Bottega Verde
Shampoo Argan con Olio di Argan

Shampoo Argan con Olio di Argan Bottega Verde

200 ml Risciacquo Boutique del marchio Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Effetto illuminante Effetto lisciante sfibrati fragili Profumato Erboristeria

Specifico per detergere i capelli fragili, assottigliati, indisciplinati e opachi e regalare morbidezza e splendore. La sua formula delicata combina l'olio di Argan all'attività idratante degli zuccheri d'Uva bio. Caratterizzato da una deliziosa profumazione, deterge e rispetta la natura dei capelli che sprigionano tutti il loro naturale splendore.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.   Formato   Flacone da 200 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni (40) Shampoo Argan con Olio di Argan

• Lellina…

Orientale

data: 16 09 2020, 17:37
    Punti di forza: Adoro la profumazione un po' orientale dell'argan. Questo shampoo mi ha aiutato ad ammorbidire i miei capelli rovinati dal sole estivo, ha ridonato morbidezza e vitalità. Adoro anche la texture abbastanza cremosa e il fatto che non faccia molta schiuma. Profumazione sui capelli dura a lungo. Questo prodotto ha mantenuto le promesse, in quanto ha ridonato vitalità ai miei capelli.
    Punti di debolezza: Forse un po' eccessivo il costo.

Non è male ma potrebbe fare di più

data: 08 09 2020, 21:17
    Punti di forza: Mi piace la profumazione delicata, meno chimica rispetto ai soliti prodotti di Bottega Verde. Mi piace che non fa troppa schiuma, ma allo stesso tempo lava a fondo i capelli. Mi piace che ammorbidisce i miei capelli che si increspano sempre con l'asciugatura, invece questo shampoo li doma abbastanza.
    Punti di debolezza: Ha un prezzo un po' alto rispetto alla concorrenza e all'efficacia dimostrata. Non risolve il problema a chi ha i capelli che si increspano con l'asciugatura, come i miei.

Ottimo!

data: 05 07 2020, 20:39
    Punti di forza: È veramente ottimo per i miei capelli questo shampoo. Ha una profumazione deliziosa che rende ancora più piacevole il momento dello shampoo, peccato non persista molto dopo risciacquo e asciugatura. La texture è tendente al liquido, quasi perlata; si distribuisce facilmente sui capelli creando la giusta quantità di schiuma, né poca né eccessiva e si risciacqua agilmente senza lasciare residui. Contenendo olio di argan pensavo fosse troppo pesante per i miei capelli con cute grassa, ma in realtà non appesantisce assolutamente. Lascia i miei capelli leggerissimi, morbidi e setosi; ho le lunghezze secche e le idrata e dona loro luminosità. È spesso in offerta con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.