Bottega Verde
Mar Morto - Bende riducenti monouso anticellulite

Mar Morto - Bende riducenti monouso anticellulite Bottega Verde

monouso shop online bende cellulite mar morto bende riducenti

Descrizione Anticellulite Mar Morto - Bende riducenti monouso anticellulite

Mar Morto - Bende riducenti monouso di Bottega Verde è un trattamento professionale per gli inestetismi cutanei da fare comodamente a casa. Le bende sono monouso e imbevute di una soluzione salina satura (30% Sali del Mar Morto) che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite. Le bende possono essere applicate su gambe, cosce, glutei e pancia a seconda della necessità. La confezione contiene il necessario per 1 trattamento riducente: 1 busta con 2 bende monouso, 1 slip monouso, 1 pantalone usa e getta in cartene, 1 metro per misurare i risultati.

Modalità di utilizzo: per preparare al meglio la pelle del corpo a questo trattamento, si consiglia di svolgere un delicato scrub il giorno prima dell’applicazione. È consigliabile ripetere il trattamento almeno 1 volta a settimana per 4 settimane consecutive e utilizzare in sinergia con altri prodotti della linea Mar Morto a seconda delle proprie esigenze. Se vuoi un risultato riducente ma anche defaticante contro la pesantezza delle gambe, avvolgi le bende su entrambe le gambe partendo dalle caviglie fino in cima alle cosce all''altezza dell'inguine. Se vuoi tonificare pancia e fianchi, avvolgi le bende a partire da sopra il ginocchio fino alla vita.

Voti su Mar Morto - Bende riducenti monouso anticellulite

Recensioni Mar Morto - Bende riducenti monouso anticellulite

• Cosmoch…

Felice di averle provate

data: 13 03 2022, 18:46
    Punti di forza: In dotazione ci sono le bende, il metro per misurare e pantaloni in plastica per raccogliere i liquidi. Riducono i cm e fanno egregiamente il loro lavoro. Un ottimo prodotto
    Marty

Bende riducenti che non riducono

data: 08 07 2021, 15:14
    Punti di forza: Ho preso il prodotto con i saldi; confezione pratica e davvero facile da utilizzare, le bende sono imbevute di prodotto e con i pantaloni in cartene non ci si sporca.
    Punti di debolezza: Dovrebbero aiutare a combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e dare una sensazione di leggerezza e tonicità alle gambe, riducendone i cm (c'è anche un metro all'interno della confezione per calcolare la differenza dei cm prima e dopo l'uso); per quanto mi riguarda i centimetri prima e dopo l'applicazione sono rimasti invariati e non ho sentito le gambe più leggere
    Demis013

Bende al mar morto

data: 06 07 2021, 15:34
    Punti di forza: ottime garze, sono veramente tanto imbevute e l'applicazione è facilissima. dopo l'utilizzo la pelle è morbidissima, io ho applicato una crema idratante perchè la sentivo tirare leggermente. io sono riuscita a perdere almeno 1 cm su cosce e fianchi, perchè le ho avvolte intorno a quelle zone senza arrivare alle caviglie.
    Punti di debolezza: l'odore non è proprio dei migliori, sa proprio di acqua salata non che le altre in commercio abbiano profumi particolari!