Bourjois
Rouge Velvet The Lipstick

Rouge Velvet The Lipstick Bourjois

online rossetto idratante rossetto opaco rossetto mat tenuta 24 ore

Rouge Velvet The Lipstick di Bourjois è un rossetto dall’effetto opaco che non macchia. Ha una tenuta perfetta fino a 24 ore e non secca le labbra, grazie a una formula esclusiva e un complesso idratante che combina cere idratanti con olii leggeri e pigmenti. L’applicazione è perfetta e precisa e rende le labbra levigate e rimpolpate senza seccarle. Il prodotto è disponibile in 16 differenti nuance.

Modalità di utilizzo: applicare Rouge Velvet The Lipstick al centro del labbro superiore e inferiore e poi completare l’applicazione dagli angoli esterni verso il centro del labbro superiore e inferiore. Se desideri un effetto brillante per le tue labbra, applica anche un gloss sopra il rossetto.

Voti su Rouge Velvet The Lipstick

Recensioni (43) Rouge Velvet The Lipstick

• chiarac…

Il rossetto per eccellenza

data: 17 07 2019, 11:16
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo rossetto e devo dire che è assolutamente sensazionale, non avevo mai provato un rossetto così prima d’ora! È il primo rossetto matte che provo e che non secca le labbra, anzi le lascia morbide per tutto il tempo. Inoltre ho indossato questo rossetto di prima mattina e ha resistito tutta la giornata: ha superato a pieni voti la prova bacio, cibo ed acqua. Super consigliato! Appena finirà, ne acquisterò un altro!
    Punti di debolezza: Cambierei lo stick perché personalmente non preferisco questa tipologia di applicazione.
    laire

BUON EFFETTO SULLE LABBRA

data: 17 07 2019, 10:15
    Punti di forza: Colore pieno ed effetto davvero opaco ma non fastidioso sulle labbra,non le secca,facile applicazione e buona gamma di colori disponibili.
    Punti di debolezza: Non proprio resistentissimo,tende a scolorire nella parte interna delle labbra.

Secca le labbra e non dura molto

data: 17 07 2019, 09:18
    Punti di forza: E' facile da applicare in quanto la forma dello stick rende la stesura perfetta. Le labbra sono subito ricoperte da un sottile film di colore pieno, intenso e molto pigmentato, sono subito morbide e setose e l'effetto matte è davvero opaco, come piace a me! I colori disponibili sono tanti e molto belli.
    Punti di debolezza: Le mie labbra secche diventano aggrinzite e troppo asciutte nel giro di poco tempo e l'effetto è proprio brutto. Anche il colore non dura tante ore come promesso, ma tende a svanire.
    JessiB92

Bel colore e lunga durata

data: 17 07 2019, 09:00
    Punti di forza: Ho potuto provare questo rossetto grazie a mybeauty e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il packaging è essenziale e grazioso e dello stesso colore del rossetto scelto in modo da poter vedere il colore senza neanche aprirlo. A me è arrivato il numero 8 (un rosso): su di me non è un rosso acceso ma un rosso con un tocco di arancio molto estivo. L'applicazione è comoda da un lato ma da rivedere dall'altra: la "punta" è piccola e ha una forma tale da seguire perfettamente la forma delle mie labbra ma non è abbastanza incisiva sul contorno e quindi sarebbe meglio utilizzare anche una matita labbra. Il finish è opaco già dall'applicazione: meglio fare due passate, con una non è perfetto. Il prodotto è completamente no transfer e si asciuga subito e quindi non è necessario togliere l'eccesso col fazzoletto. La durata è molto buona, dura mezza giornata senza ritocchi... in base a cosa si mangia però va via la parte centrale. La rimozione si può fare senza solventi ma solo con acqua e sapone. Un'altra nota positiva è che questo rossetto è perfetto da portare in borsa perché una volta chiuso non si riapre facilmente. Super consigliato, sul sito sono inoltre disponibili diversi colori.
    Punti di debolezza: Come detto sopra come debolezza citerei solo la punta che non permette un effetto ottimale alla prima applicazione.
    Giulyee…

Un rossetto d’effetto

data: 17 07 2019, 08:38
    Punti di forza: È un rossetto a lunga durata, ha una buonissima tenuta sulle labbra e non secca eccessivamente. È assolutamente no transfer, il colore è pieno sin dalla prima passata.
    Punti di debolezza: L’applicazione diretta del rossetto risulta poco pratica soprattutto nei bordi, consiglio l’utilizzo di un pennellino per essere più precise!
    tizia

Prodotto molto interessante

data: 16 07 2019, 15:37
    Punti di forza: È un rossetti di semplice applicazione, che lascia le labbra idratate a lungo, senza andare a creare quelle fastidiose "rughette" che spesso si formano con i rossetti a lunga durata. La confezione è molto resistente, ed apprezzo il fatto che se tenuto in borsa, non c'è pericolo che si apra, come spesso succede con altri rossetti.
    Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente troppo alto.
    RosaP

Non mi ha convinta

data: 16 07 2019, 13:26
    Punti di forza: Bel colore
    Punti di debolezza: Dura poco sulle labbra, sbava dappertutto e il colore non è pieno dalla prima passata.
    valenti…

Molto molto buono

data: 16 07 2019, 09:52
    Punti di forza: Colore molto bello e resiste a lungo
    Punti di debolezza: Viene un po' via all interno delle labbra
    giulian…

non mi sarei mai aspettata un prodotto come questo :)

data: 15 07 2019, 11:37
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto grazie all'iniziativa myBeauty test e devo dire di avere fatto un'altra scoperta in campo beauty :) Ho ricevuto il colore 08, ovvero un rosso caldo molto estivo, contenente anche una punta di arancione. Premetto che io e il rossetto rosso non andiamo molto d'accordo, in quanto ho un sottotono molto caldo e sono pallidissima, quindi, se indosso dei rossetti molto accesi, il colore “sbatte” con il mio skintone e non sto proprio bene. Con questo prodotto, però, ho trovato il perfetto rosso adatto alla mia carnagione e sicuramente nelle serate estive continuerò ad utilizzarlo. La confezione del prodotto è molto carina, in quanto richiama il colore del bullet, poi sebbene è una confezione di plastica è molto resistente e la chiusura anche se non è calamitata, svolge bene il suo lavoro, in quanto una volta chiuso il tappo, questo non si apre più se non facendo una leggera pressione. Tutto questo per dire che questo prodotto si può benissimo tenere anche in borsa. Mi è capitato, invece, che alcuni rossetti di altre marche, si aprissero in borsetta, quindi, non potevo portarmeli con me per i ritocchi giornalieri. Ma andiamo oltre. La formula di questo prodotto è la cosa che più mi ha stupito. All'inizio la stesura è molto morbida e il prodotto sembra quasi cremoso, poi dopo circa due minuti, il finish “lucidino” sparisce e rimane un velo di colore matte, che non è secco, non si schioda più e dura a lungo. Devo dire però che la stesura non è super omogenea dalla prima passata, ma ne richiede almeno due. Non so quale diavoleria abbiano inserito nella formula, ma questo rossetto è completamente no trasfer! Ne ho provati tantissimi di rossetti in stick, ma tutti si trasferivano anche solo in minima parte. Ecco, questo no. Ho mangiato, ho bevuto e ho provato anche a fare “la prova del bacio” sul dorso della mia mano e il rossetto è rimasto intatto sulle labbra, senza nemmeno un alone trasferito. Sono sincera, è la prima volta che mi capita una cosa di questo tipo. Ovviamente bisogna fare attenzione con i cibi oleosi, ma in questo caso il colore inizierà a svanire dall'interno, e si può benissimo ritoccare velocemente. Come ultima cosa, ho visto che in gamma sono presenti numerosissimi colori, e sicuramente ne acquisterò minimo altri due, con nuance più nelle mie corde :) Lo consiglio
    Punti di debolezza: Una parte che proprio non mi è piaciuta di questo rossetto è la forma del bullet. Non trovo che una punta di questa forma possa aiutare nella stesura del rossetto, infatti, per poter utilizzare questo prodotto, contorno sempre le labbra con una matita, in quanto lo stick non è molto preciso. Infatti, preferisco di gran lunga la forma classica dei rossetti.
    Roberta

Rossetto favoloso

data: 15 07 2019, 08:37
    Punti di forza: Rossetto favoloso. Una tenuta perfetta per le mie vacanze e notti d'estate. Si presenta in una confezione molto elegante e nella applicazione di permette di delineare i bordi delle labbra rendendole favolose. Un colore fantastico
    mrk03

Sorpresa

data: 15 07 2019, 00:04
    Punti di forza: Semplice da applicare grazie alla sua morbidezza. Impeccabile tutto il giorno senza seccare le labbra e senza sbavature. Il Colore pazzesco!
    Totola

Finalmente un rossetto matt che non secca le labbra!

data: 14 07 2019, 19:06
    Punti di forza: Il finish di questo rossetto mi ha piacevolmente stupita. Non mi era mai capitato, infatti, di indossare un lipstick effetto matt senza ritrovarmi, a fine giornata, con le labbra terribilmente secca. Non mi sarei mai aspettata quindi - ma non perché non mi fidi del brand Borjouis, anzi - che il Rouge Velvet potesse finalmente offrirmi quello che da tempo cercavo: un comfort estremo e la sensazione di non avere nulla sulle mie labbra. Discreto ed essenziale il packaging, magnifico il colore rosso che ho avuto la fortuna di testare: una nuance brillante e vistosa, fredda ma non troppo, che ho trovato perfetta per la bella stagione, a dispetto di altri rossetti rossi che risultano invece troppo pesanti in estate. Per esprimere un parere più completo, premetto che ho idealmente suddiviso il mio test in due fasi. La prima volta ho provato il rossetto usando sotto il Rouge Velvet una matita labbra della stessa punta di rosso; la seconda, invece, ho voluto testarlo senza mettere nulla sotto. Il primo giorno non ho potuto fare a meno di stupirmi del fatto che il rossetto abbia resistito sia al caffè - non ha lasciato sulla tazzina l'obbrobrioso stampo che siamo solite lasciare noi donne - che all'acqua e anche allo spuntino. Nella parte centrale si è invece volatilizzato durante il pranzo, costringendomi a ritoccarlo. Cosa che in ogni caso non mi indispettisce, visto e considerato che non ho mai avuto la fortuna di trovare un rossetto - neanche di brand di lusso - dalla tenuta così estrema. Il Rouge Velvet si è comportato bene o male allo stesso modo l'indomani, quando l'ho applicato senza usare nulla come base. Ho apprezzato in entrambi i casi la forma tipo stilo del rossetto che a mio avviso facilita notevolmente l'applicazione, tant'è che non ho avuto bisogno di usare il solito pennello a lingua di gatto per tracciare il contorno.
    Punti di debolezza: Il rossetto promette fino a 24 ore di tenuta. Non posso purtroppo dire che sia così, dal momento che su di me è durato sì e no 4 ore, ma posso anche aggiungere, ripetendomi, che sono abbastanza scettica circa il fatto che un rossetto possa durare così a lungo. Il che di per sé non rappresenta comunque un problema, perché a ritoccarlo c'ho ormai fatto il callo, e questo svantaggio è ampiamente ripagato dai punti di forza che ho precedentemente elencato.
    grace

Lunga tenuta davvero!

data: 14 07 2019, 12:22
    Punti di forza: La forma del rossetto segue perfettamente le labbra, soprattutto i contorni. Tenuta massima
    Punti di debolezza: Sensazione che le labbra si asciughino dopo un po’
    Bianca

Rouge Velvet The Lipstick

data: 14 07 2019, 10:16
    Punti di forza: non ne ho trovati
    Punti di debolezza: secca molto la pelle in più il colore sbiadisce subito.
    Daniela

Sorpresa

data: 14 07 2019, 09:51
    Punti di forza: È stata una vera sorpresa. Durante la prima passata ho notato una certa cremosità ed avevo paura che durante la giornata andasse a finire a destra e a manca invece è rimasto lì e senza nemmeno sbavare di un millimetro. Ha un profumo molto delicato e una buona durata. Garantisce un finish matte che però non secca le labbra