Bottega Verde

SOL Argan - ­Crema solare viso - idrata e protegge ­con olio di Argan e acido Ialuronico­ SPF15 - protezione media Bottega Verde

protezione solare Boutique del marchio Spf 15 50ml crema solare viso

SOL Argan - ­Crema solare viso di Bottega Verde è una crema specifica per proteggere il viso e in più raggiungere un'abbronzatura rapida e uniforme.

Vanta una formula specifica che aiuta la pelle a restare morbida e idratata.
La texture vellutata e setosa consente una piacevole applicazione e una meravigliosa sensazione di morbidezza.
L''acido Ialuronico regala idratazione e l''olio di Argan svolge attività restitutiva.

Voti su SOL Argan - ­Crema solare viso - idrata e protegge ­con olio di Argan e acido Ialuronico­ SPF15 - protezione media

Recensioni (24) SOL Argan - ­Crema solare viso - idrata e protegge ­con olio di Argan e acido Ialuronico­ SPF15 - protezione media

• danife94

Per l'inverno!

data: 10 02 2020, 19:44
    Punti di forza: Ho una pelle molto chiara e presento svariati nei, per cui mi è necessario proteggerla costantemente. Il giusto compromesso è stata questa crema dal profumo delicato ma che non stanca, la utilizzo in inverno e la pelle è sempre super liscia senza nessuna imperfezione. Non capisco come possa essere utilizzata in estate dato che il fattore protettivo è basso, oltretutto considerarsi meno esposti ai rischi del sole solo perchè si è più olivastre è un sbaglio enorme. Investite anche in inverno!!!
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    Paulenha

Buona crema solare

data: 02 02 2020, 20:42
    Punti di forza: Si applica facilmente e si assorbe rapidamente. L'ho utilizzata in estate quando già avevo preso una certa abbronzatura in viso dato il basso fattore di protezione.
    Punti di debolezza: Fattore di protezione basso.
    Margot1…

Crema solare viso

data: 14 12 2019, 18:14
    Punti di forza: Comoda da portare ovunque, facile da stendere. Mi ha lasciato la pelle morbida ed idratata. La profumazione delicata e puacevole, mi sono trovata bene.
    Punti di debolezza: Consiglio di non stenderne troppa.