Descrizione Shampoo capelli normali Mela verde e Lime - Shampoo purificante

Shampoo delicato ad azione purificante leggera per quei capelli con tendenza ad ingrassarsi facilmente e a richiedere frequenti lavaggi. Contiene estratti di lime e mela verde, esente da parabeni, coloranti e siliconi.

Voti su Mela verde e Lime - Shampoo purificante

Recensioni Mela verde e Lime - Shampoo purificante

• My…

data: 07 04 2021, 18:38
    Punti di forza: - Profumazione fresca e piacevole. - I capelli, una volta asciutti, sono leggeri e per niente appesantiti.
    Punti di debolezza: - La sensazione di pulito e freschezza non permane a lungo sui miei capelli grassi (soprattutto sulla cute). - Il prezzo (anche se Bottega Verde offre sempre ottime offerte).
    Alessia…

Su di me ha funzionato anche su cute grassa

data: 02 02 2021, 16:35
    Punti di forza: Dona luminosità ai capelli e la profumazione è ben percettibile anche dopo diversi giorni e non causa problemi alla cute. Ho avuto la possibilità di testare questo shampoo diversi anni fa quando i miei capelli erano molto rovinati, avendo cute grassa e punte secche il limone non mi ha dato nessun problema rispetto ad altri prodotti dove contenenti il limone me li hanno seccati e increspati ancora di più.
    Punti di debolezza: Avrei preferito una maggior durata della pulizia ma credo dipenda anche dal capello.
    Luisa

Ottimo, non delude le aspettative

data: 09 11 2020, 22:29
    Punti di forza: Ha un profumo buonissimo e fresco e una consistenza leggera. Ho i capelli tendenzialmente grassi al centro ma al tempo stesso fini e fragili, tendenti a spezzarsi e annodarsi facilmente. Frequenti shampoo non fanno che indebolirli ma sono necessari perché si sporcano subito. Ho provato tanti prodotti, bio e molto costosi. Questo è il primo shampoo che mi lascia puliti i capelli per quasi una settimana e il rapporto qualità prezzo è ottimo.