Bourjois
Twist Up The Volume Mascara

Twist Up The Volume Mascara Bourjois

allungante volumizzante 8 ml Mascara senza parabeni shop online

Twist Up The Volume Mascara di Bourjois dona alle ciglia lunghezza e volume, grazie alle due impostazioni dello scovolino: la prima, con i denti distesi, allunga e separa le ciglia, la seconda, con i denti ravvicinati, le volumizza immediatamente in modo drammatico. Senza parabeni. Disponibile in due tonalità.

Voti su Twist Up The Volume Mascara

Recensioni (2) Twist Up The Volume Mascara

• JessiB92

Ottimo dopo un po' di pratica

data: 26 04 2020, 09:05
    Punti di forza: Dopo aver scoperto la marca Bourjois grazie a mybeauty ho deciso di provare il mascara in questione. Grazie a questo mascara è possibile sia allungare le ciglia sia volumizzarle perché girando semplicemente la punta dello scovolino i denti si distendono o si avvicinano. Io utilizzo sempre prima la parte allungante e poi volumizzo le ciglia: il risultato finale è uno sguardo più aperto e intenso ma comunque naturale. L'effetto dura anche tutto il giorno senza sbavare in condizioni "normali" e si rimuove delicatamente con uno struccante.
    Punti di debolezza: All'inizio ho trovato la sua applicazione un po' difficile perché lo scovolino "prendeva" troppo prodotto che non riuscivo a dosare e creavo molti grumi. Ora, con l'utilizzo, la situazione è decisamente migliorata. Consiglio vivamente di non applicare troppo prodotto per evitare i grumi e delle ciglia molto spesse che personalmente non gradisco.
    JasmineM

Questo mascara è semplicemente WOW

data: 04 12 2019, 15:26
    Punti di forza: È in assoluto uno dei miei mascara preferiti. Allunga, dona volume e corposità alle ciglia come pochi altri mascara. È altamente pigmentato quindi rende lo sguardo davvero intenso. In più, grazie al twist dell'applicatore si può intensificare ancora di più il finish.
    Punti di debolezza: Nessuno, è perfetto. Consigliatissimo!