Bourjois
Twist Up The Volume Black Balm Mascara

Twist Up The Volume Black Balm Mascara Bourjois

allungante volumizzante balsamo 8 ml Mascara senza parabeni shop online

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Twist Up The Volume Black Balm Mascara

Twist Up The Volume Black Balm Mascara di Bourjois dona alle ciglia lunghezza e volume, grazie alle due impostazioni dello scovolino: la prima, con i denti distesi, allunga e separa le ciglia, la seconda, con i denti ravvicinati, le volumizza immediatamente in modo drammatico. Contiene una formula arricchita con il balsamo, che regala una copertura uniforme e ciglia morbide. Senza parabeni.

Voti su Twist Up The Volume Black Balm Mascara

Recensioni Twist Up The Volume Black Balm Mascara

• Pink

Twist up the volume black mascara di Bourjoisis

data: 13 06 2022, 16:52
    Punti di forza: È un mascara con uno scovolino costituito da dentini in silicone ,la grandezza dello scovolino è modulabile .Io faccio regolarmente la laminazione ciglia e lo utilizzo in combo anche con un primer ciglia. Il colore nero è bello pieno,il mascara è abbastanza stratificabile ,lo scovolino permette di aggrappare anche le ciglia più piccole ed asseconda molto bene l'effetto di allungamento e curvatura dato alle mie ciglia dalla laminazione ciglia e dall'utilizzo del primer
    Punti di debolezza: Io amo usare almeno 2 o 3 mascara alternandoli nello stesso periodo sia con lo scovolino in fibre che con lo scovolino in silicone. A prezzo pieno questo mascara costa mediamente 18 euro io lo acquisto sempre in offerta a circa 11 euro. Però per le mie esigenze non ha veri e propri punti di debolezza
    Miki…

MASCARA

data: 18 11 2019, 12:49
    Punti di forza: Questo mascara ha una formulazione ne troppo secca,ne troppo cremosa, ma possiede la giusta consistenza. Lo scovolino nella sua forma garantisce lunghezza e volume, il finish è drammatico ,ma io adoro questo effetto. Colorazione nero.