Descrizione Antiaging Olivo - Crema viso notte

Crema notte antiage, adatto alle pelli mature e secche. Texture fondente e nutriente, arricchita dall'olio d'Oliva di Tenuta Massaini noto per le sue proprietà ricompattanti. Profumazione delicata di mandorle, bergamotto e vaniglia. Senza parabeni, cessori di formaldeide, oli minerali, siliconi, coloranti, EDTA, etossilati.

Voti su Olivo - Crema viso notte

Recensioni Olivo - Crema viso notte

• RasmusG…

Valida, ma non l'ho trovata sufficiente per pelle matura e secca

data: 14 01 2020, 10:36
    Punti di forza: Si tratta di una crema presentata per pelli mature e piuttosto secche, ha una formula quasi del tutto ecocompatibile, ma nella pratica... boh... L'ho usata nel periodo più freddo dell'anno e sulla mia pelle, non matura, e non particolarmente secca, non è stata male! La crema è piuttosto densa e poco spalmabile, ma nonostante tutto alla mia pelle è piaciuta. Frena un pochino sulla pelle, ma non fa scia bianca e ha davvero un buon profumo.
    Punti di debolezza: Sicuramente è una crema che non potrei usare in nessun altro periodo dell'anno, ma comunque non l'ho trovata precisa per il target pelle matura e secca. A livello di contenuto non è una crema straordinaria, resta molto semplice, solo idratante/emolliente, per essere rivolta alle pelli mature è un po' scarsina. A mio parere va bene per le pelli moderatamente giovani, ma a tendenza secca.