Bottega Verde
Splendida - Crema viso antietà prime rughe

crema Idratante Profumeria antiossidante pelle secca rughe freschezza antiage texture fondente pelle normale

Svolge un effetto barriera che protegge dall'invecchiamento prematuro della pelle causato da inquinamento e stress ossidativo.

Splendida - Crema Viso Antietà Prime Rughe di Bottega Verde è una crema antiage adatta per le donne con più di 30 anni che hanno una pelle da pelle da normale a secca.

La sua formula multiattiva contiene un fattore idratante ricavato dal Fico d'India di Sicilia e Pollushield™, un antiossidante globale. Svolge un effetto barriera che protegge dall'invecchiamento prematuro della pelle causato da inquinamento e stress ossidativo, restituisce alla pelle vitalità e splendore, "spazzando" via i segni di stanchezza. La texture super fondente e non grassa, si assorbe subito ricaricando la pelle di benessere con una meravigliosa sensazione di freschezza ritrovata.

Svolge un'idratazione ottimale, preventiva nella comparsa dei primi segni del tempo

Vaso da 50 ml

Voti su Splendida - Crema viso antietà prime rughe

Recensioni (42) Splendida - Crema viso antietà prime rughe

• Isabel1…
    pessima
    Punti di forza: profumazione delicata
    Punti di debolezza: prezzo alto ,non riesce a penetrare bene ,rimane pastosa e a grumi , pessima
    Patrizi…
    Crema antiage
    Punti di forza: Ho iniziato ad usarla da poco e sono soddisfatta. Si stande facilmente sull pelle e idrata a lungo. Delicata profumazione
    Punti di debolezza: Costo troppo elevato
    erika89
    Bottega Verde Splendida - Crema viso antietà prime rughe
    Punti di forza: Profumata, nutriente, lascia la pelle morbida e vellutata, bel profumo. Mi sono trovata bene, la consiglio.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    Frances…
    CREMA IDRATANTE SPLENDIDA
    Punti di forza: Idrata piacevolmente il viso, profumazione delicata e ottima base trucco.
    Punti di debolezza: Il costo 35€. In saldo acquistata a 17€
    Annetta…
    Buona
    Punti di forza: È una buona crema idratante un po' troppo fluida, il risultato è mediamente buono
    Punti di debolezza: Il costo è troppo alto per la sua effettiva efficaciak
    mari198…
    Buona
    Punti di forza: Utilizzata da mia madre si applica facilmente e lascia la pelle morbida, ha una buona consistenza e profumazione
    Punti di debolezza: Il costo
    jegya
    Da comprare
    Punti di forza: Ottima la consistenza e la profumazione, non lascia la pelle untuosa e si applica facilmente.
    Non male, anche se potevano esserci meno aggiunte sintetiche
    Punti di forza: Mi ero candidata per provare una di queste due creme, ma soprattutto il primer, ma non sono stata scelta, così ho avuto l'occasione di richiedere il campioncino delle due creme in negozio. Questa crema, oltre alla quota emolliente, ricca di esteri e oli vegetali, ha anche una buona quantità di Pentylene Glycol, che va a renderla molto più “fresca” di quanto potrebbe essere. Nonostante tutto l'INCI non è malaccio, almeno considerando la prima parte, che ipotizzo componga almeno il 75% della crema. Oltre all'Estratto di Fico d'India, abbiamo diversi antiossidanti, fra cui l'Hydroxyacetophenone, sostanza per me nuova, ceramidi/fitosfingosine/colesterolo, insaponificabili e proteine. Insomma, niente male!
    Punti di debolezza: La formula mi piace, anche se potevano essere omessi tutti gli ingredienti siliconici/petrolchimici che agiscono come gelificanti/texturizzanti... soprattutto dato che la texture è proprio quella che mi piace di meno! Infatti questa prima crema è bianchissima, proprio come mi aspettavo dalla lista ingredienti, ma anche più leggera di quanto mi aspettassi, per una crema specifica per pelli normali-secche, mi aspettavo una crema più untuosa. Ma proprio come anticipavo, di negativo è che è molto dura da tirare. Dopo aver provato creme molto fondenti, questa è spiccata subito come molto meno piacevole da spalmare, frena un po’ e risulta “secca” da applicare su tutto il viso nella giusta quantità. Se ne deve usare un filo troppo ogni volta, se ne si usa di meno (quella che per me sarebbe la quantità ideale) non si riesce a spalmare da quanto “tira”. La bustina mi è durata giusta per 3 applicazioni, ma per le mie necessità ne avrei usata anche un pochino meno, arrivando anche a 4 applicazioni (pulendo molto bene la bustina). In ogni caso, forse complice la pelle disidratata dal sole, non è risultata comedogena, quindi in generale l'approvo, basta che non siate fissati con creme estremamente fluide e fondenti.
    marsal
    Da provare assolutamente!
    Punti di forza: Ottimo crema antiate X 30 enni attenua in maniera naturale le prime rughe..rimane molto piacevole nella profumazione e si stende molto bene assorbendosi facilmente.Adatta a pelli miste e normali.
    Punti di debolezza: Senza difetti.
    Ilenia…
    Mi piace
    Punti di forza: Crema molto idratante e facile da applicare, abbastanza leggera.
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il prezzo...
    pata
    Crema
    Punti di forza: Ho provato questa crema grazie a MyBeauty e sono rimasta soddisfatta, la pelle resta più idratata e sembra meno levigata
    Punti di debolezza: prezzo un po' eccessivo
    Isamirt…
    Splendida - Crema viso antietà prime rughe
    Punti di forza: Una crema molto leggera e molto facile da stendere, con una buonissima profumazione. E' idratante ma non ho notato un miglioramento visibile delle rughe (devo ancora finirla però). Trovo che comunque sia un prodotto validissimo specialmente in estate perchè ha una texture decisamente molto leggera e di facile assorbimento
    Punti di debolezza: Anche qui il prezzo, che trovo leggermente alto, ma Bottega Verde fa spessissimo offerte strepitose
    trozzula
    Crema viso antietà prime rughe SPLENDIDA - Bottega Verde
    Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho potuto testare E APPREZZARE questo prodotto. la texture della crema è morbida e lascia la pelle setosa e nell'immediato si avverte un effetto "ghiaccio" sulla pelle. sarei scorretta dicendo che SPARISCONO le piccole rughe, però affermo con certezza che l'effetto idratante e illuminante che regala l'utilizzo della crema AIUTA a non notare le imperfezioni del viso e le piccole rughe;) GRAZIE GRAZIE GRAZIE di quest'opportunità
    Punti di debolezza: mmm... il prezzo! diciamo che aspetterò con impazienza le promozioni di bottega verde per poter acquistare questo prodotto che mi ha soddisfatta
    Beauty_…
    Adoro
    Punti di forza: Ottima texture, vasetto da 50 ml che dura tantissimo, profumazione non aggressiva, delicata sulla pelle, idrata a fondo senza ungere. Super promossa e già riacquistata
    Punti di debolezza: anche qui, il prezzo è un po' alto, ma BV fa spesso sconti
    elyxa84
    Ottimo per pelli giovani
    Punti di forza: La texture e la facilità di utilizzo, è leggera e non unge nonostante la mia pelle è tendenza grassa in alcuni punti
    Punti di debolezza: Forse il prezzo ma bottega verde è risaputa per le sue promozioni continue e molto convenienti