Bulgari
Bulgari Man

Bulgari Man Bulgari

Profumeria Fiorita eau de toilette Orientale

Bulgari Man è il profumo legnoso orientale per l’uomo determinato e al tempo stesso versatile. Le sue note vibranti e fresche trasmettono il carattere di uno spirito, concreto e attento alle tendenze più attuali, mentre gli accenti caldi e avvolgenti richiamano i tratti di una sensualità decisa, mai ostentata.   Luminoso e sensuale, Bulgari Man si ispira a una nuova visione di eleganza naturale come dichiarazione assoluta di virilità e di innato carisma. La testa svela un’anima contemporanea grazie all’accordo pungente e fruttato del bergamotto di Calabria unito alle foglie di violetta ed al fiore di loto. Il cuore si apre con l’aroma deciso del vetiver e del cipriolo, uniti ai legni bianchi e al sandalo. La scia è magnetica: ambra vegetale, muschi, benzoino e miele bianco.   Anche il flacone di Bulgari Man incarna i valori dell’universo maschile della Maison: moderno e ricercato, si ispira a un codice estetico puro ed essenziale ed è stato realizzata in collaborazione con Atelier Oï, rinomato studio di design al fine di “creare un universo formale di forte mascolinità dominata da calma e solennità”.   Formato   Flacone da 30ml, 60ml, 100ml, 150ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Bulgari Man

Recensioni (13) Bulgari Man

• carla1

Bulgari

data: 30 05 2020, 09:10
    Punti di forza: Fragranza maschile piacevole da sentire, non macchia i capi, dura per molte ore.
    Punti di debolezza: No
    Teresa

Molto buono

data: 07 12 2019, 00:08
    Punti di forza: Lo regalato ha mio marito, perché ho provato un campioncino in profumeria è mi è piaciuta molto la fragranza molto piacevole è fresco che anche mio marito a gradito molto. Il prezzo vale il prodotto.
    Sofiax

Da provare!

data: 24 05 2019, 08:30
    Punti di forza: Fragranza maschile molto particolare e piacevole, la consiglio lio sia per il prezzo che per la durata.