Bottega Verde
Retinolo Bv Plus Contorno Occhi

Retinolo Bv Plus Contorno Occhi Bottega Verde

crema Anti-rughe Idratante Protezione agenti esterni tutti Anti-borse Nutriente 15 ml Anti-età Boutique del marchio leggera Erboristeria

Descrizione Zona Perioculare Retinolo Bv Plus Contorno Occhi

Un prodotto specifico per la delicata zona intorno agli occhi, ricco di principi funzionali idratanti e antietà, in grado di attenuare sensibilmente l'aspetto delle rughe.   Modalità d'uso   Applicare mattina e sera nella zona intorno agli occhi con un leggero massaggio.   Formato   Tubo da 15 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Retinolo Bv Plus Contorno Occhi

Recensioni Retinolo Bv Plus Contorno Occhi

• Barbie

data: 18 02 2023, 22:08
    Punti di forza: Idrata e illumina il contorno occhi che appare fin da subito più disteso. Non irrita gli occhi e viene assorbito facilmente dalla pelle.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
    mazzill…

da provare!

data: 11 10 2022, 15:46
    Punti di forza: ha una texture densa ma leggera, si assorbe rapidamente non ungendo. è un ottimo contorno occhi, alla sua applicazione lo sguardo è già risollevato. la profumazione è ottima.
    Punti di debolezza: nessun punto di debolezza

Contorno Occhi molto buono!

data: 18 07 2022, 16:57
    Punti di forza: Questo è il contorno occhi che ho cominciato ad usare dall‘inizio dell‘anno, ma che ho utilizzato non proprio costantemente. Il prodotto l’ho trovato piuttosto simile a come ricordavo l’ultimo Contorno Occhi di Bottega Verde usato anni fa, la variante Effetto Lifting, si tratta di una crema piuttosto soda, ma allo stesso tempo non particolarmente unta, che nutre a sufficienza le palpebre fisse, ma senza lasciare alcun residuo, sia nel corso della giornata, che nel corso della notte. Durante i periodi più freddi ho provato anche ad usare il prodotto sia mattina, che sera, ma man mano che le temperature sono salite, ho diradato le applicazioni, prima saltando qualche applicazione, poi arrivando ad usare il prodotto una volta ogni 2-3 giorni, solitamente i giorni in cui riuscivo a truccarmi. Insomma, come contorno occhi rispecchia abbastanza i miei gusti, è idratante, ma assolutamente non unto, è abbastanza scivoloso da poter essere applicato sulla zona del contorno occhi senza esercitare il minimo strofinamento e nonostante contenga profumo, effettivamente non si sente, né in termini di odore, né in termini di fastidio agli occhi. Insomma, è un prodotto di cui faccio un uso moderato, ma non posso che consigliarlo caldamente!
    Punti di debolezza: 10 ml sono fin troppi, apprezzerei la possibilità della mini-size. Un po' caro, ma effettivamente ci sono delle promozioni interessanti, a volte si riesce a risparmiare parecchio sul prezzo di listino.