Bulgari
Omnia Crystalline

Descrizione Donna Omnia Crystalline

Omnia Crystalline è una fresca e delicata fragranza con le sue verdi note di Bamboo, il gustoso  cuore fiorito di Nashi e Fior di Loto e il delicato finale di Legno di Balsa.   Formato   Flacone da 40ml, 65ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de toilette

Voti su Omnia Crystalline

Recensioni Omnia Crystalline

• chiarab…

Bvlgari leader

data: 26 10 2020, 19:19
    Punti di forza: Il profumo è molto buono anche se io prediligo fragranze più dolci e della stessa gamma preferisco senza ombra di dubbio Goldea. Comunque è un'ottima alternativa a profumi high cost dato che ha un prezzo molto accessibile e soprattutto spesso molto conveniente se viene acquistato il cofanetto regalo.
    Punti di debolezza: Il packaging è inimitabile ma ormai ha stancato

Fresco, floreale e duraturo

data: 10 10 2020, 21:57
    Punti di forza: È buonissimo questo profumo, è particolare perché abbina delle note fresche e floreali ad una parte invece più calda, il che lo rende adatto, a mio parere, per essere utilizzato tutto l’anno. È una fragranza che lascia una scia buonissima, sa di pulito e mi fa stare bene sentirmela addosso: la continuo ad annusare! Sulla mia pelle dura tantissimo, ore ed ore senza cambiare mai di fragranza e resiste molto anche sui vestiti. Non è eccessivo, proprio come piace a me: le fragranze troppo intense mi stancano, questa invece non è per nulla stucchevole.
    Punti di debolezza: Il prezzo, elevato, come tutti i profumi.
    elena.r…

Ottimo cofanetto regalo

data: 25 09 2020, 09:35
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto nella confezione regalo insieme alla lozione corpo e mini bagnoschiuma. Il prezzo era davvero conveniente e la persona a cui l'ho regalato è stata molto contenta. La profumazione è molto delicata, non adatta a chi ama profumi troppo "strong".
    Punti di debolezza: Secondo me, tutta la linea "Omnia" ha un prezzo troppo alto visto che i profumi non durano tutto il giorno, per fortuna io l'ho trovato in sconto.