Bourjois
Rouge Laque Rossetto Liquido

Rouge Laque Rossetto Liquido Bourjois

Lunga tenuta online rossetto liquido ultra pigmentato 6ml

Descrizione Rossetti Rouge Laque Rossetto Liquido

Rouge Laque Rossetto Liquido di Bourjois ha una nuova vernice per labbra dal colore intenso e luminoso a lunga tenuta, che non appiccica ed estremamente comfortevole da indossare e che garantisce un colore ultra-pigmentato e brillante senza compromettere tenuta e comfort. Grazie all’ applicatore smussato, consente un'applicazione facile e precisa per colorare le labbra in una sola passata.

Modalità di utilizzo: applicare Rouge Lacque Rossetto Liquido al centro del labbro superiore e inferiore e completare l’applicazione dagli angoli esterni verso il centro del labbro superiore e inferiore. Poi sfumare il rossetto con le dita per ottenere un effetto soft. Disponibile in 8 nuance in una confezione da 6ml.

Voti su Rouge Laque Rossetto Liquido

Recensioni Rouge Laque Rossetto Liquido

• Siannal…

07 Purple dèlique

data: 15 01 2021, 00:02
    Punti di forza: Un rossetto dalla pigmentazione molto bella e piena. Pack accattivante e applicatore in feltro che aiuta nella stesura. Io ho preso il color purple dèlique, un vinaccia violaceo. Il colore mi piaceva molto ma non ha reso come mi sarei aspettata.
    Punti di debolezza: Non è per nulla vero che non appiccica e meno che meno che è a lunga tenuta. Non so se ho trovato io il prodotto difettato (era in saldo a metà prezzo) però si è sgretolato appena asciugato, praticamente al centro è venuto via subito.
    bonneme…

Comprato e lasciato nel cassetto

data: 13 03 2020, 16:45
    Punti di forza: Il rossetto si stende facilmente con l'applicatore in dotazione, senza bisogno di ritocchi. Non sono molte le colorazioni disponibili, ma sono state scelte con attenzione e sono tutte molto belle. Una volta applicato, rimane una patina lucida e, al di sotto, il colore si "fissa" letteralmente alle labbra.
    Punti di debolezza: Non sono rimasta soddisfatta per diverse ragioni. Innanzitutto, dopo l'applicazione il colore appare disomogeneo, la patina che rimane sulle labbra è appiccicosa e fastidiosa, al punto che ho dovuto rimuovere il rossetto dopo poco tempo. Avevo dato una seconda possibilità, ma le mie opinioni non sono cambiate: al di sotto della patina le labbra vengono letteralmente "tinte", il che mi piacerebbe molto... ma anche il colore che resta è altamente disomogeneo e lascia le labbra a chiazze. Non è confortevole e non riesco proprio ad utilizzarlo, comprato e abbandonato.