Bottega Verde

SOL Argan - ­Crema solare viso - idrata e protegge ­con olio di Argan e acido Ialuronico­ SPF15 - protezione media Bottega Verde

protezione solare Boutique del marchio Spf 15 50ml crema solare viso

Descrizione Viso SOL Argan - ­Crema solare viso - idrata e protegge ­con olio di Argan e acido Ialuronico­ SPF15 - protezione media

SOL Argan - ­Crema solare viso di Bottega Verde è una crema specifica per proteggere il viso e in più raggiungere un'abbronzatura rapida e uniforme.

Vanta una formula specifica che aiuta la pelle a restare morbida e idratata.
La texture vellutata e setosa consente una piacevole applicazione e una meravigliosa sensazione di morbidezza.
L''acido Ialuronico regala idratazione e l''olio di Argan svolge attività restitutiva.

Voti su SOL Argan - ­Crema solare viso - idrata e protegge ­con olio di Argan e acido Ialuronico­ SPF15 - protezione media

Recensioni SOL Argan - ­Crema solare viso - idrata e protegge ­con olio di Argan e acido Ialuronico­ SPF15 - protezione media

• Kymi03

Anche per pelli miste

data: 03 06 2020, 15:10
    Punti di forza: Ho sempre trovato difficile individuare il giusto prodotto solare specifico per il viso perché ho bisogno di alta protezione ma texture leggera che non unga la pelle mista occludendo i pori. Questa crema mi ha soddisfatta sotto ogni aspetto ed è in vendita a un prezzo giusto. In più profuma di cocco ma non esageratamente, quindi si può tranquillamente usare anche come crema da giorno in città durante l'estate (dopo i 40 anni è proprio d'obbligo per prevenire le macchie, ma meglio giocare d'anticipo! !)
    Sanida…

ottima

data: 16 05 2020, 19:20
    Punti di forza: la uso sempre, non manca mai nella mia routine, è facile da applicare e assorbe velocemente! io ho comprato però quella da spf 30, che è leggermente più protettiva. adatta alle pelli mature con macchie
    Chiarina

Semplicemente meraviglioso

data: 14 05 2020, 09:46
    Punti di forza: Profumatissima questa crema e si stende molto facilmente, non lascia unta la pelle e protegge molto bene