Descrizione Antiaging Olivo - Crema viso notte

Crema notte antiage, adatto alle pelli mature e secche. Texture fondente e nutriente, arricchita dall'olio d'Oliva di Tenuta Massaini noto per le sue proprietà ricompattanti. Profumazione delicata di mandorle, bergamotto e vaniglia. Senza parabeni, cessori di formaldeide, oli minerali, siliconi, coloranti, EDTA, etossilati.

Voti su Olivo - Crema viso notte

Recensioni Olivo - Crema viso notte

• mazzill…

una buona crema idratante

data: 27 06 2022, 17:31
    Punti di forza: molto densa, pienamente idratante. ne basta davvero poco per poter idratare il proprio viso. si stende facilmente, la profumazione è on point.
    Punti di debolezza: lascia spesso la mia pelle unta, avendo un tipo di pelle mista che varia in base alle circostanze
    Erika

Non per me

data: 26 05 2021, 20:50
    Punti di forza: Inci naturale. Basta applicare poco prodotto per un effetto nutriente.
    Punti di debolezza: Decisamente troppo densa e grassa per me. Poco spalmabile. Probabilmente non è adatta al mio tipo di pelle. Prezzo elevato.

Valida, ma non l'ho trovata sufficiente per pelle matura e secca

data: 14 01 2020, 10:36
    Punti di forza: Si tratta di una crema presentata per pelli mature e piuttosto secche, ha una formula quasi del tutto ecocompatibile, ma nella pratica... boh... L'ho usata nel periodo più freddo dell'anno e sulla mia pelle, non matura, e non particolarmente secca, non è stata male! La crema è piuttosto densa e poco spalmabile, ma nonostante tutto alla mia pelle è piaciuta. Frena un pochino sulla pelle, ma non fa scia bianca e ha davvero un buon profumo.
    Punti di debolezza: Sicuramente è una crema che non potrei usare in nessun altro periodo dell'anno, ma comunque non l'ho trovata precisa per il target pelle matura e secca. A livello di contenuto non è una crema straordinaria, resta molto semplice, solo idratante/emolliente, per essere rivolta alle pelli mature è un po' scarsina. A mio parere va bene per le pelli moderatamente giovani, ma a tendenza secca.