Bulgari
Omnia Crystalline

Descrizione Donna Omnia Crystalline

Omnia Crystalline è una fresca e delicata fragranza con le sue verdi note di Bamboo, il gustoso  cuore fiorito di Nashi e Fior di Loto e il delicato finale di Legno di Balsa.   Formato   Flacone da 40ml, 65ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de toilette

Voti su Omnia Crystalline

Recensioni Omnia Crystalline

• Bluelle

piacevole

data: 18 02 2021, 21:17
    Punti di forza: l'ho ricevuto in regalo e l'ho davvero apprezzato, ha una fragranza decisa ma delicata, lo indosso e mi sento femminile, fresca ed è bellissimo quando entro in camera e l'ambiente sa di Omnia Cerystalline! Mantiene quasi inalterata la sua impronta principale e quella nota di pulizia e freschezza floreale.
    Punti di debolezza: la boccetta è un piccolo capolavoro, molto originale ma anche molto scomoda, ho sempre paura che cada così lo tengo nel cassetto protetto dalla morbidezza dei miei foulard.
    Maria…

Omnia

data: 13 02 2021, 07:51
    Punti di forza: Profumo che ancora c'è l'ho,rapporto qualità-prezzo ottimo, una fragranza che dura e lo consiglio con tutto il cuore
    Punti di debolezza: No
    chiarab…

Bvlgari leader

data: 26 10 2020, 19:19
    Punti di forza: Il profumo è molto buono anche se io prediligo fragranze più dolci e della stessa gamma preferisco senza ombra di dubbio Goldea. Comunque è un'ottima alternativa a profumi high cost dato che ha un prezzo molto accessibile e soprattutto spesso molto conveniente se viene acquistato il cofanetto regalo.
    Punti di debolezza: Il packaging è inimitabile ma ormai ha stancato