Descrizione Antismagliature Rosa Mosqueta del Cile - Olio elasticizzante

Olio concentrato riparatore a base di rosa mosqueta e di vitamina E, omega-3 e omega-6. Per contrastare le smagliature e le prime rughe, dona elasticità e compattezza alla pelle. Privo di oli minerali e siliconi.

Voti su Rosa Mosqueta del Cile - Olio elasticizzante

Recensioni Rosa Mosqueta del Cile - Olio elasticizzante

• Sara

Prodotto molto valido

data: 02 11 2020, 18:59
    Punti di forza: Ne aggiungo qualche goccia alla mia crema notte abituale e anche alla crema corpo, lo trovo elasticizzante e idratante
    Punti di debolezza: Ho alcune macchie di vecchia data che non ha attenuato
    RobyRoby

Olio di qualità spesso a buon prezzo

data: 03 05 2020, 20:43
    Punti di forza: E' un olio puro, che se acquistato in offerta è davvero un affare. L'ho usato su delle piccole cicatrici recenti e, applicandolo costantemente due volte al giorno, queste sono sparite. Non credo che sia adatto per le macchie e cicatrici più vecchie, ma con quelle recenti con me ha funzionato. Rende la pelle molto tonica e idrata molto
    Punti di debolezza: Per il viso forse è più adatto alle pelli più mature perchè è un olio particolarmente ricco e corposo, ma non la reputo una vera e propria caratteristica negativa. Per le pelli più giovani si potrebbe mettere qualche goccia di quest'olio nella propria crema, arricchendone la composizione

Olio multifunzione

data: 05 02 2020, 09:29
    Punti di forza: Uso da anni questo olio e mi sono sempre trovata bene perché è multifunzione, ha un prezzo accessibile, soprattutto quando è in offerta, ed è puro, non ci sono altri ingredienti. Lo applico a piccole gocce sul viso la notte quando ho bisogno di un trattamento urto nutriente e sulle mani prima di un impacco notturno con i guanti. La sua azione migliore la riscontro però applicandolo sul corpo, soprattutto nelle zone più soggette a smagliature. Con l’uso costante sento veramente la pelle più tonica e non compaiono ulteriori smagliature.
    Punti di debolezza: Sicuramente il profumo, è quello forte e particolare della rosa mosqueta, può non piacere a tutti. È un olio puro e quindi unge, non lo applico mai di giorno ma solo di sera prima di dormire.