Bottega Verde
Splendida - Cremagel viso antietà prime rughe

Splendida - Cremagel viso antietà prime rughe Bottega Verde

crema gel Idratante Profumeria opacizzante energizzante Protezione pelle grassa pelle mista cremagel invecchiamento pelle bonne mine

Svolge un effetto barriera che protegge dall'invecchiamento prematuro della pelle causato da inquinamento e stress ossidativo.

Splendida - Cremagel viso antietà prime rughe è una crema antiage di Bottega Verde, adatta per le donne che hanno più di 30 anni e hanno una pelle da mista a grassa.

Grazie all'estratto di Fico d'India di Sicilia e Pollushield™, questa cremagel svolge un effetto barriera che protegge dall'invecchiamento prematuro della pelle causato da inquinamento e stress ossidativo. Restituisce alla pelle vitalità, splendore, "spazzando" via i segni di stanchezza e l'effetto lucido. La texture gel, specifica per la pelle grassa, dona una sensazione di freschezza pura. Dona un effetto bonne mine, idratante, energizzante, opacante, non comedogenica.

Vaso da 50ml

Voti su Splendida - Cremagel viso antietà prime rughe

Recensioni (64) Splendida - Cremagel viso antietà prime rughe

• _denisa…

Mi piace

data: 14 05 2019, 22:49
    Punti di forza: Crema che idrata molto e la texture in gel permette di stenderla in maniera ottimale ma dell'effetto anti-età che promette ha ben poco. il profumo è delicato, come tutta la gamma 'Splendida'
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    bollici…

Cremagel viso

data: 22 04 2019, 11:33
    Punti di forza: la texture in gel permette alla pelle non solo di idratarsi ma anche di rinfrescarsi.
    Aliceze…

Buonissima

data: 19 04 2019, 09:19
    Punti di forza: Pelle morbidissima già dopo il primo utilizzo, idrata tantissimo
    marlon

idrata

data: 19 06 2018, 11:46
    Punti di forza: di effetto antietà ha ben poco ha solo una buona idratazione
    Punti di debolezza: rapporto qualità prezzo pessimo costa troppo
    Alessan…

crema davvero da provare

data: 09 05 2018, 21:56
    Punti di forza: texture leggera e di facile assorbimento. Profumazione dolce ma gradevole
    Punti di debolezza: il prezzo troppo alto. Da comprare solo quando in sconto
    OLIMPIA…

Efficace

data: 15 02 2018, 17:41
    Punti di forza: E' una crema che agisce efficacemente sul viso,rendendolo piu' luminoso e profumato.Si asciuga velocemente e non provoca alcuna irritazione sulla pelle,anche su quelle piu' sensibili come la mia.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto e confezione troppo piccola
    Naima83

Crema effetto radioso

data: 29 01 2018, 17:29
    Punti di forza: Io ho una pelle mista e con questa crema che ha una consistenza leggera mi sono trovata bene perché si assorbe facilmente e lascia la pelle luminosa e non unta. Buona base per il trucco. Per il mio tipo di pelle l'idratazione è buona. Ottima in estate. Non mi ha dato problemi di allergie avendo la pelle sensibile. Distende leggermente le piccole rughe e dona un effetto di pelle sana.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato. La compro solo con lo sconto.
    Kymi03

Non crema ma gel

data: 30 12 2017, 10:57
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto in pieno inverno ma lo consiglierei decisamente per l'estate, vista la texture molto leggera e fresca, che con il freddo è inadeguata ma con un clima caldo e umido si rivela perfetta. A mio avviso non è una crema tradizionale ma piuttosto un gel idratante leggero adatto a pelli miste e grasse che soffrono le consistenze troppo ricche e pesanti. Non unge e non appiccica, si stende bene e si assorbe subito, dona un aspetto sano e fresco all'incarnato ed è un'eccellente base trucco. L'effetto antiage è minimo ma può andare bene come prevenzione per le ragazze tra i 25 e i trent'anni, ed è dovuto principalmente al silicone (il prodotto non è naturale ). Personalmente ho la pelle piuttosto sensibile e non ho riscontrato irritazioni né rossori quindi promuovo il prodotto, pur con alcune limitazioni. Il profumo è leggermente artificiale ma comunque gradevole. Tra promozioni e buoni omaggio è facile acquistarlo a un piccolo prezzo
    Punti di debolezza: Idratazione molto leggera, non nutre intensamente
    Rosw69

Cremagel viso antietà prime rughe

data: 10 11 2017, 19:03
    Punti di forza: Leggera, si assorbe in fretta ed ha un piacevole e delicato profumo. Dona un aspetto luminoso alla pelle del viso.
    Punti di debolezza: Costa troppo se acquistata senza promozioni.
    mari198…

Crema gel

data: 25 10 2017, 11:07
    Punti di forza: Provata da mia madre, texture in gel, si assorbe bene, buona profumazione
    Punti di debolezza: Tende a lucidare la pelle
    Memole

Non mi soddisfa

data: 13 10 2017, 14:26
    Punti di forza: Questa crema ha un effetto abbastanza idratante, il giorno dopo la pelle appare abbastanza liscia. L'effetto, appena stesa, è leggermente appiccicaticcio, ma dopo qualche minuto la crema viene assorbita completamente e la pelle risulta morbida e asciutta.
    Punti di debolezza: Trovo questa crema di una consistenza un pò troppo leggera per i miei gusti; per una crema antirughe, infatti, preferisco usare qualcosa di più corposo.
    Esterch…

crema per l'estate

data: 06 09 2017, 09:14
    Punti di forza: E' un'ottima crema gel idratante. Appena si apre la confezione esce un profumo che dà subito la sensazione di estate e di freschezza. E' molto leggera e idratante, lascia la pelle super morbida e per niente appiccicosa. Ideale per pelle mista/grassa e per chi non gradisce la sensazione di unto. Adatta anche per chi ha la pelle sensibile perchè non appesantisce.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato e non adatta a pelli molto secche. In inverno rischia di essere troppo leggera

Niente male, anche se potevano esserci meno ingredienti sintetic

data: 05 09 2017, 10:19
    Punti di forza: Mi ero candidata per provare una di queste due creme, ma soprattutto il primer, ma non sono stata scelta, così ho avuto l'occasione di richiedere il campioncino delle due creme in negozio. Questa seconda crema è davvero agli antipodi rispetto alla prima. L'INCI parte subito con il Dryflo, a funzione assorbente, per passare a un glicole e a un silicone volatile, insomma fa pensare ad un prodotto estremamente leggero e volatile. Vengono poi alcuni emollienti, diversi umettanti, qualche antiossidante e il nostro Estratto di Fico d'India. Insomma un prodotto ugualmente ricco in attivi, dove emergono alcuni attivi uguali (insomma le poche cose in comune con la formula precedente) e lo stesso mucchio di ingredienti sintetici verso la fine. L'effetto idratante c'è, e obiettivamente l'ho trovato un prodotto che sembra corrispondere alle necessità di una crema di tendenza mista/grassa, perché non ho trovato la crema comedogena o “pesante” sulla pelle. Nonostante la texture siliconica non si è rivelato un prodotto comedogeno, e sicuramente non è nemmeno un prodotto unto.
    Punti di debolezza: In questo caso però, vedendo il prodotto nella pratica, abbiamo una crema-gel, che perde molte delle caratteristiche di una “crema vera e propria”. Innanzitutto è semi-trasparente, ed è estremamente “gellosa”, ha giusto una leggerissima untuosità, che non la fa prendere del tutto come un gel, oltre al fatto che è poco “fresca”. La texture è piuttosto simile a quella precedente, anche se il prodotto è leggermente più spalmabile, ma comunque di quella spalmabilità “unta” dovuta ai siliconi (mi ricorda un po' alcuni primer siliconici).

Ottimo prodotto per contrastare le rughe

data: 04 07 2017, 15:57
    Punti di forza: Ottima la formulazione in gel e l'odore. Prodotto perfetto per chi ha la pelle grassa e per le pelli miste nel periodo estivo.
    Punti di debolezza: Non adatto alle pelli molto secche o con problemi di couperos. Non ha protezione solare
    tittica…

Davvero una buona crema gel

data: 28 06 2017, 10:41
    Punti di forza: Si applica molto facilmente, grazie alla sua facilità di assorbimento ne basta davvero una punta, il profumo è gradevole e fresco, la consistenza è fluida quanto basta. Mi lascia la pelle idratata e con una piacevole sensazione di freschezza