Bottega Verde

SOL Argan Crema solare viso - antietà antimacchie ­con olio di Argan e Vitamina E ­ SPF50 protezione alta (50 ml) Bottega Verde

protezione solare Boutique del marchio Spf50 crema solare viso

SOL Argan Crema solare viso di Bottega Verde è una crema ad alta protezione resistente all'acqua, formulata specificamente per donare al viso un'abbronzatura sicura e uniforme e, nello stesso tempo, prevenire la formazione di macchie e segni del fotoaging.

La speciale formula combina l'attività antietà restituiva dell'olio di Argan all'azione antiossidante della Vitamina E.
La texture vellutata si assorbe subito e lascia la pelle piacevolmente morbida e liscia per un effetto antietà anche sotto il sole.

Voti su SOL Argan Crema solare viso - antietà antimacchie ­con olio di Argan e Vitamina E ­ SPF50 protezione alta (50 ml)

Recensioni (21) SOL Argan Crema solare viso - antietà antimacchie ­con olio di Argan e Vitamina E ­ SPF50 protezione alta (50 ml)

• Kymi03

Da usare anche in città

data: 08 10 2019, 10:44
    Punti di forza: La consistenza è la caratteristica più riuscita di questa crema solare perché, a differenza della maggior parte dei suoi concorrenti, non appesantisce in modo insopportabile la pelle e non occlude i pori. Al contrario, è un trattamento che consiglio di inserire nella routine viso quotidiana mischiandolo alla crema idratante abituale (se quest'ultima non ha fattore di protezione solare ovviamente) per preservare la pelle ed evitare la formazione di macchie scure, ritardando l'invecchiamento. Io uso da sempre protezioni altissime per la mia pelle molto chiara e delicata, e cercavo da tempo una crema solare affidabile ma leggera e dal profumo piacevole. Posso dire di averla trovata. Molto valido anche il prodotto doposole dello stesso marchio
    There

Bottega Verde SOL Argan Crema solare viso - antietà antimacchie

data: 25 06 2019, 10:44
    Punti di forza: Ho preso questo prodotto in offerta e adesso ormai non posso farne a meno! Ha una texture molto cremosa e ricca con una delicatissima profumazione. Offre una protezione molto alta e si presta bene come base trucco soprattutto in estate in quanto non è oleosa e combinata con un make-up compatto o in polvere è perfetta. Consigliata
    Malida

data: 07 02 2019, 16:56
    Punti di forza: Si assorbe benissimo, senza lasciare la pelle unta, ma morbida e ben protetta dal sole. Ha una buona tenuta e un buon prezzo.
    Ivana…

APPROVATO

data: 30 01 2019, 10:28
    Punti di forza: Protezione dalla buona durata e dal fantastico profumo. Texture morbida e facile da assorbire
    aristid…

spf 50 viso BV

data: 03 12 2018, 14:42
    Punti di forza: Mi piace molto questa crema, io utilizzo una protezione molto alta per il viso anche perchè la pelle del viso è molto più delicata. Inoltre non lascia sulla pelle la classica scia bianca si assorbe subito senza ungere.
    Punti di debolezza: nesssuno
    Sulay19…

Alta protezione

data: 17 10 2018, 15:51
    Punti di forza: Ho utilizzato questa Crema solare per che è alta protezione e molto valida per chi a macchie sulla faccia.
    Punti di debolezza: Purtroppo c'è poco prodotti e più aria.
    Theblon…

Crema solare viso

data: 12 07 2018, 17:20
    Punti di forza: Cerco di utilizzare tutti i giorni una protezione solare sul viso con un spf alto, l’utilizzo costante mi impone di cercare il miglior prodotto in commercio, che si assorba rapidamente, non unga, non lucidi e che mi permetta di potermi truccare una volta aver messo la crema. La profumazione é molto buona
    Punti di debolezza: Non é una crema che posso usare tutti i giorni e adatta alle mie esigenze, unge e lucida e si assorbe in molto tempo. In ogni caso la protezione é efficace, per quel che mi riguarda la consiglio solo per andare al mare.
    stellal…

Buona

data: 12 07 2018, 16:39
    Punti di forza: Buona crema, adatta a chi ha la pelle molto chiara. Buona la profumazione, si stende e si assorbe facilmente, buono il rapporto qualità prezzo!
    Eleonor…

Ottima crema con protezione alta

data: 12 07 2018, 13:03
    Punti di forza: L'essenza all'argan permette di avere una pelle profumata e idratata in profondità. Non scotta, lascia la pelle giovane e resiste all'acqua.
    alfosant

Amica della pelle

data: 12 07 2018, 11:14
    Punti di forza: Questa protezione ha un gradevole profumo grazie all'olio d'argan. Al mare è la mia protezione preferita, io sono chiara di pelle e non mi brucio la pelle , ma rende la pelle di un colorito olivastro
    Punti di debolezza: nessuno è perfetto cosi
    Orchide…

CREMA SOLARE

data: 03 02 2018, 16:29
    Punti di forza: Con questa crema solare per il viso mi sono trovata bene ,la sua consistenza e molto leggere non risulta pesante e unta sul viso.Una profumazione buonissima di Argan .
    teresad…

Mai senza!

data: 11 10 2017, 15:47
    Punti di forza: E'di facile assorbimento, la profumazione molto gradevole e la utilizzo tutti i giorni prima di uscire di casa, anche come base trucco. Io che ho la pelle molto chiara e sensibile appena esco e c'e il sole mi si formano arrossamenti su tutto il viso invece con questa crema riesco a contenere questo problema, oltre che mi lascia la pelle morbida, ma soprattutto non unge! Ottimo il rapporto Qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    mariang…

ottimo prodotto

data: 24 09 2017, 23:23
    Punti di forza: con la mia pelle chiara non mi arrosso più....prodotto ottimo
    Angrise…

Perfetta!

data: 07 09 2017, 11:53
    Punti di forza: Grazie a Bottega Verde e mybeautyadvisor per avermi fatto provare questo prodotto. Piacevolissima la texture, cremosa, facilissima da applicare e di rapido assorbimento. Lascia la pelle idratata e per nulla unta. Ha protetto alla perfezione persino la mia pelle, propensa, ogni anno, all'eritema: quest'anno neanche un rossore! Anche dopo la fine della mie vacanze, la mia pelle è perfettamente idratata, per nulla inaridita o macchiata dal sole!
    Punti di debolezza: forse solo un po' il prezzo.
    angy

Ottima!

data: 30 08 2017, 09:34
    Punti di forza: Ho provato questa crema ma con protezione 30 grazie a mybeauty e sono rimasta veramente soddisfatta. Io devo dire la verità non utilizzavo spesso creme solari specifiche per il viso ma da quando ho cominciato a utilizzarla non ne posso fare a meno. E'di facile assorbimento, la profumazione molto gradevole e la utilizzo tutti i giorni prima di uscire di casa. Io che ho la pelle molto chiara e sensibile appena uscivo e c'era il sole mi si formavano arrossamenti su tutto il viso invece con questa crema riesco a contenere questo problema, oltre che mi lascia la pelle morbida.