Bottega Verde
Retinolo Bv Plus Crema Viso Notte Antietà

Retinolo Bv Plus Crema Viso Notte Antietà Bottega Verde

crema Idratante 50 ml tutti Nutriente Boutique del marchio Erboristeria

Descrizione Antiaging Retinolo Bv Plus Crema Viso Notte Antietà

Crema ricca per la notte che sfrutta il riposo per integrare tutto quello che serve per aiutare a combattere e prevenire i segni del tempo e le rughe.   Modalità d'uso   Alla sera dopo la normale detersione stendere su viso e collo e massaggiare fino a completo assorbimento.   Formato   Vaso da 50 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Retinolo Bv Plus Crema Viso Notte Antietà

• Eleonor…

Veramente ottima.

data: 22 02 2023, 17:51
    Punti di forza: Nonostante la mia pelle sia mista mi sono trovata davvero molto bene con questa crema da notte che mi è stata regalata e che ho provato solo per curiosità visto che non sono solita mettere alcuna crema prima di coricarmi. A rapido assorbimento lascia la pelle morbida e delicatamente profumata e fin dalla prima applicazione si sente che viene intensamente nutrita dal profondo. Buon rapporto qualità / prezzo e accattivante il packaging.
    Barbie

Buona

data: 21 02 2023, 19:05
    Punti di forza: La crema è corposa ma non grassa. Viene assorbita subito dalla pelle che risulta subito più luminosa, morbida e idratata. La formulazione è molto delicata e non irrita la pelle. Il profumo è gradevole e per nulla fastidioso.
    Punti di debolezza: Prezzo alto.

Ottima, anche se diversissima dalla variante giorno

data: 11 12 2022, 17:27
    Punti di forza: Questa variante da notte sembra del tutto un'altra crema rispetto alla variante da giorno della stessa linea, non le avrei per nulla associate, a parte il Retinolo (presente in differenti forme Retinolo e Retinil Palmitato), sono proprio creme diverse! Se la crema giorno è molto leggera e acquarellosa, questa è decisamente una crema soda e corposa, che avverto anche molto più nutriente della prima. Usate insieme non mi sono dispiaciute, e devo dire che dopo qualche giorno di assestamento la pelle ha apprezzato a sufficienza. Certo, ho iniziato ora il trattamento, ma perché è decisamente difficile che io prenda grandi quantità di sole ora, nonostante le belle giornate. Sicuramente se mi dovesse ricapitare di fare una gita da qualche parte per passare del tempo all'aperto userei la protezione solare, dato che la pelle, dopo circa un mesetto di utilizzo, si vede che è decisamente più sottile. Nel mio caso serviva proprio, perché ero arrivata ad avere una pelle piuttosto orientata sull'asfittico, e avevo proprio bisogno di eliminare qualche strato, che nel mio caso spesso è causa di troppe impurità.
    Punti di debolezza: Solo il costo, in assenza di promozioni è decisamente troppo alto.