Bourjois
Twist Up The Volume Mascara

Twist Up The Volume Mascara Bourjois

allungante volumizzante 8 ml Mascara senza parabeni shop online

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Twist Up The Volume Mascara

Twist Up The Volume Mascara di Bourjois dona alle ciglia lunghezza e volume, grazie alle due impostazioni dello scovolino: la prima, con i denti distesi, allunga e separa le ciglia, la seconda, con i denti ravvicinati, le volumizza immediatamente in modo drammatico. Senza parabeni. Disponibile in due tonalità.

Voti su Twist Up The Volume Mascara

Recensioni Twist Up The Volume Mascara

• Pink

Mascara Bourjois Twist up the volume

data: 15 03 2022, 16:04
    Punti di forza: Io utilizzo il mascara in generale in combo con la laminazione ciglia . È cmq un mascara che mi asseconda l'effetto ciglia super incurvate della laminazione amo il fatto che si possa regolare la grandezza dell' applicatore ,il colore nero è bello intenso e non tende quasi per niente a sporcarmi la palpebra . Resiste almeno 8 ore senza sgretolarsi o creare fall out
    Punti di debolezza: Io l'ho acquistato in offerta da Tigotà e ho notato che il prezzo in offerta è notevolmente inferiore a quello base. Per la mia opinione a chi come me ama usare almeno 3 mascara in contemporanea consiglio di acquistarlo in offerta per chi invece utilizza sempre e solo un mascara alla volta consiglio anche di acquistarlo a prezzo pieno
    cinziaf…

mascara twist

data: 22 11 2020, 10:16
    Punti di forza: questo mascara è davvero innovativo, ruotando il tappo, si può regolare la distribuzione del prodotto sulle ciglie per allungarle o volumizzarle con facilità. le ciglia rimangono ben separate e l'effetto finale è molto naturale. Lo sguardo è intenso e l'effetto dura tutta la giornata. non crea grumi.
    Punti di debolezza: per me nessuno
    memiswe…

Lo adoro!

data: 20 11 2020, 16:57
    Punti di forza: Questo mascara è uno dei miei preferiti. Grazie allo scovolino che si può allungare o restringere è possibile avere diversi effetti. Ha una lunga durata e non è appiccicoso!
    Punti di debolezza: non ne ha