio di Mandorle ed è addolcito grazie ad altri agenti di texture. All'opacità del prodotto penso contribuisca l'Amido di Mais, più che la quantità effettiva di olio, ma posso confermare che non è un prodotto aggressivo, come ne ho usati in passato. Comunque la nota super positiva di questo prodotto è il meraviglioso e celestiale profumo di Mandorla Dolce! Quando viene usato praticamente si viene avvolti da questo favoloso profumo!
    Punti di debolezza: Sicuramente questa fragranza è un po' sintetica, "finta", ma visto che adoro l'odore di mandorle... non posso che apprezzarlo comunque! Il prezzo di listino è ovviamente esagerato, come è normale per BV, bisogna per forza acquistare in sconto
    Neverwow

Profumo squisito.

data: 02 07 2020, 16:35
    Punti di forza: Il profumo è la consistenza sono buonissimi!
    Punti di debolezza: Il formato, perché è tanto buono che vien voglia di usarne a quintali, ma se non in offerta un pochino costoso.
    Cris84

Un altro jolly

data: 27 05 2020, 18:58
    Punti di forza: Ha un profumo buonissimo, delicato. La pelle è coccolata al massimo. Relax assicurato!
    Punti di debolezza: Può sembrare il prezzo ma si trova in offerta